Mercato 2021/2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
profetacciato

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da profetacciato »

Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

profetacciato ha scritto: 18 mag 2021, 15:33 Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
Attualmente abili e arruolabili probabilmente nessuno.

Tra qualche mese, invece, probabilmente:
Fischetti
Lovotti
Traorè
Appiah
Zani
(?) Ferrari adattato
(?) Drudi da verificare post crociato

Ad oggi è un pelo più forte di Rimpelli, se poi cresce e migliora, tanto meglio per noi.
La prossima chiamata in azzurro dovrebbe essere a Ottobre, con tutti arruolabili quindi, si spera
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 17 mag 2021, 17:45
Rugby-Tv ha scritto: 17 mag 2021, 17:42
Fischetti 108 Kg 1 m 81
Bello 120 Kg 1 m 91
Già più credibile e secondo me vicino alla realtà
pure per me , bello è un toro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
profetacciato

GrazieMunari ha scritto: 18 mag 2021, 23:47
profetacciato ha scritto: 18 mag 2021, 15:33 Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
Attualmente abili e arruolabili probabilmente nessuno.

Tra qualche mese, invece, probabilmente:
Fischetti
Lovotti
Traorè
Appiah
Zani
(?) Ferrari adattato
(?) Drudi da verificare post crociato

Ad oggi è un pelo più forte di Rimpelli, se poi cresce e migliora, tanto meglio per noi.
La prossima chiamata in azzurro dovrebbe essere a Ottobre, con tutti arruolabili quindi, si spera
Quante partite hai visto di Appiah nell'ultimo anno?
Quante partite ha giocato Drudi fra i professionisti?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Ruzza 2024
Els 2023
Petrozzi 2022
marte_

Messaggio da marte_ »

OR dice Zambonin e Venditti zoccolati, Pani leonino.
E altri giovani verso le franchigie.

Le Zebre dovvrebbero lasciare Ortis e Masselli (non condivido)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Finalmente Calvisano giocherà in 15 l'anno prossimo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

marte_ ha scritto: 20 mag 2021, 11:54Le Zebre dovvrebbero lasciare Ortis e Masselli (non condivido)
Ortis verrà a Calvisano
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Adryfrentzen ha scritto: 20 mag 2021, 13:15Finalmente Calvisano giocherà in 15 l'anno prossimo
Perfido
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Rimpelli?
profetacciato

Spinoza ha scritto: 20 mag 2021, 13:33
Rimpelli?
Opinabile che sia meglio di Gallo, ma ci può stare
baobab

Messaggio da baobab »

a me che chiamino Venditti alle Zebre mi sta proprio sul gozzo. È una presa per i fondelli di tutta la storia sul merito. Che impari prima a dare tutto quello che ha nel livello e/squadra i cui si trova, poi gli si da un'altra chanche, senza limiti di erà. Ma cosi è un'offesa a chi si fa il mazzo e merita più di lui.
Garry

Messaggio da Garry »

Spero in un contratto per un anno. Se possibile anche meno, non so sei mesi, un mese.
Meglio, un contratto da rinnovare tutte le settimane :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
baobab

Messaggio da baobab »

baobab ha scritto: 20 mag 2021, 15:38 a me che chiamino Venditti alle Zebre mi sta proprio sul gozzo. È una presa per i fondelli di tutta la storia sul merito. Che impari prima a dare tutto quello che ha nel livello e/squadra i cui si trova, poi gli si da un'altra chanche, senza limiti di erà. Ma cosi è un'offesa a chi si fa il mazzo e merita più di lui.
Mi sta talmente sui maroni che mi agito e metto apostrofi a caso
Soidog

Messaggio da Soidog »

baobab ha scritto: 20 mag 2021, 15:38 a me che chiamino Venditti alle Zebre mi sta proprio sul gozzo. È una presa per i fondelli di tutta la storia sul merito. Che impari prima a dare tutto quello che ha nel livello e/squadra i cui si trova, poi gli si da un'altra chanche, senza limiti di erà. Ma cosi è un'offesa a chi si fa il mazzo e merita più di lui.
Viene messo ad un bivio. O fa i progressi che sono nelle sue potenzialità, o l'alto livello non lo raggiungerà mai. Nella partita che ha disputato in Pro 14 in questa stagione ha giocato bene e con impegno, ha preso e dato colpi senza tirarsi indietro. Perciò le capacità per giocare a livello professionistico le ha e Bradley ha l'esperienza per insegnargli tanto.
Rispondi