Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2021/2022
Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Attualmente abili e arruolabili probabilmente nessuno.profetacciato ha scritto: 18 mag 2021, 15:33 Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
Tra qualche mese, invece, probabilmente:
Fischetti
Lovotti
Traorè
Appiah
Zani
(?) Ferrari adattato
(?) Drudi da verificare post crociato
Ad oggi è un pelo più forte di Rimpelli, se poi cresce e migliora, tanto meglio per noi.
La prossima chiamata in azzurro dovrebbe essere a Ottobre, con tutti arruolabili quindi, si spera
- giuseppone64
pure per me , bello è un toro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Quante partite hai visto di Appiah nell'ultimo anno?GrazieMunari ha scritto: 18 mag 2021, 23:47Attualmente abili e arruolabili probabilmente nessuno.profetacciato ha scritto: 18 mag 2021, 15:33 Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
Tra qualche mese, invece, probabilmente:
Fischetti
Lovotti
Traorè
Appiah
Zani
(?) Ferrari adattato
(?) Drudi da verificare post crociato
Ad oggi è un pelo più forte di Rimpelli, se poi cresce e migliora, tanto meglio per noi.
La prossima chiamata in azzurro dovrebbe essere a Ottobre, con tutti arruolabili quindi, si spera
Quante partite ha giocato Drudi fra i professionisti?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ruzza 2024
Els 2023
Petrozzi 2022
Els 2023
Petrozzi 2022
- marte_
OR dice Zambonin e Venditti zoccolati, Pani leonino.
E altri giovani verso le franchigie.
Le Zebre dovvrebbero lasciare Ortis e Masselli (non condivido)
E altri giovani verso le franchigie.
Le Zebre dovvrebbero lasciare Ortis e Masselli (non condivido)
- Adryfrentzen
Finalmente Calvisano giocherà in 15 l'anno prossimo
- jpr williams
- Contatta:
Ortis verrà a Calvisano
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Perfido
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- Spinoza
Rimpelli?profetacciato ha scritto: 18 mag 2021, 15:33 Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
-
Opinabile che sia meglio di Gallo, ma ci può stareSpinoza ha scritto: 20 mag 2021, 13:33Rimpelli?profetacciato ha scritto: 18 mag 2021, 15:33 Sarei curioso di sapere, da chi ritiene Gallo non al livello di una eventualissima chiamata in azzurro per quanto mostrato finora, i nomi di due piloni sinistri italiani attualmente disponibili che si ritiene gli siano superiori. Preciso che al momento Fischetti e Traoré risultano infortunati e che la mia richiesta non verte sul tema eleggibile/non eleggibile. Parlo di prestazioni sul campo. Grazie
-
a me che chiamino Venditti alle Zebre mi sta proprio sul gozzo. È una presa per i fondelli di tutta la storia sul merito. Che impari prima a dare tutto quello che ha nel livello e/squadra i cui si trova, poi gli si da un'altra chanche, senza limiti di erà. Ma cosi è un'offesa a chi si fa il mazzo e merita più di lui.
-
Spero in un contratto per un anno. Se possibile anche meno, non so sei mesi, un mese.
Meglio, un contratto da rinnovare tutte le settimane
Meglio, un contratto da rinnovare tutte le settimane

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi sta talmente sui maroni che mi agito e metto apostrofi a casobaobab ha scritto: 20 mag 2021, 15:38 a me che chiamino Venditti alle Zebre mi sta proprio sul gozzo. È una presa per i fondelli di tutta la storia sul merito. Che impari prima a dare tutto quello che ha nel livello e/squadra i cui si trova, poi gli si da un'altra chanche, senza limiti di erà. Ma cosi è un'offesa a chi si fa il mazzo e merita più di lui.
-
Viene messo ad un bivio. O fa i progressi che sono nelle sue potenzialità, o l'alto livello non lo raggiungerà mai. Nella partita che ha disputato in Pro 14 in questa stagione ha giocato bene e con impegno, ha preso e dato colpi senza tirarsi indietro. Perciò le capacità per giocare a livello professionistico le ha e Bradley ha l'esperienza per insegnargli tanto.baobab ha scritto: 20 mag 2021, 15:38 a me che chiamino Venditti alle Zebre mi sta proprio sul gozzo. È una presa per i fondelli di tutta la storia sul merito. Che impari prima a dare tutto quello che ha nel livello e/squadra i cui si trova, poi gli si da un'altra chanche, senza limiti di erà. Ma cosi è un'offesa a chi si fa il mazzo e merita più di lui.