Appuntamento fra 12 ore per gli insulti

Moderatore: Emy77
Gli altri due che hanno preceduto Mitrea in questo importante traguardo sono Nigel Owens and George Clancy.Garry ha scritto: 22 apr 2021, 17:34 Intanto un bel traguardo per Mitrea.
Arbitrando la partita del Benetton raggiunge le 100 presenze.
Certo nel frattempo avrebbe potuto/dovuto essere utilizzato anche per qualche partita del 6N...
Non è la prima volta in panchina in quel ruolo questa stagione, non mi ricordo di averlo visto fare mischie però. Certo che si mette male per Appiah, non capisco perché dopo l'infortunio sia stato messo così ai margini. Strano oltretutto perché è un ruolo non molto coperto anche in ottica nazionale.
E sempre ottimi dal mio punto di vistaSilverShadow ha scritto: 23 apr 2021, 13:21 Ps Ridendo e scherzando, Zuliani potrebbe fare la sua 15esima partita in Pro14. È già ben oltre i 700 minuti in questa stagione.
Sorprenderebbe anche a me. Però ho ancora negli occhi le immagini della partita con Bath. Se riuscissimo a giocare a quei livelli (e la mischia di Edimburgo è forte ma spero non ai livelli di quella inglese), almeno pari partiamo. La formazione è molto buona, io ci spero.Garry ha scritto: 23 apr 2021, 11:03 Eh, va bene, sono sensazioni.
A me un successo a Edimburgo sorprenderebbe parecchio
Come si diceva anche da altre parti, una rivisitazione della composizione dello staff era necessaria.Saramago68 ha scritto: 23 apr 2021, 16:11 Per Treviso sono colpito dal numero di piloni che ci sono a libro paga e dalla perdurante difficoltà a metterne a referto quattro tutti insieme.
Se non temessi di essere frainteso ti direi che Benetton ultimamente ha un sacco di problemi coi piloni.jentu ha scritto: 23 apr 2021, 17:11Come si diceva anche da altre parti, una rivisitazione della composizione dello staff era necessaria.Saramago68 ha scritto: 23 apr 2021, 16:11 Per Treviso sono colpito dal numero di piloni che ci sono a libro paga e dalla perdurante difficoltà a metterne a referto quattro tutti insieme.
Magari ne vien fuori un altro da dare in svendita alla nazionale...