è possibile far giocare assieme due squadre?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
halfsaw

Messaggio da halfsaw »

La mia è una richiesta di informazioni, a chiunque possa darne.
<BR>Sono un dirigente della Levante Rugby (la giovanile della Pro Recco) e assieme ad un dirigente delle giovanili del Cogoleto Rugby abbiamo pensato di unire, almeno per quest'anno, le squadre U11 e U13, per partecipare a tornei vari, compreso il trofeo Topolino.
<BR>Da un punto di vista burocratico, come si può fare? E' meglio creare una specie di società ad inviti, oppure avere un nulla osta del Presidente di una società per far giocare assieme i ragazzi?
<BR>Se qualcuno può darmi delle notizie, lo ringrazio da ora.
rapa

Messaggio da rapa »

PROVA A GUARDARE SU QUESTO SITO E FAMMI SAPERE SE TI SONO STATO UTILE CIAO .http://www.rugbygrandemilano.it/
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

A livello di Under 7-9-11-13 è possibile fare prestiti tra le società.
<BR>Quindi tu puoi mettere nel tuo elenco anche giocatori tesserati per altre società. Naturalmente questi dovranno giocare esclusivamente per la tua società per tutta la durata del concentramento o del torneo e non potranno figurare in un eventuale elenco della società di origine nello stesso torneo.
<BR>Per esempio io ho i giocatori under 9 tesserati per il Rugby Sondalo ed al Trofeo Topolino partecipo con la società Valtellina Rugby 2000 utilizzando i giocatori tesserati con il Sondalo.
<BR>Comunque, per sicurezza, ti consiglio di inoltrare richiesta di chiarimenti direttamente al Comitato Ligure
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-12-2005 alle ore 08:56, halfsaw wrote:
<BR>La mia è una richiesta di informazioni, a chiunque possa darne.
<BR>Sono un dirigente della Levante Rugby (la giovanile della Pro Recco) e assieme ad un dirigente delle giovanili del Cogoleto Rugby abbiamo pensato di unire, almeno per quest'anno, le squadre U11 e U13, per partecipare a tornei vari, compreso il trofeo Topolino.
<BR>Da un punto di vista burocratico, come si può fare? E' meglio creare una specie di società ad inviti, oppure avere un nulla osta del Presidente di una società per far giocare assieme i ragazzi?
<BR>Se qualcuno può darmi delle notizie, lo ringrazio da ora.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>è possibile si...burocraticamente non lo so, ma per esempio Tradate e Verbania hanno formato assieme un'u15 e un'u17
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

bisogna semplicemente avvertire preventivamente l'organizzatore del torneo dell'intenzione di giocare assieme e portare i cartellini dei ragazzi.
<BR>saluti Diego
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-12-2005 alle ore 09:58, billingham wrote:
<BR>[è possibile si...burocraticamente non lo so, ma per esempio Tradate e Verbania hanno formato assieme un'u15 e un'u17
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Si Billi, ma i giocatori di Verbania si sono tesserati per Tradate... Quindi alla fine sono tutti giocatori di Tradate.
<BR>
<BR>greg
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

L'anno scorso al Topolino il Valsugana B U11 era formata da giocatori del Valsugana PD, Monti Rovigo e Petrarca PD, basta dichiararlo all'iscrizione.
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Si possono unire due sq senza problemi per quanto riguarda i tesseramenti noi abbiamo fatto si che i nostri ragazzi giochino con l'altra sq con un nulla osta sono sempre della nostra società ma giocano in prestito a fine stagione rientrano nella struttura societaria
<BR>
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 13-12-2005 alle ore 10:00, greg70 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-12-2005 alle ore 09:58, billingham wrote:
<BR>[è possibile si...burocraticamente non lo so, ma per esempio Tradate e Verbania hanno formato assieme un'u15 e un'u17
<BR>
<BR>Si Billi, ma i giocatori di Verbania si sono tesserati per Tradate... Quindi alla fine sono tutti giocatori di Tradate.
<BR>
<BR>greg
<BR>
<BR>ah, non lo sapevo...sono troppo giovane per fare il dirigente, sai... :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
alvi

Messaggio da alvi »

L'unico problema è che, credo solo una delle due soc. (unendo le due squadre) avrà sulla carta, assolto agli obblighi, per la partecipazoione ai campionati delle prime squadre.
<BR>
Bloccato