Hanno il bonus grande come una casa di non essere professioniste

Moderatore: Emy77
Hanno il bonus grande come una casa di non essere professioniste
A parziale difesa delle azzurre però bisogna dire che hanno preso tutte o quasi le mete del secondo tempo giocando con un uomo in meno per il resto a mio parere sono state in partita nonostante il divario tecnico impressionante, io per la Scozia sono fiduciosoIlgorgo ha scritto: 10 apr 2021, 22:36 Speravo riuscissero a segnare una meta ma so che l'Inghilterra è una balenona bianca molto difficile da scavalcare.
Il Galles ha perso 0-45 con l'Irlanda, speriamo che le azzurre riescano a vincere almeno una partita tra Scozia e (eventualmente) Galles.
La Scozia con l'Inghilterra ha perso 52-10 fuori casa, quindi ha resistito meglio dell'Italia; sabato prossimo forse partiranno leggermente favorite loro
Una donna in menoSquilibrio ha scritto: 11 apr 2021, 12:01A parziale difesa delle azzurre però bisogna dire che hanno preso tutte o quasi le mete del secondo tempo giocando con un uomo in meno per il resto a mio parere sono state in partita nonostante il divario tecnico impressionante, io per la Scozia sono fiduciosoIlgorgo ha scritto: 10 apr 2021, 22:36 Speravo riuscissero a segnare una meta ma so che l'Inghilterra è una balenona bianca molto difficile da scavalcare.
Il Galles ha perso 0-45 con l'Irlanda, speriamo che le azzurre riescano a vincere almeno una partita tra Scozia e (eventualmente) Galles.
La Scozia con l'Inghilterra ha perso 52-10 fuori casa, quindi ha resistito meglio dell'Italia; sabato prossimo forse partiranno leggermente favorite loro
jentu ha scritto: 11 apr 2021, 12:09Una donna in menoSquilibrio ha scritto: 11 apr 2021, 12:01A parziale difesa delle azzurre però bisogna dire che hanno preso tutte o quasi le mete del secondo tempo giocando con un uomo in meno per il resto a mio parere sono state in partita nonostante il divario tecnico impressionante, io per la Scozia sono fiduciosoIlgorgo ha scritto: 10 apr 2021, 22:36 Speravo riuscissero a segnare una meta ma so che l'Inghilterra è una balenona bianca molto difficile da scavalcare.
La Scozia con l'Inghilterra ha perso 52-10 fuori casa, quindi ha resistito meglio dell'Italia; sabato prossimo forse partiranno leggermente favorite loro![]()
Scusa ma la battuta...
Non ho visto la partita, mi basavo solo sul risultato.Squilibrio ha scritto: 11 apr 2021, 12:01A parziale difesa delle azzurre però bisogna dire che hanno preso tutte o quasi le mete del secondo tempo giocando con un uomo in meno per il resto a mio parere sono state in partita nonostante il divario tecnico impressionante, io per la Scozia sono fiduciosoIlgorgo ha scritto: 10 apr 2021, 22:36 Speravo riuscissero a segnare una meta ma so che l'Inghilterra è una balenona bianca molto difficile da scavalcare.
Bisogna anche considerare che le ragazze avevano giocato l'ultima partita a Novembre... non l'ultima partia in nazionale, proprio l'ultima in assoluto. E' normale che ci sia un calo di condizione nel secondo tempo. Ti puoi allenare fino a che vuoi ma se non giochi non e' la stessa cosa.Squilibrio ha scritto: 11 apr 2021, 12:01A parziale difesa delle azzurre però bisogna dire che hanno preso tutte o quasi le mete del secondo tempo giocando con un uomo in meno per il resto a mio parere sono state in partita nonostante il divario tecnico impressionante, io per la Scozia sono fiduciosoIlgorgo ha scritto: 10 apr 2021, 22:36 Speravo riuscissero a segnare una meta ma so che l'Inghilterra è una balenona bianca molto difficile da scavalcare.