Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
porcorosso

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da porcorosso »

Fumero si è trasferito a Padova!
Gli ha trovato casa Banzato!!!
Dormirà nello stesso condominio di Munari!!!!
...
...
...
Le Zebre devono restare a Parma

Mi ricordo che quando ero piccolo e mi beccavano a dire una cazzata, mi vergognavo come un mona a in mezzo a persone più savie di me.

Ho imparato a non raccontare cose che di cui non so.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

porcorosso ha scritto: 8 apr 2021, 16:01Le Zebre devono restare a Parma
Un articolo di una fuffosità inenarrabile. In sostanza l'unico motivo che adduce sarebbe quello di evitare polemiche fuffose quanto l'articolo stesso. Sostanza sportiva ed economica zero.
Poi, visto che se Fumero non smerda Calvisano anche quando non c'entra vuol dire che non sta bene, tira fuori un concetto dadaista: in pratica Innocenti non dovrebbe fare quella cosa perchè della stessa cosa era stato accusato Gavazzi benchè non l'abbia fatta.
Ma per scrivere queste minchiate questo deve fumare roba pessima.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

doublegauss ha scritto: 8 apr 2021, 15:39
jpr williams ha scritto: 8 apr 2021, 14:54Ok.
Hai qualche argomento solido per dire che si sbagliano e che in questo assunto non c'è niente di vero?
No. La mia impressione è che si sbaglino. Ma, ripeto, è un'impressione.
Impressione per impressione la mia è che abbiano fatto una diagnosi più che corretta della malattia, ma scelto una terapia del c4$$o.
Peraltro visto che temo la malattia sia terminale una terapia vale l'altra. Spero almeno siano cure palliative.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

speartakle ha scritto: 8 apr 2021, 15:53ma infatti avrebbe dovuto scrivere di Dondi e Parma e poi di Gavazzi/Calvisano per tutta la questione Giocatori e allenatori passati da li e poi alle Zebre più uffici federali...
Ecco, per quanto io ritenga anche questa una minchiata, almeno è una minchiata realmente accaduta, mica come quella dello spostamento delle zebre a Calvisano. Cosa per il cui mancato verificarsi accendo periodicamente dei ceri qua e là nei santuari pur essendo agnostico.
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

jpr williams ha scritto: 8 apr 2021, 16:13
Un articolo di una fuffosità inenarrabile. In sostanza l'unico motivo che adduce sarebbe quello di evitare polemiche fuffose quanto l'articolo stesso. Sostanza sportiva ed economica zero.
Poi, visto che se Fumero non smerda Calvisano anche quando non c'entra vuol dire che non sta bene, tira fuori un concetto dadaista: in pratica Innocenti non dovrebbe fare quella cosa perchè della stessa cosa era stato accusato Gavazzi benchè non l'abbia fatta.
Ma per scrivere queste minchiate questo deve fumare roba pessima.
In realtà scrive anche che così facendo, non verrebbe limitato territorialmente il bacino di utenza.
Ciao JPR. Spero che vada meglio!
Un abbraccio.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
jpr williams
Contatta:

porcorosso ha scritto: 8 apr 2021, 16:19In realtà scrive anche che così facendo, non verrebbe limitato territorialmente il bacino di utenza.
Ciao JPR. Spero che vada meglio!
Un abbraccio.
Guarda che su sta roba del bacino territoriale fai ingarbugliare zio Billy (come l'hai chiamato nell'occasione) che poi si imbufalisce. :wink:
A me la faccenda del territorio interessa al punto che penso che sul territorio nazionale 30 km e 250 km siano la stessa cosa.
Cioè mi interessa zero o 100 a seconda che si stabilisca che due sole squadrette possano rappresentare un paese di 60 milioni di abitanti: il Galles ne ha 4, dico. Ci credo che loro si sentano rappresentati da quelle 4: ne hanno da vendere se vogliono.

Ah, maialone, fammi un favore da amico, su: chiamami jpr col minuscolo: il maiuscolo è LUI, l'inarrivabile 15 rosso!
Abbraccio ricambiato, purtroppo solo virtualmente.
Ma ci rifaremo, vedrai! :P
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Brutto provare a scrivere di rugby quando non ci sono argomenti. Quasi si pone che il problema sia Padova e non l assenza cronica di investitori a Parma...e se dovesse saltare Banzato cosa si dirà, che è colpa della fir? O se arrivasse un investitore di Ragusa si criticherebbe perché Ragusa è troppo a sud per avere una franchigia?
La vera domanda è, ma perché parlano di rugby?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

jpr williams ha scritto: 8 apr 2021, 16:13
Concordo. Assurdo dire "facciamo una scommessa" su Parma, per diversi motivi:
- A Parma con due compagini sociali diverse in 9 anni è stato come cavare sangue da una rapa, nessuno sgancia 1€. Il professionismo richiede soldi, piaccia o meno ne sono il fondamento.
- Ci sono mille altre scommesse da fare: ristrutturare l'organizzazione del movimento, Superlega, organizzare in maniera decente il Seven etc.
- Le scommesse le fai con i tuoi soldi, non con quelli di tutti.
Io dico:
Anno prossimo a Parma, con nuovo management, poi bando pubblico, magari a dicembre e non a ridosso dell'estate.
La Cittadella non andrebbe nemmeno considerata nel calcolo, visto che è un costo affondato e da quanto mi risulta non è di proprietà, ma in concessione.

Ps Mi fa ridere leggere gente di Bari o di Benevento che scrive che non va bene Padova perché sarebbe in Veneto e non si sentirebbero rappresentati. Ma scusa, si sentono rappresentati da Parma per caso? Se tutto il movimento tolto il Veneto si sentisse rappresentato dalle Zebre, 102 family e compagnia bella, il Benetton dovrebbe avere numeri di gran lunga peggiori sui social - al contrario di quello che succede. E le Zebre non dovrebbero questuare micro sponsor per raggiungere una raccolta ridicola.
Garry

Messaggio da Garry »

Per me la questione è ancora se il nuovo timoniere vuole il Pro14 o no. Se pensa che serva alla nazionale.
Questione cruciale
Come ho scritto sopra, il suo atteggiamento si capirà anche dalla scelta del general manager delle Zebre. Se fosse Poggiali sarebbe un bel colpo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

porcorosso ha scritto: 8 apr 2021, 16:01 Fumero si è trasferito a Padova!
Gli ha trovato casa Banzato!!!
Dormirà nello stesso condominio di Munari!!!!
...
...
...
Le Zebre devono restare a Parma

Mi ricordo che quando ero piccolo e mi beccavano a dire una cazzata, mi vergognavo come un mona a in mezzo a persone più savie di me.

Ho imparato a non raccontare cose che di cui non so.

Saluti PR-WSM
Sei serio? Ti stai riferendo a me? Ti conviene non sparare cazzate ed andare a leggerti sul gruppo i tuoi amichetti che ironizzavano su Dalledonne
speartakle

Messaggio da speartakle »

Mr Ian ha scritto: 8 apr 2021, 16:28 Brutto provare a scrivere di rugby quando non ci sono argomenti. Quasi si pone che il problema sia Padova e non l assenza cronica di investitori a Parma...e se dovesse saltare Banzato cosa si dirà, che è colpa della fir? O se arrivasse un investitore di Ragusa si criticherebbe perché Ragusa è troppo a sud per avere una franchigia?
La vera domanda è, ma perché parlano di rugby?
perchè al terzo tempo si beve la birra
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Rugbysti per sempre ha scritto: 8 apr 2021, 11:17
SilverShadow ha scritto: 8 apr 2021, 10:44
Rugbysti per sempre ha scritto: 8 apr 2021, 0:35 Wilhelm, Fumero, Il Nero e tanti altri bei personaggi, ovviamente, si sono schierati al 100% con Innocenti, sono a favore di Banzato e del trasferimento delle Zebre a Padova e attaccano Dalledonne, dandogli velatamente dell'incapace.
:oola:
Dove hai sentito questi attacchi a Dalledonne?
Si sono scatenati sotto un post nel gruppo Facebook “Fratelli di Rugby”
Lo hanno cancellato per caso? Mi sono iscritto apposta ma non ho trovato nulla...
speartakle

Messaggio da speartakle »

SilverShadow ha scritto: 8 apr 2021, 16:45 Concordo. Assurdo dire "facciamo una scommessa" su Parma, per diversi motivi:
- A Parma con due compagini sociali diverse in 9 anni è stato come cavare sangue da una rapa, nessuno sgancia 1€. Il professionismo richiede soldi, piaccia o meno ne sono il fondamento.
- Ci sono mille altre scommesse da fare: ristrutturare l'organizzazione del movimento, Superlega, organizzare in maniera decente il Seven etc.
- Le scommesse le fai con i tuoi soldi, non con quelli di tutti.
Io dico:
Anno prossimo a Parma, con nuovo management, poi bando pubblico, magari a dicembre e non a ridosso dell'estate.
La Cittadella non andrebbe nemmeno considerata nel calcolo, visto che è un costo affondato e da quanto mi risulta non è di proprietà, ma in concessione.

Ps Mi fa ridere leggere gente di Bari o di Benevento che scrive che non va bene Padova perché sarebbe in Veneto e non si sentirebbero rappresentati. Ma scusa, si sentono rappresentati da Parma per caso? Se tutto il movimento tolto il Veneto si sentisse rappresentato dalle Zebre, 102 family e compagnia bella, il Benetton dovrebbe avere numeri di gran lunga peggiori sui social - al contrario di quello che succede. E le Zebre non dovrebbero questuare micro sponsor per raggiungere una raccolta ridicola.
grazie e soprattutto del PS
unica cosa, per me il bando andrebbe fatto anche già adesso per la stagione 2022/2023, un anno di tempo per fare le cose per benino. Toh a novembre se si ha paura che poi la prossima stagione ne risentirebbero troppo le Zebre se il responso fosse di trasferimento.
jpr williams
Contatta:

Sono d'accordo con spear e silver.
Ma dovrebbe essere chiara anche una road-map più a lungo termine: a tendere la trasformazione dovrebbe essere in società professionistiche VERE che si sotengono da sole tramite sponsorizzazioni, soci e diritti mediatici. Niente più Pantalone che paga a piè di lista.
Se debbono essere sostenute da soldi pubblic e quindi essere finalizzate alla nazionale gli stranieri debbono sparire, visto che in nazionale non ci vanno (per farvi piacere mi sto facendo violenza e riferendo a quelli non cappabili secondo i vostri parametri).
Garry

Messaggio da Garry »

Ma scusate, perché per una questione del genere si deve creare questa animosità.

Sono abituato a dire pane al pane e vino al vino, ma qui solo a nominare certi personaggi, certe città o certe regioni sembra che gli hai offeso la mamma.
Nominare, eh, non dico offendere, solo scrivere il nome.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: TAKE IT EASY

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Rispondi