Non è nei 23
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Osservatorio italiani all'estero
-

Allora è a riposo per quello, è sempre stato in formazione quando disponibile
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
È la pressante esigenza di certuni, di solito particolarmente devoti o manifesti leccaculi, di mettere a posto il prossimo che proprio non capisco.speartakle ha scritto: 26 mar 2021, 16:37mi affiderò alla saggezza di ruttobandito mi sembra l'unica risposta di senso dentro questo OT inutile (a cui ho colpevolmente contribuito)ruttobandito ha scritto: 26 mar 2021, 12:54 e fattele 2 ghignate ogni tanto, che la vita è già tanto 'na mmmerda...
Ti senti offeso? Estiquaatzi pensa che sia legittimo, chi te lo nega? Guarda e passa.
Mettersi anche coi francesi al bancone del bar poi...

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Beppo', tu sai che ti voglio bene, ma c'è una cosa che ha detto ieri Benigni parlando di Dante a proposito del Paradiso e che m'è piaciuta molto: la missione di ciascuno in terra non è rendere buono il prossimo, quello è compito di ciascuno verso se stesso, la missione verso gli altri è farli felici.giuseppone64 ha scritto: 26 mar 2021, 14:49 ragazzi ognuno ha una sensibilità, magari sono in grado di capire ciò che leggo. E' di bassissimo profilo e di pessimo gusto. Capisco, purtroppo per voi, che per un un non credente è indifferente quello che leggete ma io come credente mi sento offeso.
Punto.
Grazie e buon rugby.
Ecco, se trovo una battuta divertente, per quanto poco ortodossa, l'amico francese m'ha fatto felice e di questo lo ringrazio. Tu fammi contento, non te la prendere.
Buon rugby anche a te.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Se lo prendono lo fanno volare ma il problema e' appunto prenderlo. Non e' la prima meta che fa cosi'. Mi ricorda un po' Minozzi prima dell' incidente, veloce ed elusivo.speartakle ha scritto: 26 mar 2021, 14:47 rugby di spazi quello del buon Capuozzo, se riuscisse a mettere su un po' di massa senza perdere rapidità verrebbe fuori un giocatore ottimo. Non è che deve diventare un Tuisova, basterebbe giusto quel che serve per non essere preso sottobraccio da un qualsiasi giocatore e sbattuto fuori dal campo in situazioni di gioco stretto. Alla fine non è mica basso, è che è secco secco.
-
Non ci sono le immagini di quest'ultima meta?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
eri troppo impegnato a rispondermi nell'OT e te la sei persa... basta che vai una pagina indietro...
-
Off topic
Ho visto cose che voi umani...(cit.)
Si bevono de tutto. Spesso si dimenticano anche che, magari, sono venuti accompagnati.
Quando andavo alle feste aziendali c'erano le donne in pista a ballare e gli uomini al bancone a torcersi le budella con i loro liquori.
Il primo che capiva l'antifona, andava in pista e facile trovava l'occupazione per il dopo serata.
Io c'ho trovato mia moglie....
End off topic
-
Mi sembrava che l’autoderisione, era uno sport nazionale in italia.ruttobandito ha scritto: 26 mar 2021, 17:11Beppo', tu sai che ti voglio bene, ma c'è una cosa che ha detto ieri Benigni parlando di Dante a proposito del Paradiso e che m'è piaciuta molto: la missione di ciascuno in terra non è rendere buono il prossimo, quello è compito di ciascuno verso se stesso, la missione verso gli altri è farli felici.giuseppone64 ha scritto: 26 mar 2021, 14:49 ragazzi ognuno ha una sensibilità, magari sono in grado di capire ciò che leggo. E' di bassissimo profilo e di pessimo gusto. Capisco, purtroppo per voi, che per un un non credente è indifferente quello che leggete ma io come credente mi sento offeso.
Punto.
Grazie e buon rugby.
Ecco, se trovo una battuta divertente, per quanto poco ortodossa, l'amico francese m'ha fatto felice e di questo lo ringrazio. Tu fammi contento, non te la prendere.
Buon rugby anche a te.
Sono credente e non mi sembra avere parlato male
Forse e perche vivo nel paese di « Charlie »
ancora una volta, scusatemi
Prometto di parlare solo di rugby la prossima volta
-
Non te la prendere...Antiga ha scritto: 26 mar 2021, 18:53 .............
Mi sembrava che l’autoderisione, era uno sport nazionale in italia.

Ah, sul discutere dell'operato dell'arbitro abbiamo punti di vista diversi, al di là dell'evidente inutilità dell'affermazione possiamo dire che Gauzere e Peyper (i primi nomi che mi sono venuti in mente9 sono internazionali solo grazie alla loro rispettiva nazionalità? Del resto se al bar si discute seriamente di cose inutili e si cazzeggia sulle cose importanti, è un destino.
Riccardo
-
L'autoderisione (direi meglio l'autoironia) è come l'onanismo, non vale se te la fanno gli altri.Antiga ha scritto: 26 mar 2021, 18:53 Mi sembrava che l’autoderisione, era uno sport nazionale in italia.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mai paura.

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
se interessa a qualcuno, ho un amico che ha 2 posti per italia-Francia del prossimo mondiale. si è appena reso conto (questa truffa) che è lo stesso giorno del suo matrimonio. Quindi, se qualcuno vuole andarci al posto suo è alla chiesa di Avignone. La ragazza si chiama Anne e tutto è pagato.
forse questo lo farà ridere
Non sono sicuro !
forse questo lo farà ridere
Non sono sicuro !
- giuseppone64
il mio 10.000 messaggio lo dedico a te che mi usi questa delicatezza, all'amico francese, un pò r*** perchè non sa quel che scrive e lo fa per compiacere, e a tutti gli amici del forum per questi magnifici anni passati insieme.ruttobandito ha scritto: 26 mar 2021, 17:11Beppo', tu sai che ti voglio bene, ma c'è una cosa che ha detto ieri Benigni parlando di Dante a proposito del Paradiso e che m'è piaciuta molto: la missione di ciascuno in terra non è rendere buono il prossimo, quello è compito di ciascuno verso se stesso, la missione verso gli altri è farli felici.giuseppone64 ha scritto: 26 mar 2021, 14:49 ragazzi ognuno ha una sensibilità, magari sono in grado di capire ciò che leggo. E' di bassissimo profilo e di pessimo gusto. Capisco, purtroppo per voi, che per un un non credente è indifferente quello che leggete ma io come credente mi sento offeso.
Punto.
Grazie e buon rugby.
Buon rugby anche a te.
Torneremo a vincere, ad abbracciarci e ad ubriacarci in compagnia!
buon rugby
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
10.001Antiga ha scritto: 26 mar 2021, 18:53Mi sembrava che l’autoderisione, era uno sport nazionale in italia.ruttobandito ha scritto: 26 mar 2021, 17:11Beppo', tu sai che ti voglio bene, ma c'è una cosa che ha detto ieri Benigni parlando di Dante a proposito del Paradiso e che m'è piaciuta molto: la missione di ciascuno in terra non è rendere buono il prossimo, quello è compito di ciascuno verso se stesso, la missione verso gli altri è farli felici.giuseppone64 ha scritto: 26 mar 2021, 14:49 ragazzi ognuno ha una sensibilità, magari sono in grado di capire ciò che leggo. E' di bassissimo profilo e di pessimo gusto. Capisco, purtroppo per voi, che per un un non credente è indifferente quello che leggete ma io come credente mi sento offeso.
Punto.
Grazie e buon rugby.
Buon rugby anche a te.
autoderisione se avessi parlato dei tuoi c*******. Oppure prendi i voti fatti eleggere Papa, maiuscolo, e poi ne riparliamo.
Sei un simpatico cazzone, credo che ti sei abbondantemente ritagliato il tuo posto al bar...
salut
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Non vedo l'ora.giuseppone64 ha scritto: 26 mar 2021, 21:58 Torneremo a vincere, ad abbracciarci e ad ubriacarci in compagnia!
buon rugby
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia