<BR> 09-12-2005 alle ore 13:57, dieghito wrote:
<BR>ragazzi, sulla'rgomento arbitri mi trovate molto agguerrito, gioco da quando ho sei anni, in questi 12 anni di rugby mai trovato arbitro e livello di partite che ho giocato.... quasi quasi era meglio quando da piccoletti ci arbitravano gli allenatori
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>questo e solo uno dei mille esempi che posso fare di errori alquanto gravi arbitrali.... attenzione non voglio colpevolizzare nessuno, ma ci sono personaggi improponibili in giro per i campi, che a volte non sanno gestire le partite, molto spesso le rovinano aumentando la tenzione in campo tra i giocatori....a fine partita durante il terzo tempo sono stato a ridere per ore cn i giocatori avversari, anche loro sbalorditi dall'errore evidente ed elementare di quel signore vestito di nero...
<BR>per favore qualcuno faccia qualcosa, in questo caso spezzerei una lancia a favore del ragazzo del pestone, sicuramente gesto imperdonabile, ma anche l'arbitro magari se avesse fischiato la prima, la seconda e la terza volta...magari.... ci siamo intesi.... potevano sempre essere 9 punti in piu....
<BR>d.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh l'hai detto tu che il terzo tempo sull'erroraccio dell'arbitro siete stati tutto il tempo a ridere sia voi che gli avversari!!!
<BR>
<BR>tutto si spiega semplicemente: l'arbitro ha sbagliato di proposito per darvi un pretesto per ridere al terzotempo altrimenti voi in trenta non sareste stati mai capaci di trovarne uno!!!
<BR>
<BR>quindi ringraziatelo la prox volta che lo incontrate musoni!