Scozia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Re: Scozia - Italia

Messaggio da Fantasyste »

Lucchesi almeno è utile in qualcosa, visto la pizza tirata (ma anche il tenuto, bisogna dargli merito):

Il premio di formazione, l ennesiMo di questa annata, a Calvisano

Ma il nostro 19 di 120 che rimbalza!? Mio dio, qualità fisiche quelle sconosciute
reds

Messaggio da reds »

Ad ogni modo penso che, per rispetto di tutto il movimento, dei giocatori e dei tifosi , tra 10 minuti, appena finito questo scempio, ripeto umiliante soprattutto per chi è in campo, TUTTO LO STAFF TECNICO DEBBA DIMETTERSI!
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

reds ha scritto: 20 mar 2021, 17:07 Ad ogni modo penso che, per rispetto di tutto il movimento, dei giocatori e dei tifosi , tra 10 minuti, appena finito questo scempio, ripeto umiliante soprattutto per chi è in campo, TUTTO LO STAFF TECNICO DEBBA DIMETTERSI!
92 minuti di applausi
garakh

Messaggio da garakh »

C'è poco da dire su questa partita. Speravo che a inizio partita, la squadra dimostrasse la giusta aggressività contro un avversario che contro l'Irlanda ha rischiato di vincere rimontando.
Niente da fare anche sul piano caratteriale.
Munari potrà anche essere antipatico, ma le sue considerazioni, durante la partita odierna, rispecchiano esattamente lo stato del rugby italiano attuale.
Garry

Messaggio da Garry »

Basta, via anche i vertici federali!

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jentu

Messaggio da jentu »

Non si può vedere e non si può sentire.
Basta anche il commento
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Ettore73 ha scritto: 20 mar 2021, 17:04 "I forti hanno fatto il possibile, i deboli hanno sofferto il dovuto" - Tucidite
Squadra allo sbando. A questo punto mi aspetto le dimissioni di tutto lo staff. Dispiace, ma un segnale va dato.
Oggi Troncon credo che non fosse manco presente allo stadio. Smith era completamente da solo in tribuna
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Oldie cosa dicevi su Campagnaro ospite?
jentu

Messaggio da jentu »

Rugbysti per sempre ha scritto: 20 mar 2021, 16:39 Munari sta criticando pesantemente le franchigie: “Se questi ragazzi vanno in campo ogni weekend perdendo, chi lo dice che poi con la Nazionale debbano vincere?”
Munari ha un diritto di parola che altri non hanno, farebbe bene a non strafare. La telecronaca con commentini è una cosa il resto non gli compete
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JuanLucarelli

Messaggio da JuanLucarelli »

Come è andata la partita? non riuscivo a vederlo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

I commentatori tecnici nella BBC hanno detto che l'Italia sta giocando senza voglia e il giallo Ioane era proprio frustrazione
jentu

Messaggio da jentu »

Sergio Martin ha scritto: 20 mar 2021, 17:08
reds ha scritto: 20 mar 2021, 17:07 Ad ogni modo penso che, per rispetto di tutto il movimento, dei giocatori e dei tifosi , tra 10 minuti, appena finito questo scempio, ripeto umiliante soprattutto per chi è in campo, TUTTO LO STAFF TECNICO DEBBA DIMETTERSI!
92 minuti di applausi
È evidente che il rapporto si è rotto, fra tecnici e giocatori, fra nazionale e movimento, fra il voler essere ed il lavorare per esserlo
stmod

Messaggio da stmod »

JuanLucarelli ha scritto: 20 mar 2021, 17:18 Come è andata la partita? non riuscivo a vederlo
Suca!

@jpr: se devi bannarmi, procedi pure. No problem.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

loverthetop_86 ha scritto: 20 mar 2021, 16:20 Per il resto: Canna non lo mettono 12 perché c'è un complotto contro la filiera italiana che produce centri internazionali uno via l'altro.
Lo mettono lì perchè più affidabile di un Mori, che attualmente è la prima scelta alternativa. E credo che oggi si sia capito perché.
Non sapevo che Morisi, Zanon e Boni si fossero ritirati ;)
Mori non è titolare nemmeno alle Zebre e ha 20 anni, adesso è diventata la prima scelta, quante boiate...

È la prima scelta di quell'incompetente di Smith e di nessun altro
jentu

Messaggio da jentu »

jentu ha scritto: 20 mar 2021, 17:17
Rugbysti per sempre ha scritto: 20 mar 2021, 16:39 Munari sta criticando pesantemente le franchigie: “Se questi ragazzi vanno in campo ogni weekend perdendo, chi lo dice che poi con la Nazionale debbano vincere?”
Munari ha un diritto di parola che altri non hanno, farebbe bene a non strafare. La telecronaca con commentini è una cosa il resto non gli compete
Se poi vogliamo dirla tutta lui dirigeva un club che pensava di fare la franchigia, se ne è andato o l'hanno mandato via, poco importa. In sostanza ha più responsabilità lui di tutti noi messi assieme
Rispondi