no, stava già finendo il giallo di Negri. tutto freddamente calcolato.
Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Scozia - Italia
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- Spinoza
Se io che seguo il rugby da decenni oggi a metà partita ho spento e me ne sono uscito per fare mezz'ora di passeggiata come possiamo pretendere che uno che non segue il rugby si avvicini a questo sport i questo momento? Anzi, forse è meglio che se ne stiano alla larga
- Spinoza
detto da uno che ha perso la guerra...doublegauss ha scritto: 20 mar 2021, 16:49Rommel diceva degli italiani: "otttimi soldati, pessimi generali".oldprussians ha scritto: 20 mar 2021, 16:31 Onestamente individualmente i giocatori non stanno giocando male
-
chiedo da ignorante: il pilone sinistro scozzese in mischia non sta spingendo di taglio?
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Raimondi ha detto “14-10 per la Scozia”.
Magari fosse vero, amico mio...
Magari fosse vero, amico mio...
-
Come hanno detto gli esperti a metà tempo il problema è l'organizzazione.zappatalpa ha scritto: 20 mar 2021, 16:36ah no? non male per un altro livello forseoldprussians ha scritto: 20 mar 2021, 16:31 Onestamente individualmente i giocatori non stanno giocando male
Allora vediamo in questo modo, se l'organizzazione era perfetta ma la Scozia le sfonda va lo stesso, allora si potrebbe dire che i giocatori non sono buone abbastanza ma il fatto che l'organizzazione non c'è vuol dire che è a che fare con gli allenatori.
Perché per avere una difesa ben organizzata non serve talento serve solo esercizi e lavoro.
-
Per il tour in NZ spero che il Covid ci dia una mano.... Speriamo che i test match estivi vengano annullati
-
Veramente imbarazzante. Non funziona niente.
Non avrei mai pensato di scriverlo: ritiriamoci.
Non avrei mai pensato di scriverlo: ritiriamoci.

-
la Scozia cosa porta?
Che pena...e che pessima mischia, che secondo Munari (sarebbe ora che, anche lui, si facesse da parte) stava andando bene.
Zilocchi ancora pilone per quanto??!
Altri 50...anche oggi
Che pena...e che pessima mischia, che secondo Munari (sarebbe ora che, anche lui, si facesse da parte) stava andando bene.
Zilocchi ancora pilone per quanto??!
Altri 50...anche oggi
-
Ora che sta x rientrare Ioane, chi altro dei nostri si farà buttar fuori?... No così giusto per avere una certa continuità logica nel piano di gioco
-
Io li annullerei e perse a tavolino, meno spese per la federazione inutilidantes ha scritto: 20 mar 2021, 16:57 Per il tour in NZ spero che il Covid ci dia una mano.... Speriamo che i test match estivi vengano annullati
-
Tutto troppo facile x gli scoti
-
Alla grandepilonepoltrone ha scritto: 20 mar 2021, 16:54 chiedo da ignorante: il pilone sinistro scozzese in mischia non sta spingendo di taglio?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
"I forti hanno fatto il possibile, i deboli hanno sofferto il dovuto" - Tucidite
Squadra allo sbando. A questo punto mi aspetto le dimissioni di tutto lo staff. Dispiace, ma un segnale va dato.
Squadra allo sbando. A questo punto mi aspetto le dimissioni di tutto lo staff. Dispiace, ma un segnale va dato.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- Spinoza
Dopo questo 6N possiamo chiedere al board di world rugby di introdurre il lancio della spugna come nel pugilato.