PRO14 2020/2021 15a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da oldprussians »

La cosa mi confonde e questo.

Le zebre hanno pure battuto squadre come i Dragons e dovuto battere anche Glasgow.

Io non capisco quale e l'ingrediente che sta male. Se fossimo così scarsi in tutti gli settori perderemo tutte le partite.

Il fatto che vinciamo a volte non può essere a caso.

Allora mi irrita non sapere cosa mettere a posto
Garry

Messaggio da Garry »

Che cosa splendida che ha fatto Rizzi alla fine.
Allora, a quel punto era giusto provarci, ma il problema è che Rizzi prova a fare queste cose anche al primo minuto, e se non gli vengono sono mete a raffica per gli avversari

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Il Leinster ha collezionato 28 difensori battuti, dai non è possibile. Oggi non ne avevano voglia.
29 placcaggi sbagliati e soprattutto (mia valutazione) nessun placcaggio dominante, sempre in arretramento. Le Zebre possono fare di meglio

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
dantes

Messaggio da dantes »

oldprussians ha scritto: 12 mar 2021, 20:27 La cosa mi confonde e questo.

Le zebre hanno pure battuto squadre come i Dragons e dovuto battere anche Glasgow.

Io non capisco quale e l'ingrediente che sta male. Se fossimo così scarsi in tutti gli settori perderemo tutte le partite.

Le zebre a parte i derby sono riusciti a vincere contro Dragons e Ospreys se nn scbaglio, segno evidente che il divario con tutte le altre squadre c'è, in particolare oggi con leinster non era certo questa la partita in cui sperare di vincere, quello che fa rabbia è che come gia detto da qualcuno oggi neanche la voglia e la rabbia sembrano avere messo in campo
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 12 mar 2021, 20:39 Che cosa splendida che ha fatto Rizzi alla fine.
Allora, a quel punto era giusto provarci, ma il problema è che Rizzi prova a fare queste cose anche al primo minuto, e se non gli vengono sono mete a raffica per gli avversari
Già, peccato che le partite durino 80 minuti e che i compagni potrebbero smettere di crederci.
Quanti placcaggi ha fatto oggi?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

dantes ha scritto: 12 mar 2021, 20:48
oldprussians ha scritto: 12 mar 2021, 20:27 La cosa mi confonde e questo.

Le zebre a parte i derby sono riusciti a vincere contro Dragons e Ospreys se nn scbaglio, segno evidente che il divario con tutte le altre squadre c'è, in particolare oggi con leinster non era certo questa la partita in cui sperare di vincere, quello che fa rabbia è che come gia detto da qualcuno oggi neanche la voglia e la rabbia sembrano avere messo in campo
Questa la formazione di Leinster:
O’Reilly (21), C.Kelleher, J.O’Brien, O’Loughlin, D.Kearney, H.Byrne (21), L.McGrath, Soroka (20 – seconda presenza e prima da titolare), Penny (21), Josh Murphy, Dunne (22), Molony, Clarkson (21), Sheenan (22), Dooley.

Partono dalla panchina dei possibili titolari come Bent, Tracy e Toner ma vi siedono pure altri giovani ossia Hanan (21), S.O’Brien (20 e al potenziale esordio), H.O’Sullivan (23), Corkery (19 e al potenziale esordio) e J.Osborne (19)

Vero che è Leinster, ma vero anche che c'erano 12 U23 oggi, di cui 7 nella formazione iniziale...
E venivano a giocare a Parma...

Se non iniziamo quantomeno a metterci il fuoco quando si scende in campo, non vedo come possiamo pensare di raggiungere il loro livello.
Ha ragione Garry, mai un placcaggio in avanzamento, desolante così
Garry

Messaggio da Garry »

Zebre che però portano a raccogliere gloria anche a semi-dilettanti: schieravano il terzo tallonatore di una squadra di media classifica del Top10 e lo hanno pure portato a segnare una meta.

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Ah ma vedo che continuano i fantomatici progressi delle Zebre, umiliati pure dall Academy del leinster + kearney e mc grath
Avanti così che la strada è quella giusta
Si vede che siamo adeguati al livello pro14, basta vedere la differenza punti
Garry

Messaggio da Garry »

Leinsterugby ha scritto: 12 mar 2021, 23:06 Ah ma vedo che continuano i fantomatici progressi delle Zebre, umiliati pure dall Academy del leinster + kearney e mc grath
Dai, dimmi dove l’hai letto, che vado a divertirmi anch’io :lol:

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Non ho visto la conferenza stampa, s'è già detto di ripartire da quello che ha funzionato oggi, curare i dettagli o che bisogna alzare l'asticella?
GrazieMunari

Leinsterugby ha scritto: 12 mar 2021, 23:06 Ah ma vedo che continuano i fantomatici progressi delle Zebre, umiliati pure dall Academy del leinster + kearney e mc grath
Adryfrentzen ha scritto: 12 mar 2021, 23:23 Non ho visto la conferenza stampa, s'è già detto di ripartire da quello che ha funzionato oggi, curare i dettagli o che bisogna alzare l'asticella?
Finchè non cacciano Bradley non si avrà mai una svolta.
Abbiamo 4 milioni che avanzano in bilancio e altri 40 abbondanti che arriveranno i prossimi anni: spenderne 1 per allenatore e staff sarebbe solo che un bene, almeno forse smettiamo con ste figure qui
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto: 12 mar 2021, 23:19
Non ho visto la partita, ma il Leinster nelle due ultime stagioni in Pro 14 ha perso una volta sola ed il bonus lo ottiene quasi sempre.
Soidog

Messaggio da Soidog »

GrazieMunari ha scritto: 12 mar 2021, 23:37
Adryfrentzen ha scritto: 12 mar 2021, 23:23 Non ho visto la conferenza stampa, s'è già detto di ripartire da quello che ha funzionato oggi, curare i dettagli o che bisogna alzare l'asticella?
Finchè non cacciano Bradley non si avrà mai una svolta.
Abbiamo 4 milioni che avanzano in bilancio e altri 40 abbondanti che arriveranno i prossimi anni: spenderne 1 per allenatore e staff sarebbe solo che un bene, almeno forse smettiamo con ste figure qui

A voler cacciare Bradley sono le persone che non tifano Zebre. Con le squadre di vertice la differenza è netta, ce ne sono quattro o cinque inavvicinabili. Con le altre le partite sono state giocate più che dignitosamente. Per questo torneo ci si può accontentare
GrazieMunari

Soidog ha scritto: 12 mar 2021, 23:39
Garry ha scritto: 12 mar 2021, 23:19
Non ho visto la partita, ma il Leinster nelle due ultime stagioni in Pro 14 ha perso una volta sola ed il bonus lo ottiene quasi sempre.
Vero Soidog, ma non so quante volte sia capitato che giocassero in trasferta con 12 U23, di cui 7 nella formazione iniziale.
La partita è stata brutta molto (per noi), mai avanzanti in difesa ma proprio mai, una marea di errori, una marea di placcaggi sbagliati: se anche Garry arriva a scrivere che oggi non avevan voglia, la cosa è grave.
Ancor più grave vedere gli altri metterci più grinta e cattiveria di noi, questo è proprio inaccettabile.
E per la mancanza di voglia/cattiveria/grinta il responsabile è uno solo...
Rispondi