Rugby Europe Championship 2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Rugby Europe Championship 2021
Secondo la federazione romena Vlaicu è a quota 997 e non 992 (punti segnati in test match). Gli mancherebbero dunque solo tre punti per divenire il settimo giocatore all time a raggiungere quota mille, il primo di sempre di una nazionale T2; e gli mancano solo tredici punti per raggiungere Diego Dominguez (1010) in sesta posizione
https://frr.ro/2021/03/05/florin-vlaicu ... e-marcate/
Non ci avevo mai fatto caso: Dominguez giocava numero 10 e ha terminato la carriera con 1010 punti (due volte dieci). E "dieci-dieci" ha per iniziali D-D, come Diego Dominguez
https://frr.ro/2021/03/05/florin-vlaicu ... e-marcate/
Non ci avevo mai fatto caso: Dominguez giocava numero 10 e ha terminato la carriera con 1010 punti (due volte dieci). E "dieci-dieci" ha per iniziali D-D, come Diego Dominguez
-
Allora a Calvisano la faceva apposta a sbagliare... 

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ho prenotato il soggiorno perché se la guardo in compagnia devo ciucciarmi gli zebrotti e mi perdo il finale.
HAI ROMANIA
HAI ROMANIA

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Tarus titolare per la Romania, dovrebbe essere il loro giocatore che gioca a livello più alto, anche se questa stagione è stato poco utilizzato dalle Zebre.
-
La coppa Kiseleff

-
La cosa che colpisce di più è la presenza del pubblico; poco, ma c'è
https://www.rugbyeurope.eu/competitions ... v-romania/
https://www.dailymotion.com/rugby-europe-streams
Con il primo link occorre registrarsi, con il secondo forse si riesce a evitare la registrazione
https://www.rugbyeurope.eu/competitions ... v-romania/
https://www.dailymotion.com/rugby-europe-streams
Con il primo link occorre registrarsi, con il secondo forse si riesce a evitare la registrazione
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Romania che sbaglia in maniera incredibile una touche ai 5 metri al 79'. Erano sotto 18-13, il tallonatore di riserva era appena entrato, poveretto.
-
Non ho capito la scelta di metterla in touch sul 15-10 a 5 dalla fine rinunciando a piazzarla facile da sotto i pali. L'orgoglio maledetto non frega solo noi.
Per il resto m'è sembrato che i romeni abbiano macinato un po' di gioco in più, nonostante la mischia russa sia stata più solida e i troppi falli sempre puniti. I russi, più pragmatici, imbroccano i calci ma costruiscono di meno. Tra le due, in prospettiva vedo più margini per le querce, pur con tutte le difficoltà manifeste.
Per il resto m'è sembrato che i romeni abbiano macinato un po' di gioco in più, nonostante la mischia russa sia stata più solida e i troppi falli sempre puniti. I russi, più pragmatici, imbroccano i calci ma costruiscono di meno. Tra le due, in prospettiva vedo più margini per le querce, pur con tutte le difficoltà manifeste.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
E bravo Portogallo, avanti 13-10 a fine primo tempo. La Georgia gioca solo di mischia, il Portogallo invece ha un gioco più espansivo, molto bravi con le mani.
Contento di vedere un paio di sponsor sulla maglia dei lusitani, che mi pareva fossero molto in difficoltà sotto questo aspetto.
Gnecchi sta arbitrando bene.
Ps Erreà ha fornito dei completini attillati agli arbitri che manco ai ciclisti
Contento di vedere un paio di sponsor sulla maglia dei lusitani, che mi pareva fossero molto in difficoltà sotto questo aspetto.
Gnecchi sta arbitrando bene.
Ps Erreà ha fornito dei completini attillati agli arbitri che manco ai ciclisti

-
Proporrei il Portogallo nel 6 nazioni.
Almeno ha un gioco più vario dei georgiani.
Almeno ha un gioco più vario dei georgiani.
-
Georgia che si ancora a mischia e maul, ma che per il resto mi sembra addirittura involuta rispetto agli anni scorsi.
Io fossi nei Lelos non sarei serenissimo ad andare a giocare in Spagna.
Io fossi nei Lelos non sarei serenissimo ad andare a giocare in Spagna.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
La Georgia ha dominato solo con i ricambi lusitani.
Se non la metteva sul piano fisico rischiava di perdere.
Fuori non hanno prodotto un pallone di qualità che sia uno.
Se non la metteva sul piano fisico rischiava di perdere.
Fuori non hanno prodotto un pallone di qualità che sia uno.
-
Peccato per il Portogallo, che si vede negato anche il punto di bonus nel finale.
Georgia mischia, maul e poco altro. Se trovasse una squadra che non concede calci di punizioni da mischia sarebbero azzerati.
Portogallo che dopo il 60' è stato incapace di mantenere qualunque possesso, travolto fisicamente dai Lelos.
Dopo il primo tempo sono andato a vedere i commenti sulla pagina Fb dei georgiani, tutti incolpavano i non megli precisati problemi in federazione e il coach Matiashvili. Quest'ultimo era stato assunto per la difesa (che infatti non è malvagia) ma a quanto pare si è trovato a fare l'head coach per i problemi succitati.
Gnecchi e gli assistenti secondo me nel secondo tempo si sono lasciati un po' andare, ritardando il cartellino per i lusitani e perdendosi un paio di falli abbastanza evidenti.
Georgia mischia, maul e poco altro. Se trovasse una squadra che non concede calci di punizioni da mischia sarebbero azzerati.
Portogallo che dopo il 60' è stato incapace di mantenere qualunque possesso, travolto fisicamente dai Lelos.
Dopo il primo tempo sono andato a vedere i commenti sulla pagina Fb dei georgiani, tutti incolpavano i non megli precisati problemi in federazione e il coach Matiashvili. Quest'ultimo era stato assunto per la difesa (che infatti non è malvagia) ma a quanto pare si è trovato a fare l'head coach per i problemi succitati.
Gnecchi e gli assistenti secondo me nel secondo tempo si sono lasciati un po' andare, ritardando il cartellino per i lusitani e perdendosi un paio di falli abbastanza evidenti.
-
Portogallo piacevole a vedersi per come prova a giocare. Grande velocità e buone mani, purtroppo per loro servono anche i kg e l'esperienza per provare a battere i georgiani. Hanno ruoli coperti con giocatori di livello diverso.
-
Anche i georgiani facevano tanta confusione e l'errore è stato appunto di essersi adeguati al livello.SilverShadow ha scritto: 6 mar 2021, 17:53 Gnecchi e gli assistenti secondo me nel secondo tempo si sono lasciati un po' andare, ritardando il cartellino per i lusitani e perdendosi un paio di falli abbastanza evidenti.