w la Riva

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
pettu
Contatta:

Messaggio da pettu »

Riva del Po:
<BR>dai ragazze... ce la possiamo fare, in difesa siamo forti, ma dobbiamo segnare.. non perdiamoci d'animo!!!! siamo una squadra nata da non molto, ma questo non deve scoraggiarci, la voglia di giocare e la passione che noi abbiamo è stravolgente.. e sono sicura ke ciò ci porterà soddisfazioni..
<BR>
<BR>FORZA RIVA...
<BR>
<BR>Ho passate due giorni fantastici in trasferta con voi, mi son sfasciata gli addominali dal ridere... grazie!!!!
<BR>W la regina ke ha il braccio finto per salutare!!!!!!!!
<BR>CIAO
<BR> W la RIVA!!! ip ip..... :-]
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

EVVIVA!
<BR>e non mollate ;-)
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-12-2005 alle ore 16:42, pettu wrote:
<BR>Riva del Po:
<BR>dai ragazze... ce la possiamo fare, in difesa siamo forti, ma dobbiamo segnare.. non perdiamoci d'animo!!!! siamo una squadra nata da non molto, ma questo non deve scoraggiarci, la voglia di giocare e la passione che noi abbiamo è stravolgente.. e sono sicura ke ciò ci porterà soddisfazioni..
<BR>
<BR>FORZA RIVA...
<BR>
<BR>Ho passate due giorni fantastici in trasferta con voi, mi son sfasciata gli addominali dal ridere... grazie!!!!
<BR>W la regina ke ha il braccio finto per salutare!!!!!!!!
<BR>CIAO
<BR> W la RIVA!!! ip ip..... :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Pettu, "riporto" il tuo intervento nel thread "Serie A Femminile - Girone 1 - Girone 2 - Risultati, Classifiche, Commenti".
<BR>Se ti va di scrivere altri "incitamenti", adesso, conosci "il luogo adatto".
<BR>Buona giornata.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana ;-)
Bloccato