E' vero?
Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
ciao simone, troverai una grande squadra lassù, salutami mauro e massimo appena li troverai, uno è giovanissimo, insegnagli quello che non ho avuto il tempo di insegnargli. E se in panchina troverai sergio è un po' burbero ma ha un cuore d'oro.
<BR>tienimi un posto quando vi raggiungerò, va bene anche in panchina.
<BR>esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia, amici, compagni di squadra e avversari.
<BR>
<BR>
<BR>tienimi un posto quando vi raggiungerò, va bene anche in panchina.
<BR>esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia, amici, compagni di squadra e avversari.
<BR>
<BR>
- esseapostrofo
Qui aveva frequentato l'università....condoglianze sentite a tutti coloro che ne sentiranno la mancanza
<BR>
<BR>
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
Un pensiero per i suoi compagni di squadra, amici, conoscenti .... e per te SIMONE!
<BR>
<BR>
<BR>" La morte non è niente, sono soltanto nascosto nella stanza accanto.
<BR>
<BR>Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima, pronuncialo senza tristezza.
<BR>
<BR>Ridi come facevi sempre ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
<BR>
<BR>Prega, sorridi, pensami!"
<BR>
<BR>
<BR>" La morte non è niente, sono soltanto nascosto nella stanza accanto.
<BR>
<BR>Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima, pronuncialo senza tristezza.
<BR>
<BR>Ridi come facevi sempre ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
<BR>
<BR>Prega, sorridi, pensami!"
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
- Contatta: