un extracomunitario quindi...GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2021, 17:12 Intanto, nella formazione francese di domani c'è un tal Egiziano
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Osservatorio italiani all'estero
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
al pari di tutti i britannici insomma...giuseppone64 ha scritto: 15 gen 2021, 18:04un extracomunitario quindi...GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2021, 17:12 Intanto, nella formazione francese di domani c'è un tal Egiziano
-
Spero per lui che non sia di origine israeliana, con quel cognome...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
La notizia riguarda l'Inghilterra e porta a ragionare sulla vicenda Odogwu.
https://www.planetrugby.com/england-to- ... x-nations/
Il gruppo sul quale Jones farà affidamento sarà sottodimensionato rispetto al solito per via del covid.
I clubs vogliono che i giocatori coinvolti siano il numero minimo indispensabile, perché un eventuale focolaio creerebbe loro non pochi problemi.
Quindi, se Jones, che di scelte a disposizione ne ha molte e di grande qualità, non considera fondamentale Odogwu per l'ingresso nei 23, la Fir ha fondate possibilità di reclutare il giocatore.
https://www.planetrugby.com/england-to- ... x-nations/
Il gruppo sul quale Jones farà affidamento sarà sottodimensionato rispetto al solito per via del covid.
I clubs vogliono che i giocatori coinvolti siano il numero minimo indispensabile, perché un eventuale focolaio creerebbe loro non pochi problemi.
Quindi, se Jones, che di scelte a disposizione ne ha molte e di grande qualità, non considera fondamentale Odogwu per l'ingresso nei 23, la Fir ha fondate possibilità di reclutare il giocatore.
-
Ma come si può pensare di far fare spostamenti in tutta Europa alle squadre?
-
giuseppone64 ha scritto: 15 gen 2021, 18:04un extracomunitario quindi...GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2021, 17:12 Intanto, nella formazione francese di domani c'è un tal Egiziano
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

-
-
Quindi bene o male è nel mirino da almeno due anni
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non so se ci sta lavorando @ilgorgo, ma mentre noi discutevamo delle origini di Odogwu, tra giovedì e venerdì s'è giocato il prod2.
Iachizzi 80', ormai fisso a 7, Vannes sconfitto 14-16 da Biarritz, resta comunque secondo in classifica.
Gori uscito dopo 24', Colomiers in scioltezza sul Carcassone 37-13, ora sono quarti. Nella diretta testuale dicono infortunato, nel report finale sul sito non viene menzionato. Speriamo nulla di serio.
Capuozzo torna in campo all'ala per 48', Grenoble vince 25-20 sul Soyaux-Angoulême di BergaMirco che rimane ultimo.
Classifica leggermente falsata dal fatto che 7 squadre hanno giocato 16 partite, 8 15 e una 14. Al momento la coppia di testa USAP - Vannes è leggermente staccata da un gruppo di quattro squadre racchiuso in 5 punti, di cui fa parte il Colomiers.
Iachizzi 80', ormai fisso a 7, Vannes sconfitto 14-16 da Biarritz, resta comunque secondo in classifica.
Gori uscito dopo 24', Colomiers in scioltezza sul Carcassone 37-13, ora sono quarti. Nella diretta testuale dicono infortunato, nel report finale sul sito non viene menzionato. Speriamo nulla di serio.
Capuozzo torna in campo all'ala per 48', Grenoble vince 25-20 sul Soyaux-Angoulême di BergaMirco che rimane ultimo.
Classifica leggermente falsata dal fatto che 7 squadre hanno giocato 16 partite, 8 15 e una 14. Al momento la coppia di testa USAP - Vannes è leggermente staccata da un gruppo di quattro squadre racchiuso in 5 punti, di cui fa parte il Colomiers.
-
Sì, ho fatto anch'io un riassunto per una nota pagina facebook ma non avevo notato che Gori era stato sostituito dopo 24'. Ho corretto ora. Ho cercato velocemente su google ma non ci sono info sul suo infortunio. Mi ero perso anche la notizia del suo prolungamento di contratto, mi fa piacere per lui. Pensavo comunque avesse qualche anno in più e fosse in finale di carriera, considerando che era titolare azzurro in RWC 2015: invece ha ancora solo 30 anni.
https://www.facebook.com/16370306898725 ... 613196113/
https://www.facebook.com/16370306898725 ... 613196113/
-
Se a qualcuno interessa, Digione-Bourgoin live ora. Odiete gioca 14 con il Digione (dovrebbero avere la maglia blurossa)
https://www.facebook.com/stadedijonnais ... 8164825046
E' la terza categoria francese, può essere utile capire se è al livello del Top10, un poco sopra o un poco sotto. Almeno come qualità delle riprese video sembra un poco sotto
https://www.facebook.com/stadedijonnais ... 8164825046
E' la terza categoria francese, può essere utile capire se è al livello del Top10, un poco sopra o un poco sotto. Almeno come qualità delle riprese video sembra un poco sotto
-
Il Digione perde nettamente in casa ma Odiete segna la propria prima meta
L'azione parte al minuto 26.30 di questo video
https://www.facebook.com/stadedijonnais ... 0030972576
La musichetta che gli altoparlanti digionesi suonano dopo le mete è uguale a quella che fa suonare il Valorugby (Ei beibi, ai uona nou, if iul bi mai gherl, dice più o meno)
L'azione parte al minuto 26.30 di questo video
https://www.facebook.com/stadedijonnais ... 0030972576
La musichetta che gli altoparlanti digionesi suonano dopo le mete è uguale a quella che fa suonare il Valorugby (Ei beibi, ai uona nou, if iul bi mai gherl, dice più o meno)
-
https://www.dailymail.co.uk/sport/rugby ... dogwu.html
bella intervista a Odogwu.
particolarmente interessante il suo richiamo alle radici italiane che si materializza in lasagnate terrificanti ogni Natale in quel di Bologna:
"Growing up, we went to Italy more than Nigeria. It's easier to get to, obviously. We used to go to Bologna every year to see my dad's family. We eat a lot of Italian food. We have a massive seven-layer lasagne for the first course on Christmas Day!"
che dite, lo adottiamo?
bella intervista a Odogwu.
particolarmente interessante il suo richiamo alle radici italiane che si materializza in lasagnate terrificanti ogni Natale in quel di Bologna:
"Growing up, we went to Italy more than Nigeria. It's easier to get to, obviously. We used to go to Bologna every year to see my dad's family. We eat a lot of Italian food. We have a massive seven-layer lasagne for the first course on Christmas Day!"
che dite, lo adottiamo?

“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Questo bisogna prenderlo a tutti i costi! Bisogna vedere se ci viene.
-
Smith dice che dobbiamo essere imprevedibili, questo qui certamente lo è.
Vedremo se sarà in grado di inserirsi
Vedremo se sarà in grado di inserirsi