A me sembra che il vero destinatario dell'intervista sia il Batrace: "senti Eddie lo so che non sei interessato ma fammi un favore, dagli alla svelta un cap, solo uno, così lo blocchi e io lo tengo qua durante le finestre internazionali, che serve più a me che a quei mangiaspaghetti".
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio italiani all'estero
- giuseppone64
mi sono perso a che titolo dovrebbe giocare con l'italia? non sono provocatorio è pura curiosità30 min ha scritto: 11 gen 2021, 18:44 Direi che negli ultimi tempi è molto migliorato. È veloce, guizzante e difficile da fermare, inoltre sa placcare. Nell' ultima partita è stato MoM, non solo per le 2 mete ma per tutto quello che ha fatto sia nelle fasi di attacco che di difesa. Tra l'altro la seconda meta dei Wasps è tutta merito suo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il padre è mezzo italiano, a quanto dicono i giornali inglesi. Che poi sono gli stessi che lo chiamano Paulo invece che Paolo (vero nome) tre quarti delle volte.giuseppone64 ha scritto: 12 gen 2021, 11:07 mi sono perso a che titolo dovrebbe giocare con l'italia? non sono provocatorio è pura curiosità
-
https://www.rugbyworld.com/in-the-mag/h ... agh-118586
e daie quacuno si deve darsi una mossa!
And do you hope to play for England at Test level?
I have three options – Italy, Australia and England. If I get chosen for international rugby for any team that would be the pinnacle of my career. International rugby is the best you can get, other than the Lions.
Right now I’m in England, my family and friends are here, but we’ll see where my career leads. If I get the chance for England, Australia or Italy, I’ll take it. It’s what I’m aiming for, but first it’s about getting in the Harlequins first team and playing regularly. I don’t want to get ahead of myself.
e daie quacuno si deve darsi una mossa!
And do you hope to play for England at Test level?
I have three options – Italy, Australia and England. If I get chosen for international rugby for any team that would be the pinnacle of my career. International rugby is the best you can get, other than the Lions.
Right now I’m in England, my family and friends are here, but we’ll see where my career leads. If I get the chance for England, Australia or Italy, I’ll take it. It’s what I’m aiming for, but first it’s about getting in the Harlequins first team and playing regularly. I don’t want to get ahead of myself.
- giuseppone64
almeno è nato in italia da mamma italiana...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Secondo voi Smith ci punta e li convoca? Anche considerando i vari infortunati che abbiamo. Non me lo auguro, né voglio evitarlo, è solo una domanda
- jpr williams
- Contatta:
E' tale la pressione per cercare di fare almeno un punticino di bonus che dubito abbiano remore di qualsivoglia tipo. Quindi arruolerebbero anche lo sciamano di Qanon, visto che pare sia di origine italiana.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Se si dimostra migliore del Mago Otelma, certo che andrebbe convocato!jpr williams ha scritto: 12 gen 2021, 13:55 E' tale la pressione per cercare di fare almeno un punticino di bonus che dubito abbiano remore di qualsivoglia tipo. Quindi arruolerebbero anche lo sciamano di Qanon, visto che pare sia di origine italiana.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non pare sia eleggibile, di cognome fa Chansley e non Angeli. Quanto all'equiparazione temo che risiedere fuori da un penitenziario USA gli sarà impossibile per un po'.jpr williams ha scritto: 12 gen 2021, 13:55 E' tale la pressione per cercare di fare almeno un punticino di bonus che dubito abbiano remore di qualsivoglia tipo. Quindi arruolerebbero anche lo sciamano di Qanon, visto che pare sia di origine italiana.
Gli scout della Fir vireranno su altri e più accessibili obiettivi.
Spero che diano retta a Oldie
- jpr williams
- Contatta:
E io, per la prima volta in vita mia, sono pronto a ringraziare il batrace se si porta via tutta questa gente che volete assoldare.
-
Perché ? Si tratta di ragazzi con ascendenti Italiani e possono vestire l'azzurro nel rispetto delle regole, senza artifizi.jpr williams ha scritto: 12 gen 2021, 15:02 E io, per la prima volta in vita mia, sono pronto a ringraziare il batrace se si porta via tutta questa gente che volete assoldare.
Lynagh è in una situazione simile a quella di Allan perché nato in Italia da madre Italiana.
Odogwu è nella situazione di Braley, ha un nonno Italiano.
Se sono disponibili ad essere convocati e Smith li ritiene meritevoli, per me non ci sono obiezioni da fare perché hanno tutti i requisiti necessari.
Rispetto ai casi del passato dove giocatori potenzialmente eleggibili hanno scelto l'Inghilterra ci sono differenze. Allora non ci furono dichiarazioni possibiliste da parte dei giocatori interessati o degli allenatori dei loro clubs. Qui sembra che siano prospettive valutate con attenzione. Meglio una carriera internazionale che si prefigura duratura o qualche apparizione con la maglia Inglese ? Sono ragazzi cresciuti in Inghilterra, ma le loro famiglie hanno origini totalmente estere.
La Fir giustamente non fa trapelare nulla, se ci saranno evoluzioni lo scopriremo dalle prossime convocazioni.
- jpr williams
- Contatta:
E io spero lo stesso nel batrace. E spero di vedere con la maglia azzurra dei ragazzi formati dalla nostra filiera a tuo dire meravigliosa e prolifica.
O devo chiedere il permesso per sperare in una nazionale rappresentativa della nostra scuola? Perchè se serve il permesso mi informo su come richiederlo.
E preferirei di gran lunga vedere in azzurro dei ragazzi figli di immigrati arrivati qui da bambini, andati a scuola qui e appassionatisi e formatisi al rugby qui.
Voglio una nazionale che dica al mondo qual è il livello che abbiamo raggiunto con le nostre forze.
O devo chiedere il permesso per sperare in una nazionale rappresentativa della nostra scuola? Perchè se serve il permesso mi informo su come richiederlo.
E preferirei di gran lunga vedere in azzurro dei ragazzi figli di immigrati arrivati qui da bambini, andati a scuola qui e appassionatisi e formatisi al rugby qui.
Voglio una nazionale che dica al mondo qual è il livello che abbiamo raggiunto con le nostre forze.
- doublegauss
Stiamo parlando della stessa cosa in due thread diversi. Faccio un po' fatica a seguire.jpr williams ha scritto: 12 gen 2021, 16:09 E io spero lo stesso nel batrace. E spero di vedere con la maglia azzurra dei ragazzi formati dalla nostra filiera a tuo dire meravigliosa e prolifica.
- jpr williams
- Contatta:
Capita.
Del resto ci sono molti argomenti interconnessi.
Del resto ci sono molti argomenti interconnessi.
-
I permessi semplicemente non servono.jpr williams ha scritto: 12 gen 2021, 16:09 E io spero lo stesso nel batrace. E spero di vedere con la maglia azzurra dei ragazzi formati dalla nostra filiera a tuo dire meravigliosa e prolifica.
Né a noi per commentare, né a Smith per convocare chi, meritevole, si rende disponibile.
In Nazionale, specie nelle giovanili, i figli di immigrati hanno cominciato ad arrivare da qualche anno e saranno sempre più numerosi in futuro.
Rappresentano l'Italia a pieno titolo, così come lo fanno i giocatori eleggibili