scarica TVTAP pro...ci sono i canali francesi è dal giovedì inizi a vedere il prod2RigolettoMSC ha scritto: 26 nov 2020, 12:23Eh sì, quando il Top 14 lo trasmetteva Sky almeno una a settimana me la vedevo, qualcosa ho poi visto su TV France monde (o come diavolo si chiama) ma è complicato stare dietro alla programmazione, se ci fosse un modo...profetacciato ha scritto: 26 nov 2020, 11:58passa sto link, da mo che lo cercoMr Ian ha scritto: 26 nov 2020, 11:55 15 Brice Dulin, 14 Teddy Thomas, 13 Jean-Pascal Barraque, 12 Jonathan Danty, 11 Gabin Villiere, 10 Matthieu Jalibert, 9 Baptiste Serin, 8 Anthony Jelonch, 7 Sekou Macalou, 6 Cameron Woki, 5 Baptiste Pesenti, 4 Killian Geraci, 3 Dorian Aldegheri, 2 Peato Mauvaka, Rodrigue Neti
In panchina: 16 Teddy Baubigny, 17 Hassane Kolingar, 18 Uini Atonio, 19 Cyril Cazeaux, 20 Swan Rebbadj, 21 Baptiste Couilloud, 22 Louis Carbonel, 23 Yoram Moefana
Se questi vi sembrano giocatori di terza fascia...avvisatemi che vi do i link per vedere il top14![]()
![]()
Autumn Nations Cup III Giornata - Francia -Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Francia -Italia
-
Sono anni che l'esame di ammissione al forum è stato abolito.
Andrebbe ripristinato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Sì, ma non è che con "terze scelte" si parla di brocchi presi da chissà dove.
Però non sono PER NIENTE rodati, mai giocato insieme, una settimana di ritiro... mi pare quantomeno normale pensare che sebbene a livello tecnico ci stiano cmq sopra si possa avere una possibilità.
Però non sono PER NIENTE rodati, mai giocato insieme, una settimana di ritiro... mi pare quantomeno normale pensare che sebbene a livello tecnico ci stiano cmq sopra si possa avere una possibilità.
-
Comunque mi sono rinfrancato.
Se si va sulla pagina Fb di Fratelli di rugby e si leggono i commenti a quell'articolo si può capire come ci siano molti appassionati che non si fanno ingannare dalle apparenze e ne sanno più dei giornalisti
Se si va sulla pagina Fb di Fratelli di rugby e si leggono i commenti a quell'articolo si può capire come ci siano molti appassionati che non si fanno ingannare dalle apparenze e ne sanno più dei giornalisti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Vabbeh, non avevo capito che giocare contro la formazione che ha quasi vinto il 6N e battuto l'armata delle tenebre fosse più facile che giocare contro le loro riserve messe in campo insieme per la prima volta in assoluto.
Quasi quasi mi tocca chiedere scusa al riminese.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jpr se funziona come fai con Calvisano, con i tuoi ultimi post ci hai già condannato a sconfitta sicura. Grazie tante ehjpr williams ha scritto: 26 nov 2020, 13:09 Vabbeh, non avevo capito che giocare contro la formazione che ha quasi vinto il 6N e battuto l'armata delle tenebre fosse più facile che giocare contro le loro riserve messe in campo insieme per la prima volta in assoluto.

- jpr williams
- Contatta:
No, su Calvisano concentro tutte le mie energie scaramantiche. Il rapporto con la nazionale lo vivo in maniera più rilassata di quello con Calvisano. Con la nazionale riesco ad essere oggettivo.
Poi ci sta che secondo molti non capisco una mazza, ma almeno è una mazza obiettiva.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Poi ci sta che secondo molti non capisco una mazza, ma almeno è una mazza obiettiva.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jpr williams
- Contatta:
Ma ho letto male io o stavolta si gioca alle 21?
Spero di si, almeno non collide proprio con Calvisano (avrei dovuto perdermi il secondo tempo degli azzurri e mi sarebbe dispiaciuto)
Spero di si, almeno non collide proprio con Calvisano (avrei dovuto perdermi il secondo tempo degli azzurri e mi sarebbe dispiaciuto)
-
Sì alle 21:00.jpr williams ha scritto: 26 nov 2020, 13:45 Ma ho letto male io o stavolta si gioca alle 21?
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
Grazie
- doublegauss
Oh ma la formazione?
-
Le quote dei bookmakwer non sono basate solo sul valore stimato delle squadre, ma sul volume delle giocate.
Le agenzie devono cadere in piedi e le quote variano al variare delle scommesse.
Se sono "oltraggiose" per l'Italia è perché la teoria che siamo una Tier2 alberga nelle menti degli scommettitori di ogni dove.
E se si parla di terze scelte... la miglior squadra italiana che posto raggiungerebbe nel Top14 ?
Non è che schierano una U20, schierano una squadra esordiente. Quei 15 punti di divario sono compensati dalla minor esperienza e dalla minor abitudine a giocare assieme?
Perché affermare che le Figi se le affrontiamo male ci massacrano e questa Francia invece è una occasione come non mai?
Già che ci siamo rifiutiamo il cap ai nostri.
Le agenzie devono cadere in piedi e le quote variano al variare delle scommesse.
Se sono "oltraggiose" per l'Italia è perché la teoria che siamo una Tier2 alberga nelle menti degli scommettitori di ogni dove.
E se si parla di terze scelte... la miglior squadra italiana che posto raggiungerebbe nel Top14 ?
Non è che schierano una U20, schierano una squadra esordiente. Quei 15 punti di divario sono compensati dalla minor esperienza e dalla minor abitudine a giocare assieme?
Perché affermare che le Figi se le affrontiamo male ci massacrano e questa Francia invece è una occasione come non mai?
Già che ci siamo rifiutiamo il cap ai nostri.
-
Shame on me....

Eppure ero appena arrivato in Francia...
- marte_
Alle 17 dice OR. Dopo il riposino di Smith
- marte_
15 Matteo MINOZZI (London Wasps, 21 caps)*
14 Jacopo TRULLA (Kawasaki Robot Calvisano, 1 cap)*
13 Marco ZANON (Benetton Rugby, 2 caps)*
12 Carlo CANNA (Zebre Rugby Club, 45 caps)
11 Luca SPERANDIO (Benetton Rugby, 6 caps)
10 Paolo GARBISI (Benetton Rugby, 3 caps)*
9 Marcello VIOLI (Zebre Rugby Club, 17 caps)*
8 Braam STEYN (Benetton Rugby, 42 caps)
7 Johan MEYER (Zebre Rugby Club, 7 caps)
6 Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club, 23 caps)
5 Niccolò CANNONE (Benetton Rugby, 6 caps)*
4 Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, 9 caps)*
3 Giosuè ZILOCCHI (Zebre Rugby Club, 8 caps)*
2 Luca BIGI (Zebre Rugby Club, 30 caps) – capitano
1 Danilo FISCHETTI (Zebre Rugby Club, 6 caps)*
A disposizione
16 Leonardo GHIRALDINI (Svincolato, 105 caps)
17 Simone FERRARI (Benetton Rugby, 32 caps)*
18 Pietro CECCARELLI (Brive, 12 caps)
19 Cristian STOIAN (Fiamme Oro Rugby, esordiente)*
20 Michele LAMARO (Benetton Rugby, esordiente)*
21 Stephen VARNEY (Gloucester Rugby, 1 cap)
22 Tommaso ALLAN (Benetton Rugby, 58 caps)
23 Federico MORI (Kawasaki Robot Calvisano, 3 caps)*
14 Jacopo TRULLA (Kawasaki Robot Calvisano, 1 cap)*
13 Marco ZANON (Benetton Rugby, 2 caps)*
12 Carlo CANNA (Zebre Rugby Club, 45 caps)
11 Luca SPERANDIO (Benetton Rugby, 6 caps)
10 Paolo GARBISI (Benetton Rugby, 3 caps)*
9 Marcello VIOLI (Zebre Rugby Club, 17 caps)*
8 Braam STEYN (Benetton Rugby, 42 caps)
7 Johan MEYER (Zebre Rugby Club, 7 caps)
6 Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club, 23 caps)
5 Niccolò CANNONE (Benetton Rugby, 6 caps)*
4 Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, 9 caps)*
3 Giosuè ZILOCCHI (Zebre Rugby Club, 8 caps)*
2 Luca BIGI (Zebre Rugby Club, 30 caps) – capitano
1 Danilo FISCHETTI (Zebre Rugby Club, 6 caps)*
A disposizione
16 Leonardo GHIRALDINI (Svincolato, 105 caps)
17 Simone FERRARI (Benetton Rugby, 32 caps)*
18 Pietro CECCARELLI (Brive, 12 caps)
19 Cristian STOIAN (Fiamme Oro Rugby, esordiente)*
20 Michele LAMARO (Benetton Rugby, esordiente)*
21 Stephen VARNEY (Gloucester Rugby, 1 cap)
22 Tommaso ALLAN (Benetton Rugby, 58 caps)
23 Federico MORI (Kawasaki Robot Calvisano, 3 caps)*