Raduno Nazionale Maggiore
Moderatore: Emy77
-
Re: Raduno Nazionale Maggiore
Quello UK
https://images.app.goo.gl/kSXm1J4coB8aA7rj8
Quello Italiano:
https://images.app.goo.gl/XbaxqTSVPGEDMNVG6
https://images.app.goo.gl/kSXm1J4coB8aA7rj8
Quello Italiano:
https://images.app.goo.gl/XbaxqTSVPGEDMNVG6
-
L'articolo è divertente, Jake alla PS4 gioca a FIFA 19(gioco di calcio) e ama il cricket.jpr williams ha scritto: 23 nov 2020, 11:26 Ah, non avevo visto la legenda.
Biltong?![]()
E poi non sapevo giocasse a cricket, lo sport più palloso del sistema solare dopo il dressage.
E' un bene che non segui il cricket, lì la nazionale italiana è formata interamente da cingalesi emigrati in Italia in età adulta

Sul colore del passaporto tutti quelli EU sono di quel colore. Dall'emblema sopra (che comunque non si vede bene) mi sembra più quello UK che quello Italiano ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Poi Ragazzi con la Brexit penso che quello Italiano già lo ha
-
effettivamente tutti i britannici che conosco che potevano chiedere un passaporto EU con la brexit lo hanno fatto.oldprussians ha scritto: 23 nov 2020, 11:34 Poi Ragazzi con la Brexit penso che quello Italiano già lo ha
-
Io vedo che il biltong è molto popolare tra i rugbisti sudafricani che seguo su internet. Solo io non avevo idea di cosa fosse fino a qualche tempo fa? Qualcuno lo ha mai mangiato? Com'è?jpr williams ha scritto: 23 nov 2020, 11:26 Ah, non avevo visto la legenda.
Biltong?![]()
E poi non sapevo giocasse a cricket, lo sport più palloso del sistema solare dopo il dressage.
- Adryfrentzen
Quelli nuovi UK l'hanno cambiato da poco (il mio è blu)giodeb ha scritto: 23 nov 2020, 11:33Sul colore del passaporto tutti quelli EU sono di quel colore. Dall'emblema sopra (che comunque non si vede bene) mi sembra più quello UK che quello Italiano ma non ne sono sicuro al 100%.
- jpr williams
- Contatta:
Nella mia zona abitano molte famiglie di indiani che lavorano nell'allevamento. Vicino a casa mia c'è un palazzetto dello sport con un enorme spiazzo davanti e spesso vedo questi ragazzi indiani che giocano a sto gioco strambo. Mi ci sono fermato a parlare e mi hanno spiegato un pò come funziona (una volta mi hanno fatto anche giocare con loro con l'esito di una caviglia storta, i palmi sbucciati e uno sbrego nelle braghe) ed ho scoperto che un paio di quei ragazzini sono convocati nella nostra nazionale giovanile.giodeb ha scritto: 23 nov 2020, 11:33E' un bene che non segui il cricket, lì la nazionale italiana è formata interamente da cingalesi emigrati in Italia in età adulta![]()
Però è proprio palloso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Credo abbiano cambiato nell'Ottobre 2019 a seguito della Brexit, ma chi ha quello vecchio se lo tiene comunque fino a scadenza.Adryfrentzen ha scritto: 23 nov 2020, 12:25Quelli nuovi UK l'hanno cambiato da poco (il mio è blu)giodeb ha scritto: 23 nov 2020, 11:33Sul colore del passaporto tutti quelli EU sono di quel colore. Dall'emblema sopra (che comunque non si vede bene) mi sembra più quello UK che quello Italiano ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Pensavo fossero tutti dello Sri Lanka dato che la comunità cingalese in Italia è molto numerosa. Certo per gli indiani il cricket è come per noi il calcio!jpr williams ha scritto: 23 nov 2020, 13:04
Nella mia zona abitano molte famiglie di indiani che lavorano nell'allevamento. Vicino a casa mia c'è un palazzetto dello sport con un enorme spiazzo davanti e spesso vedo questi ragazzi indiani che giocano a sto gioco strambo. Mi ci sono fermato a parlare e mi hanno spiegato un pò come funziona (una volta mi hanno fatto anche giocare con loro con l'esito di una caviglia storta, i palmi sbucciati e uno sbrego nelle braghe) ed ho scoperto che un paio di quei ragazzini sono convocati nella nostra nazionale giovanile.
Però è proprio palloso.
-
Allora mettiamo anche in dubbio Parisse? Mi spiego meglio, ammesso che Varney non abbia la cittadinanza italiana (non lo so) lui ha parenti in italia e varie volte viene in vacanza in italia (ha origini anche di parma...) proprio come parisse che in più aveva all'epoca anche il passaporto italiano. Per me passaporto o no ha poca importanza anche perchè ci sono nazioni dove è possibile avere il doppio passaporto mentre altre no, se sei cittadino di quella nazione hai solo il loro passaportojpr williams ha scritto: 22 nov 2020, 14:40Allora approfitto per chiedere un chiarimento. L'ho già fatto in passato, ma non ho avuto risposte chiare.FP96 ha scritto: 21 nov 2020, 15:38Non sei d'accordo perché non lo ritieni abbastanza forte per la nazionale o perché (pur avendo origini italiane) non è cresciuto in Italia? Perché nel secondo caso dovresti essere scontento della presenza di Polledri in nazionale.
So che Jake è comunque cittadino italiano. L'ideale sarebbe stato che fosse anche formato in Italia, ma non si può avere tutto dalla vita, quindi lo accetto.
Questo Varney sicuramente non è stato formato in Italia, ma ha la cittadinanza italiana? Se si lo posso tollerare, anche se preferirei comunque i nostri.
Ciò detto non c'è bisogno della mia approvazione, mica sono l'Uomo Del Monte.
Sembra quasi che non sia accettabile che uno non gradisca e stia fuori dal coro unanime degli entusiasti...
-
Che sollievo. Meno male che io il passaporto italiano ce l'ho. Adesso posso tranquillamente rifiutare la convocazione di Galthié (appena ricevuta) e aspettare serenamente quella di Smith. 

-
Dal punto di vista economico, non un grande affare...parisgino ha scritto: 23 nov 2020, 21:47 Che sollievo. Meno male che io il passaporto italiano ce l'ho. Adesso posso tranquillamente rifiutare la convocazione di Galthié (appena ricevuta) e aspettare serenamente quella di Smith.![]()
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
parisgino ha scritto: 23 nov 2020, 21:47 Che sollievo. Meno male che io il passaporto italiano ce l'ho. Adesso posso tranquillamente rifiutare la convocazione di Galthié (appena ricevuta) e aspettare serenamente quella di Smith.![]()

Riccardo
-
Vero ! Sarà perché anche a me piacciono gli anolini

-