Covid 19
Moderatore: Emy77
-
Re: Covid 19
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E invece....30 min ha scritto: 6 nov 2020, 13:43 Fantasyste
Gia' che ci sei mi diresti da dove hai preso le parole di Biden. Mi suonano strane: e' Trump il negazionista. Biden ha sempre detto di stare molto attenti al virus, sempre la mascherina e si disinfetta le mani tutte le volte che sale sul palco. Sulla lotta al Covid ha probabilmente vinto le elezioni.
Ahhaahhahahahaahahaha continua ad ascoltare i media tradizionale o Garry pagati per mentire e per riportare il nulla cosmico (ti suggerisco la bella intervista o il libro di Udo Ulfkotte-ex direttore giornalistico di primo piano).
Le parole di Biden, dalla sua conferenza https://youtu.be/_VuhSb1ftlo 3:40
Poi ognuno pensi ciò che vuole con quanto ti inducono a farti pensare.
Ciao
-
Mah, direi che fra questo è quello non ce n'è uno che vorrei tra le palle qui da noi. Ma anche questi son gusti.Fantasyste ha scritto: 7 nov 2020, 0:40 Le parole di Biden, dalla sua conferenza https://youtu.be/_VuhSb1ftlo 3:40
Ciao
Tu piuttosto, dì la verità, a te l'arbitro non lo farebbero fare neanche se vi trovaste in tre a sopravvivere al virus.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
ma te devi avere le pigne nel cervello, come diavolo fai a tirare fuori quello che hai scritto dal video?Fantasyste ha scritto: 7 nov 2020, 0:40E invece....30 min ha scritto: 6 nov 2020, 13:43 Fantasyste
Gia' che ci sei mi diresti da dove hai preso le parole di Biden. Mi suonano strane: e' Trump il negazionista. Biden ha sempre detto di stare molto attenti al virus, sempre la mascherina e si disinfetta le mani tutte le volte che sale sul palco. Sulla lotta al Covid ha probabilmente vinto le elezioni.
Ahhaahhahahahaahahaha continua ad ascoltare i media tradizionale o Garry pagati per mentire e per riportare il nulla cosmico (ti suggerisco la bella intervista o il libro di Udo Ulfkotte-ex direttore giornalistico di primo piano).
Le parole di Biden, dalla sua conferenza https://youtu.be/_VuhSb1ftlo 3:40
Ciao
-
Se ci fai caso i terrapiattisti sono tutti così. I loro post iniziano con un bel “ahahahahaha” e di solito finiscono con uno “SVEGLIAAAAA!”, anche se da un po’ questa seconda cosa l’hanno abbandonata.
Anche a me sorprende che i democratici non abbiamo saputo tirare fuori nessuno meglio di Biden, però non trovo nulla di criticabile nel suo discorso, che mi sembra improntato verso la pacificazione generale del Paese.
Piuttosto, se e quando lo farà, ascoltate il discorso da sconfitto di Trump e paragonatelo, tanto per fare un esempio, a quello di Bush senior, che sta passando in rete.
Anche a me sorprende che i democratici non abbiamo saputo tirare fuori nessuno meglio di Biden, però non trovo nulla di criticabile nel suo discorso, che mi sembra improntato verso la pacificazione generale del Paese.
Piuttosto, se e quando lo farà, ascoltate il discorso da sconfitto di Trump e paragonatelo, tanto per fare un esempio, a quello di Bush senior, che sta passando in rete.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Per me la cosa fondamentale è che abbia già detto che la prima cosa che farà sarà rientrare nell’ambito dei parametri degli accordi di Parigi.
-
Altrimenti non rimane che ascoltare il discorso del Phd Scognamiglio 

-
Perdonate la mia intolleranza,
ma su un tema già un po' fuori tema come quello sulla pandemia, che diavolo c'entra la politica a stelle e strisce?
Se dobbiamo essere pan globali allora parliamo di come affrontano l'epidemia sui media europei, russi, sudamericani, indiani non solo su delle elezioni che sanciscono una cosa:
delle tre potenze mondiali, 2 sono regimi, la terza non riesce a dare i risultati definitivi delle elezioni il sabato dopo aver votato il martedì. ,metre gruppi armato girano per le strade.
Se fosse accaduto da noi, media, cittadini, social e influencer avrebbero gridato alla vergogna nazionale e/o al tentativo di golpe.
ma su un tema già un po' fuori tema come quello sulla pandemia, che diavolo c'entra la politica a stelle e strisce?
Se dobbiamo essere pan globali allora parliamo di come affrontano l'epidemia sui media europei, russi, sudamericani, indiani non solo su delle elezioni che sanciscono una cosa:
delle tre potenze mondiali, 2 sono regimi, la terza non riesce a dare i risultati definitivi delle elezioni il sabato dopo aver votato il martedì. ,metre gruppi armato girano per le strade.
Se fosse accaduto da noi, media, cittadini, social e influencer avrebbero gridato alla vergogna nazionale e/o al tentativo di golpe.
-
Fantasyste
Mi sono sciroppato tutto il soporifero discorso di Biden per sentire cosa ha veramente detto. E’ evidente che tu non conosci l’ inglese, dato che non ha parlato affatto di Covid. L’ unico accenno all’ infezione e’ all’ inzio (min 0.22-0.32) quando dice che nonostante la pandemia piu’ di 150 milione di americani sono andati a votare. In tutto il discorso il nome “covid” non viene mai pronunciato.
Mi sono sciroppato tutto il soporifero discorso di Biden per sentire cosa ha veramente detto. E’ evidente che tu non conosci l’ inglese, dato che non ha parlato affatto di Covid. L’ unico accenno all’ infezione e’ all’ inzio (min 0.22-0.32) quando dice che nonostante la pandemia piu’ di 150 milione di americani sono andati a votare. In tutto il discorso il nome “covid” non viene mai pronunciato.
- Sergio Martin
Il post di Mbanda di poche ora fa, sullo stato di salute dei suoi genitori ricoverati per COVID, con un appello a chi possa donare plasma iperimmune:
https://www.facebook.com/maxmbandaoffic ... 97/?type=3
Chiede di condividerlo il più possibile.
-
Per quanto mi riguarda odio le catene di S. Antonio e le ho sempre interrotte, però per Maxime e per la delicatezza con cui ha posto la questione ho fatto eccezione, su Facebook.Sergio Martin ha scritto: 7 nov 2020, 15:24 Il post di Mbanda di poche ora fa, sullo stato di salute dei suoi genitori ricoverati per COVID, con un appello a chi possa donare plasma iperimmune:
Grazie Sergio Martin e forza Maxime!
-
Hai ragione, scusa.Luqa-bis ha scritto: 7 nov 2020, 12:56 Perdonate la mia intolleranza,
Ci siamo fatti portare fuori strada da Scognamiglio... pardon, volevo dire da Fantasyste
-
Si potrebbe spostare questo topic in Chiamate la Neuro
-
Accidenti che botta...
Per la serie "senzavergogna" ecco a voi il generale Saverio Cotticelli: https://www.open.online/2020/11/07/coro ... ano-covid/
Per la serie "senzavergogna" ecco a voi il generale Saverio Cotticelli: https://www.open.online/2020/11/07/coro ... ano-covid/
- Sergio Martin
Per quanto mi riguarda odio le catene di S. Antonio e le ho sempre interrotte, però per Maxime e per la delicatezza con cui ha posto la questione ho fatto eccezione, su Facebook.Garry ha scritto: 7 nov 2020, 17:30 [quote="Sergio Martin" post_id=946977 time=<a href="tel:1604759050">1604759050</a> user_id=33228]
Il post di Mbanda di poche ora fa, sullo stato di salute dei suoi genitori ricoverati per COVID, con un appello a chi possa donare plasma iperimmune:
Grazie Sergio Martin e forza Maxime!
[/quote]
Sì, di solito anche io rifuggo le catene come la peste, ma questo è un caso particolare...Ho visto nei commenti che qualcuno lo sta contattando. Fare presto è fondamentale. Gli auguro veramente di trovare un donatore o una riserva di plasma.Garry ha scritto: 7 nov 2020, 20:24 Accidenti che botta...
Quanto al Generale, l’avevo visto poco fa. È veramente imbarazzante.