marte_ ha scritto: 6 nov 2020, 23:17
Grazie mille, ho guardato il secondo tempo. Che tu sappia quante partite mandano in chiaro? E quando?
In ogni caso Parisse è ancora un campione, piaccia o meno sarebbe ancora la nostra miglior opzione a n8. Pensare che un'ultima apparizione sia una gentile concessione ad un ex giocatore è lunare
Non lo so, forse una a giornata; o forse meno. Ieri solo per caso ho letto questo tweet
https://twitter.com/top14rugby/status/1 ... 80/photo/1
dove era scritto che la partita di Tolone sarebbe stata trasmessa da C8 in chiaro. C8 è un canale del broadcast Canal Plus
Ora, andando a ripescare quel tweet, ho visto un altro post dove C8 (che credo sia un canale minore, tipo l'italiana Italia 8) gongola per il fatto di aver fatto 666.000 spettatori, ieri sera. Un'audience superiore a quella che Rai Due faceva l'anno scorso per gli azzurri ai Mondiali; è pur vero che quelli erano match mattutini.
Oltretutto la partita di ieri sera era in diretta anche su Canal Plus, non in chiaro; quindi l'audience totale non dev'essere stata lontano da un milione di telespettatori