Un altro valoroso ex-azzurro ci saluta.
Ho avuto l'onore di averlo come avversario.
Ti sia lieve la terra, amico mio
R.I.P. Pierluigi Camiscioni
Moderatore: Emy77
-
R.I.P. Pierluigi Camiscioni
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Re: R.I.P. Pierluigi Camiscioni
Un mito della mia infanzia.
Molti "vecchi" me ne hanno parlato e forse, ma non sono sicuro, una volta l'ho visto in campo.
Mi associo al ricordo.
Molti "vecchi" me ne hanno parlato e forse, ma non sono sicuro, una volta l'ho visto in campo.
Mi associo al ricordo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Dajjeeee Camisciò !!
Un incitamento che abbiamo urlato per troppo poco tempo.
Camiscioni è stato un protagonista delle prime Zebre, dava sicurezza a tutto il pack, un raro esemplare di rugbysta marchigiano che, assieme a Croci, è arrivato al massimo livello del ns. rugby. Lo ricordo in una partita entusiasmante a Parma con un club inglese. Nelle formazione Zebre ricordo che giocava Vezzani.
Qualche altro vecchio si ricorda di quella partita ?
Camiscioni è stato un protagonista delle prime Zebre, dava sicurezza a tutto il pack, un raro esemplare di rugbysta marchigiano che, assieme a Croci, è arrivato al massimo livello del ns. rugby. Lo ricordo in una partita entusiasmante a Parma con un club inglese. Nelle formazione Zebre ricordo che giocava Vezzani.
-
Vero! Erano gli “Eastern Counties”. Nelle Zebre alcuni invitati illustri. Devo avere ancora l’opuscolo della partita da qualche parte in casa. Dopo lo cercometabolik ha scritto: 29 ago 2020, 15:50 Dajjeeee Camisciò !!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Bravo Pastonesi: https://www.ilfoglio.it/sport/2020/08/3 ... JkEK4JeM8A