baobab ha scritto: 9 ago 2020, 22:02
Sei tu che hai detto che questi 3 forse potevano in un anno addirittura prendersi il posto da titolare in nazionale...e comunque: Drudi si è infortunato in allenamento ed è permit, quindi avrebbe fatto di sicuro esperienza a Mogliano, Favretto idem, anche se fra i tre mi sembra il meno pronto. Alongi il piu pronto, ma da qui a prendersi il posto da titolare a dx in nazionale maggiore in un anno... Tieni solo conto un nome fra quelli che ha davanti: Riccioni. Auguro loro il meglio, ma ancora devono mangiare pagnotte.
Scusami Fantasyste... ho confuso. Quelle cose le ha scritte GrazieMunari
Bravo Baobab, diamo a Cesare quel che è di Cesare, che sennò se succede poi qua tutti acclamano Fantasyste
Cmq, cavolate a parte, ho espresso male il concetto: intendevo che per loro vedo un percorso alla Fischetti, capace in 1 anno di prendersi la maglia da titolare della Nazionale, ma non che saran loro i futuri titolari. E' fraintendibile, me ne rendo conto.
In questo quadriennio, e molto probabilmente anche in una parte del prossimo, a meno di sorprese altrui o di un loro decadimento, i titolari son Fischetti e Riccioni. Ma dopo di loro secondo me, se rispettano le attese, vengono Drudi e Alongi (attenzione però a Nocera).
Così come penso che, fossero stati al posto di Fischetti e Riccioni e avessero avuto la concorrenza che hanno avuto loro in questi ultimi 2 anni, sarebbero diventati titolari. Idem Favretto paragonato a Cannone.
L'unica cosa di cui non tenevo conto è che hanno 2/3 anni in meno rispetto a Fischetti e Riccioni, quindi potrebbe volerci 1 anno in più per esser pronti pronti.