jaco ha scritto: 1 giu 2020, 12:06
marte_ ha scritto: 1 giu 2020, 11:51
D’Onofrio!!
Una sorpresa direi, sembrava uscito dai radar. Ha di sicure delle lacune ma sono convinto che possa dire la sua. E' un'ala unica nel panorama italiano per velocità e accelerazione, sta a lui colmare le lacune. Sostituire Walker nel caso, non sarà facile.
Contento per gli altri arrivi, Pescetto va ad infoltire la colonia genovese alle zebre.
Ma Brugnara siamo sicuri che arrivi?
In ogni caso gli stranieri si conteranno sulle dita di una mano. Daje ItalZebre
Speriamo che le qualità ce le ha.
Certo quest'anno con le FFO non ha particolarmente brillato, ma non vuol dire...
è vero, paradossalmente D'Onofrio arriva alle Zebre dopo il suo anno peggiore. Altrettanto paradossalmente, come si legge nel comunicato, ha fatto 3 presenze nel '17, due nel '18 e una nel '19. Ma arriva nel '20. Boh, forse mi sfugge qualcosa.
Intanto le FFOO hanno aggiunto e precisato che i loro tre avranno doppio contratto, come Biondelli l'anno scorso immagino. Rientra alla base, come ampiamente previsto, Roberto Tenga. Cosa costava scriverlo nel comunicato alle Zebre? Boh
In bocca al lupo ai nostri Iacopo Bianchi, Giovanni D'onofrio e Matteo Nocera che, dalla prossima stagione, con la formula del "dual contract" vestiranno la maglia delle Zebre Rugby in Pro14.
Salgono dunque a 5 i poliziotti in forza alla Franchigia del Nordovest, infatti le tre Fiamme troveranno ad aspettarli Carlo Canna e Giovanni Licata, mentre Roberto Tenga tornerà in cremisi per il Peroni TOP12 2020-21.
#noisiamolefiamme #essercisempre #PeroniTOP12
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.