Covid 19 - Outlook

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Garry »

zappatalpa ha scritto: 30 mar 2020, 16:38
Garry ha scritto: 30 mar 2020, 15:55 Mi correggo: lo hai letto ma non l'hai capito :roll:
é inutile che rosichi, nessuno ha volgia di parlare di numeri con te. quando si é in pensione da un pó, si perde brillantezza, smettila di farne un cruccio. accontentati di essere recordman di presenze su rugby.it
Dimostra che hai capito l'articolo che hai postato, se sei capace.
Non divagare.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garry ha scritto: 30 mar 2020, 16:49
Garry ha scritto: 30 mar 2020, 15:55 Mi correggo: lo hai letto ma non l'hai capito :roll:
é inutile che rosichi, nessuno ha volgia di parlare di numeri con te. quando si é in pensione da un pó, si perde brillantezza, smettila di farne un cruccio. accontentati di essere recordman di presenze su rugby.it
Dimostra :rotfl: che hai capito l'articolo che hai postato, se sei capace.
Non divagare.
caro, la quarantena ti ha dato alla testa?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

zappatalpa ha scritto: 30 mar 2020, 18:29
Garry ha scritto: 30 mar 2020, 16:49
Dimostra :rotfl: che hai capito l'articolo che hai postato, se sei capace.
Non divagare.
caro, la quarantena ti ha dato alla testa?
Continui a divagare...
Concentrati sull'obiettivo, fa' vedere che hai capito quello che hai letto

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa mi mi è venuta alla mente una scena bruttissima leggendo i tuoi post: mi sembri nel bel mezzo di un segone disperato "ah italia e italiani merda, ah ah" spero non sporcherai troppo, ma credo sia una speranza vana.
Il tuo approccio a questo forum è tossico.
zappatalpa

speartakle ha scritto: 30 mar 2020, 19:16 zappatalpa mi mi è venuta alla mente una scena bruttissima leggendo i tuoi post: mi sembri nel bel mezzo di un segone disperato "ah italia e italiani merda, ah ah" spero non sporcherai troppo, ma credo sia una speranza vana.
com"è che ogni tanto tiri fuori le tue "perle" solo con me? quasi sempre in difesa della melanzana quassu?
per come lo si vuol prendere, il mio contributo almeno è originale. qual'e il TUO?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

zappatalpa ha scritto: 30 mar 2020, 20:05
speartakle ha scritto: 30 mar 2020, 19:16 Il tuo approccio a questo forum è tossico.
com"è che ogni tanto tiri fuori le tue "perle" solo con me?
Ottima domanda, melanzana tirolese, ma non scriverla qui.
Devi chiederlo a te stesso, chiuso nel tuo bugigattolo in penombra, magari ascoltando a ripetizione l'incipit del Concerto No. 2, Op. 18 di Rachmaninoff.
Ne potrebbe uscire una riflessione amara ma sincera

zappatalpa

poi il linguaggio, seghe, segoni, sporcare. già tu come il rutto vi squalificate ad ogni 2do post per il linguaggio. magari siete bravi ragazzi, magari solo un pò fessi, ma se la gente come me non vi caga, c'è un perchè. figurati se mi lascio impressionare dalle vostre flautolenze verbali. a me se solo scappasse metà delle cose che scrivi mi verrebbe da scusarmi almeno con gli altri.
zappatalpa

Garry ha scritto: 30 mar 2020, 20:12
speartakle ha scritto: 30 mar 2020, 19:16 Il tuo approccio a questo forum è tossico.
com"è che ogni tanto tiri fuori le tue "perle" solo con me?
Ottima domanda, melanzana tirolese, ma non scriverla qui.
Devi chiederlo a te stesso, chiuso nel tuo bugigattolo in penombra, magari ascoltando a ripetizione l'incipit del Concerto No. 2, Op. 18 di Rachmaninoff.
Ne potrebbe uscire una riflessione amara ma sincera
vedere quanto usi le mie parole, i miei incipit per scrivere post, mostri un forte complesso d'inferiorità. da quando pure il gorgo ti ha messo a posto sei quasi patetico a rincorrere i miei post. vecchio
Garry

Messaggio da Garry »

Oddio, complesso di inferiorità proprio no eh...
Per cosa? Perché vorrei anch'io travisare tutto ciò che leggo ma non ci riesco? :lol:

Nei tuoi confronti potrei avere semmai il complesso opposto, ma fortunatamente viene temperato, anzi, soffocato dalla mia educazione cattolica, che mi spinge a non infierire.

Garry

Messaggio da Garry »

Comunque bravo, melanzana, perché sei riuscito a distrarre l'attenzione dal punto centrale: cosa dice questo articolo?
Sei sicuro di averlo interpretato correttamente?

Dai, dillo con parole tue :lol:

speartakle

speartakle ha scritto: 30 mar 2020, 19:16 zappatalpa mi mi è venuta alla mente una scena bruttissima leggendo i tuoi post: mi sembri nel bel mezzo di un segone disperato "ah italia e italiani merda, ah ah" spero non sporcherai troppo, ma credo sia una speranza vana.
com"è che ogni tanto tiri fuori le tue "perle" solo con me? quasi sempre in difesa della melanzana quassu?
per come lo si vuol prendere, il mio contributo almeno è originale. qual'e il TUO?
non difendo nessuno, Garry ha i suoi porblemi d'approccio pure lui, è che tu sei Garry^10. Quindi ogni tanto, quando anche la sezione La Federazione e La Nazionale, si riempie di tuoi thread alla c4$$o, volevo ricordarti che la tua sezione è chiamate la neuro...

Sul resto mi fai ridere, ma guarda il fatto che persone come te ( :?: ) non mi caghi è un sollievo. Ripeto, il tuo approccio è tossico e lo sai.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Se dal cosovirus presto o tardi in qualche modo ne usciremo, del cosotalpa difficilmente ce ne libereremo. :-]
Mi chiedo solo perché abbia scelto un forum di rugbisti... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
zappatalpa

e rispondono pure i 2 bambinoni incontinenti.
speartakle

ruttobandito ha scritto: 31 mar 2020, 13:23 Se dal cosovirus presto o tardi in qualche modo ne usciremo, del cosotalpa difficilmente ce ne libereremo. :-]
il bello è che prima e nel mentre ha ammorbato anche tuttu gli altri forum di rugbisti come onrugby e ilGrillo, ma alla fine è rimasto qui...
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 31 mar 2020, 18:04
ruttobandito ha scritto: 31 mar 2020, 13:23 Se dal cosovirus presto o tardi in qualche modo ne usciremo, del cosotalpa difficilmente ce ne libereremo. :-]
il bello è che prima e nel mentre ha ammorbato anche tuttu gli altri forum di rugbisti come onrugby e ilGrillo, ma alla fine è rimasto qui...
Veramente?
Quale nick aveva?

Rispondi