Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vittoria veramente meritata e strappata con i denti per il Galles u20. Entrambe le squadre hanno lottato allo stremo, errori che ci possono stare visto l età ed una grandissima prova dell apertura Sam Costellow. Il ragazzo ha firmato con gli Scarlets, viene dall Accademy dei Leicester Tigers ed è considerato uno dei migliori talenti dai tempi di Ford...Oltre a lui si è messo in mostra anche il capitano Morgan, terza linea Scarlets che tra non molto vedremo partire titolare anche nel club.
Il livello del U20 è sempre difficile da catalogare, questo Galles viene malmenato alla prima giornata dall Italia e poi in serie batte Francia ed Inghilterra..
Secondo un blog che ha avuto modo di leggere tutto l'articolo di Sud Ouest (io no perché occorre essere abbonati), Laporte dice che i Mondiali U20 saranno come minimo posticipati, ma più probabilmente annullati.
Insomma, la cancellazione non è ancora certa.
Forse sperano ancora di poterli recuperare a settembre. In quel periodo ci sono (ci dovrebbero essere) anche i Mondiali B U20 in Spagna
Anch'io però penso che sia una speranza vana
Che sfortuna, questi ragazzi...
Forse era la più forte under 20 di sempre. Peccato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
E' arrivato l'annuncio.
Il mondiale under 20 è definitivamente saltato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo