Mercato 2020-2021

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
TEONE

Re: Mercato 2020-2021

Messaggio da TEONE »

Se effettivamente vanno via Fuser, Zanni e Budd insieme, anche con l'arrivo in pianta stabile di Cannone, servirebbero almeno due seconde e giovani italiani "pronti" ne vedo pochi.
Forse Canali di Rovigo o Bonfiglio di Viadana.
Altrimenti saranno stranieri e, quindi, non azzurrabili..
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

TEONE ha scritto: 19 feb 2020, 18:13 Se effettivamente vanno via Fuser, Zanni e Budd insieme, anche con l'arrivo in pianta stabile di Cannone, servirebbero almeno due seconde e giovani italiani "pronti" ne vedo pochi.
Snyman, Herbst, Ruzza, Cannone probabilmente arriva uno straniero e poi uno fra Favretto e Zambonin
TEONE

Messaggio da TEONE »

Leinsterugby ha scritto: 19 feb 2020, 18:53
TEONE ha scritto: 19 feb 2020, 18:13 Se effettivamente vanno via Fuser, Zanni e Budd insieme, anche con l'arrivo in pianta stabile di Cannone, servirebbero almeno due seconde e giovani italiani "pronti" ne vedo pochi.
Snyman, Herbst, Ruzza, Cannone probabilmente arriva uno straniero e poi uno fra Favretto e Zambonin
cioè Favretto o Zambonin secondo te vengo a giocare in celtic senza aver fatto nemmeno un giorno in Top12?!
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sono in molti su questa posizione ' è ora di fare scelte coraggiose , subito in PRO, subito in Nazionale i bravi U20 '.
Per me un anno di TOP12 rimane il minimo periodo indispensabile per più motivi, principalmente la verifica delle motivazioni e il rafforzamento del fisico 'sotto' lo stress di un campionato semiprofessionistico.
Se fosse vostro figlio, lo mandereste senza timore a giocare in PRO a 21 anni appena compiuti ?
Io no, in generale no. Ogni tanto nasca un semidio, d'accordo, un Bergamasco, un Parisse, ma sono evidenti eccezioni.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

metabolik ha scritto: 19 feb 2020, 19:17 Sono in molti su questa posizione ' è ora di fare scelte coraggiose , subito in PRO, subito in Nazionale i bravi U20 '.
Per me un anno di TOP12 rimane il minimo periodo indispensabile per più motivi, principalmente la verifica delle motivazioni e il rafforzamento del fisico 'sotto' lo stress di un campionato semiprofessionistico.
Se fosse vostro figlio, lo mandereste senza timore a giocare in PRO a 21 anni appena compiuti ?
Io no, in generale no. Ogni tanto nasca un semidio, d'accordo, un Bergamasco, un Parisse, ma sono evidenti eccezioni.
Anche a 18 se mio figlio fosse Reez Zammit...cmq ci sta che un anno in eccellenza, ma solo per vedere se fa la differenza. Se non emergi, allora il Pro diventa un miraggio.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Mr Ian ha scritto: 19 feb 2020, 19:32
metabolik ha scritto: 19 feb 2020, 19:17 Sono in molti su questa posizione ' è ora di fare scelte coraggiose , subito in PRO, subito in Nazionale i bravi U20 '.
Anche a 18 se mio figlio fosse Reez Zammit...cmq ci sta che un anno in eccellenza, ma solo per vedere se fa la differenza. Se non emergi, allora il Pro diventa un miraggio.
Potrebbero essere Permit anzi lo spero
Stru

Messaggio da Stru »

Favretto è in rosa con il mogliano, e se non sbaglio ha anche già esordito..
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

C'è chi a 20 gioca già il 6N (vedi formazione Francia di quest'anno).
Come hai detto, se son bravi è ora di fare scelte coraggiose. Io i 15/20 azzurrini più forti, visto che valgono, li farei diventare tutti permit, pensa te.
speartakle

Messaggio da speartakle »

ma Favretto già gioca con Mogliano, immagino che il prossimo anno farà lo stesso percorso di Cannone. Non vedo perchè Treviso dovrebbe fare diversamente. Mica deve giocatore subito e solo in Pro14...
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Mr Ian ha scritto: 19 feb 2020, 19:32
Esatto.
Iniziassero a mandarci nelle franchigie chi eccelle in top12, visto che negli ultimi anni le scelte sono state così così
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Liam Williams anticipa il ritorno agli Scarlets ed è subito aggregato alla squadra
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jpr williams ha scritto: 17 feb 2020, 11:59
speartakle ha scritto: 17 feb 2020, 11:01Poi Perla di mercato in chiave sia Pro14 che Nazionale il super Tronky dato per assistente di Smith per trequarti e difesa ( :!: :?: :shock: ) (avrebbe rifiutato anche offerte dalla Francia) e al suo posto alle Zebre ballottaggio tra Brunello e Guidi.
Sono in grado di smentire.So cosa faranno entrambi il prossimo anno, ma non posso dirlo adesso, troppo presto.
Ecco, mò che l'ha pubblicato Onrugby mi ritengo sciolto da ogni vincolo e posso spifferare.
Massimo Brunello sarà il prossimo coach della U20, mentre Gianluca Guidi sarà il prossimo coach di Calvisano.
Due notizie che mi fanno moooolto piacere. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 27 feb 2020, 11:05
jpr williams ha scritto: 17 feb 2020, 11:59
speartakle ha scritto: 17 feb 2020, 11:01Poi Perla di mercato in chiave sia Pro14 che Nazionale il super Tronky dato per assistente di Smith per trequarti e difesa ( :!: :?: :shock: ) (avrebbe rifiutato anche offerte dalla Francia) e al suo posto alle Zebre ballottaggio tra Brunello e Guidi.
Sono in grado di smentire.So cosa faranno entrambi il prossimo anno, ma non posso dirlo adesso, troppo presto.
Ecco, mò che l'ha pubblicato Onrugby mi ritengo sciolto da ogni vincolo e posso spifferare.
Massimo Brunello sarà il prossimo coach della U20, mentre Gianluca Guidi sarà il prossimo coach di Calvisano.
Due notizie che mi fanno moooolto piacere. :wink:
Anche a me, anche se avrei preferito vedere Brunello all'opera in una franchigia. Rimane il dubbio su Tronky verso la nazionale. Ma meglio non fasciarsi la testa prima del tempo...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Guidi è un pò miracolato....qualsiasi cosa faccia casca sempre in piedi, ma poi in termini di risultati, ovo come dicono in Toscana
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Zanon e Benvenuti al Benetton fino al 2022. Chi voleva rimandare Zanon in Top12 :roll: se ne dovrà fare una ragione
https://www.onrugby.it/2020/02/27/benet ... EYObOPKwhs
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Rispondi