Pro14 19/20 11 giornata
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Pro14 19/20 11 giornata
Lo avevo scritto sin da inizio stagione: il procoso non mi interessa tranne quando le zebre ci tolgono giocatori che servono a noi per il nostro campionato. in quei casi gli tifo contro perchè ci danneggiano.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
La franchigia paga la società di Top 12 ogni volta che viene schierato un permit player in base ad accordi fatti ad inizio stagione. Non è che avvenga con grande frequenzajpr williams ha scritto: 14 feb 2020, 14:39 Lo avevo scritto sin da inizio stagione: il procoso non mi interessa tranne quando le zebre ci tolgono giocatori che servono a noi per il nostro campionato. in quei casi gli tifo contro perchè ci danneggiano.
- marte_
Atleta che verosimilmente ha scelto di cambiare squadra (rinforzando i bresciani) proprio con l'obiettivo di confrontarsi con il livello superioreSoidog ha scritto: 14 feb 2020, 15:50La franchigia paga la società di Top 12 ogni volta che viene schierato un permit player in base ad accordi fatti ad inizio stagione. Non è che avvenga con grande frequenzajpr williams ha scritto: 14 feb 2020, 14:39 Lo avevo scritto sin da inizio stagione: il procoso non mi interessa tranne quando le zebre ci tolgono giocatori che servono a noi per il nostro campionato. in quei casi gli tifo contro perchè ci danneggiano.
-
Okay scusa non mi ricordavojpr williams ha scritto: 14 feb 2020, 14:39 Lo avevo scritto sin da inizio stagione: il procoso non mi interessa tranne quando le zebre ci tolgono giocatori che servono a noi per il nostro campionato. in quei casi gli tifo contro perchè ci danneggiano.
-
eh ma sei parecchio sbadato allora

- jpr williams
- Contatta:
Scusate, dimenticavo di essere in territorio nemico e ostile. Me ne vado in buon ordine.
Tantissimi tuoi interventi, come questo, hanno l'aspetto di un comunicato ufficiale: dì la verità, sei Ascione!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mi devi togliere una curiosità e ti prego di credere che nella domanda non c'è alcuna acrimonia.Soidog ha scritto: 14 feb 2020, 15:50La franchigia paga la società di Top 12 ogni volta che viene schierato un permit player in base ad accordi fatti ad inizio stagione. Non è che avvenga con grande frequenza
Tantissimi tuoi interventi, come questo, hanno l'aspetto di un comunicato ufficiale: dì la verità, sei Ascione!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Questa la loro formazione:
Glasgow Warriors: Glenn Bryce, Tommy Seymour, Nick Grig, Stafford McDowall, DTH van der Merwe, Pete Horne, George Horne; Aki Seiuli, George Turner, Oli Kebble, Rob Harley, Leone Nakarawa, Ryan Wilson (CAPT), Tom Gordon, Matt Fagerson.
Replacements: Mesu Dolokoto, Alex Allan, Adam Nico, Tim Swinson, Chris Fusaro, Jamie Dobie, Ruaridh Jackson, Kyle Steyn.
Confermo il mio primo commento...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
In dieci anni è la prima volta che quasi a metà del campionato un italiano è primo in due classifiche:
Overall Top Performers from the Guinness PRO14
Tackles: 142 Sean Reidy (Ulster)
Carries: 116 Giovanni Licata (Zebre)
Defenders Beaten: 45 Rhyno Smith (Toyota Cheetahs) Duhan van der Merwe (Edinburgh)
Offloads: 15 Giovanni Licata (Zebre)
Clean Breaks: 18 Rhyno Smith (Toyota Cheetahs) Duhan van der Merwe (Edinbrugh)
Most Metres: 663 Rhyno Smith (Toyota Cheetahs)
Lineout Steals: 6 Junior Pokomela (Toyota Cheetahs)
Turnovers won: 14 Josh Macleod (Scarlets)
Certo è stato avvantaggiato per non essere andato ai mondiali, però è comunque la prima volta.
Overall Top Performers from the Guinness PRO14
Tackles: 142 Sean Reidy (Ulster)
Carries: 116 Giovanni Licata (Zebre)
Defenders Beaten: 45 Rhyno Smith (Toyota Cheetahs) Duhan van der Merwe (Edinburgh)
Offloads: 15 Giovanni Licata (Zebre)
Clean Breaks: 18 Rhyno Smith (Toyota Cheetahs) Duhan van der Merwe (Edinbrugh)
Most Metres: 663 Rhyno Smith (Toyota Cheetahs)
Lineout Steals: 6 Junior Pokomela (Toyota Cheetahs)
Turnovers won: 14 Josh Macleod (Scarlets)
Certo è stato avvantaggiato per non essere andato ai mondiali, però è comunque la prima volta.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Macché. Il rugby mi è sempre piaciuto, ma sono un semplice spettatore, quando posso vado volentieri a vedere le Zebre e guardo la Nazionale in tv.jpr williams ha scritto: 14 feb 2020, 18:15 Scusate, dimenticavo di essere in territorio nemico e ostile. Me ne vado in buon ordine.
Mi devi togliere una curiosità e ti prego di credere che nella domanda non c'è alcuna acrimonia.Soidog ha scritto: 14 feb 2020, 15:50La franchigia paga la società di Top 12 ogni volta che viene schierato un permit player in base ad accordi fatti ad inizio stagione. Non è che avvenga con grande frequenza
Tantissimi tuoi interventi, come questo, hanno l'aspetto di un comunicato ufficiale: dì la verità, sei Ascione!![]()
Quando vince Treviso, ovviamente non nei derby, mi fa piacere.
Non ho simpatie/antipatie per le altre squadre, magari è per questo che i miei post ti sembrano "anomali"
-
Ahahah no conosco bene la sua opinione sui permit. (E la trovo anche sensata, purtroppo però è necessario il sistema sia così). Mi ero perso il fatto che adesso tifasse addirittura contro.
- Nandino
Zebre non sono entrate nella partita : 2 mete in 10min...
- Nandino
ecco, la meta di Biondelli sarebbe una meta se si chiamasse biondelow e giocasse in Scozzia.
- Nandino
Vendetta : meta! 14-7 meta di rimpelli.
un link per chi vuole :
https://buffstreams.tv/live-glasgow-warriors
un link per chi vuole :
https://buffstreams.tv/live-glasgow-warriors
-
Ottimo Nandino, continua così, grazie! 

- Nandino
Ciao Garry, mi sentivo talmente solo questa sera, che sono tutti indicotecha?