Allora bevi alla nostra salute

Moderatore: Emy77
Allora bevi alla nostra salute
Ha un contratto di un anno con l'opzione per il secondo. Certo se si facesse vivo un club di Premiership sarebbe difficile trattenerlo, ha ammesso che alle Zebre guadagna molto meno di prima.marte_ ha scritto: 11 gen 2020, 20:06Ma confermi che ha un solo anno di contratto? Probabilmente con l'intenzione di rilanciarsi. Boh speriamo sia meno grave di quanto si pensi.Garry ha scritto: 11 gen 2020, 20:04Walker in realtà ha già giocato sette partite da titolare più due entrando dalla panchina e segnando tre mete. In coppa non so, ma la sensazione è che si fosse sbloccato solo di recente. Insomma, il bello doveva ancora venire e prometteva davvero bene, d'altra parte aveva un curriculum in Premiership che parlava da solo. Speriamo bene, però vorrei rivedere quell'ultimo placcaggio, perché in molti qui parlavano di fallo? Non mi sembra di aver notato nulla di particolaremarte_ ha scritto: 11 gen 2020, 19:42 Non mi passa l'incazzatura per gli infortuni. Tra l'altro Walker non ha un solo anno di contratto? Rischia di essere l'unica partita in maglia zebre.
Ho sempre pensato fosse una questione principalmente mentale, tant'è che alla prima vittoria portata a casa si sono sbloccati. Resta ovviamente una squadra con tantissimi limiti, e i due derby persi in quel modo lo dimostrano, ma adesso sono sempre competitivi con squadre di medio livello.GrazieMunari ha scritto: 11 gen 2020, 20:48
A prescindere dal risultato di oggi, viste le partite degli ultimi 40 giorni, ora pongo il domandone: ma com'è che adesso i giocatori non son più scarsi e non ne prendono 50/60 a destra e a manca?
Perché sono rientrati i Nazionali e gradualmente migliorati tutti gli altri. Così anche gli allenamenti sono più produttivi perché quest'anno le Zebre hanno finalmente un roster con più profondità.GrazieMunari ha scritto: 11 gen 2020, 20:48 A prescindere dal risultato di oggi, viste le partite degli ultimi 40 giorni, ora pongo il domandone: ma com'è che adesso i giocatori non son più scarsi e non ne prendono 50/60 a destra e a manca?
Forse non erano così scarsi neanche prima.GrazieMunari ha scritto: 11 gen 2020, 20:48 Bella vittoria Zebre, c'era proprio l'impressione fossero sempre in controllo, grazie anche a una gran difesa ordinata e disciplinata.
Vittoria fondamentale per morale e fiducia.
A prescindere dal risultato di oggi, viste le partite degli ultimi 40 giorni, ora pongo il domandone: ma com'è che adesso i giocatori non son più scarsi e non ne prendono 50/60 a destra e a manca?
Sembra uno di quei mash-up di proverbi che faccio io involontariamenteMr Ian ha scritto: 12 gen 2020, 10:02 ...per noi le speranze del passaggio turno rimangono appese ad un lumicino