Però confido che una squadra materasso fa sempre comodo
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Interessantissimo. Spero davvero che la creazione di un campionato professionistico vada a buon fine. Questo sembra orientato ad est (i georgiani preferiscono puntare sul domestic immagino, e sull'esportazione di talenti in Francia). Sarebbe altrettanto interessante metterlo in relazione alle voci di campionato internazionale di cui si è sentito parlare per la federazioni spagnola e quella portoghese.Ilgorgo ha scritto: 12 dic 2019, 17:34 Da quello che ho capito la federazione russa ha ripreso in mano l'idea del Continental Shield, anche se il nuovo nome dovrebbe essere Continental Club Rugby League
Così scrivono su facebook:
"Il Vice Presidente del Consiglio Supremo della ha raccontato del nuovo torneo internazionale di club, che inizia ad aprile 2020
8 squadre nella prima stagione
4 squadre dalla Russia
4 paesi da altre nazioni
Le prime partite sono già ad Aprile
L 'espansione è prevista ogni anno"
I dettagli sono spiegati in questo video, ma il mio russo non è più buono come un tempo
Non ci sarà. I nostri club faranno la sua propia lega professionista nazionale.marte_ ha scritto: 12 dic 2019, 19:23 Sarebbe altrettanto interessante metterlo in relazione alle voci di campionato internazionale di cui si è sentito parlare per la federazioni spagnola e quella portoghese.
Voleva essere il Pro 14 delle Tier 2 mà inizia come una semplice coppa. Dovremo vedere come faranno quando altre squadre arriveranno, con 8 è semplice...marte_ ha scritto: 12 dic 2019, 20:26 Tradotto dal russo con Google. Non ho ancora capito se si tratta del Pro14 delle Tier 2 o di una nuova Continental Shield
OK grazie. Visto che mi sembri informato che novità ci sono per gli spagnoli? Numero squadre, formula, eccNounours ha scritto: 12 dic 2019, 21:05Voleva essere il Pro 14 delle Tier 2 mà inizia come una semplice coppa. Dovremo vedere come faranno quando altre squadre arriveranno, con 8 è semplice...marte_ ha scritto: 12 dic 2019, 20:26 Tradotto dal russo con Google. Non ho ancora capito se si tratta del Pro14 delle Tier 2 o di una nuova Continental Shield
Ilgorgo ha scritto: 12 dic 2019, 22:42 Il logo mi fa venire in mente una buccia di patata pelata.
...
![]()
Visto che i club che partecipano sono tutti semi-professionistici potrebbero chiamarlo "Semi-Pro 14" : )Nounours ha scritto: 12 dic 2019, 21:05Voleva essere il Pro 14 delle Tier 2 mà inizia come una semplice coppa. Dovremo vedere come faranno quando altre squadre arriveranno, con 8 è semplice...marte_ ha scritto: 12 dic 2019, 20:26 Tradotto dal russo con Google. Non ho ancora capito se si tratta del Pro14 delle Tier 2 o di una nuova Continental Shield