6 Nazioni 2020 - Avvicinamento
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: 6 Nazioni 2020 - Avvicinamento
Pastette, acrobazie. Nulla di cui esaltarsi.
Avevo capito fosse veramente italiano. Se lo fosse stato non ci sarebbe stato bisogno di gabole come queste, credo.
E poi, ripeto, a me uno che mette maglie di nazionali diverse non mi esalta.
Contenti voi.
Avevo capito fosse veramente italiano. Se lo fosse stato non ci sarebbe stato bisogno di gabole come queste, credo.
E poi, ripeto, a me uno che mette maglie di nazionali diverse non mi esalta.
Contenti voi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
-
e invece....Man of the moment ha scritto: 27 nov 2019, 19:23 Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
-
Allan quando non gioca Sgarbi lo fa costantemente anche a Treviso, direi che a questo punto può essere davvero lui.Man of the moment ha scritto: 27 nov 2019, 19:23 Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
-
Eh ma la pressione in nazionale è tanta, a me piace moltissimo Allan ultimamente ma non vorrei gravarlo di troppe responsabilità.FP96 ha scritto: 27 nov 2019, 23:21Allan quando non gioca Sgarbi lo fa costantemente anche a Treviso, direi che a questo punto può essere davvero lui.Man of the moment ha scritto: 27 nov 2019, 19:23 Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
-
Il problema è che col ritiro dei senatori ci troviamo una squadra comunque abbastanza giovane dove nessuno ha mai realmente fatto il capitano, quindi alla fine qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. In più è necessario che sia comunque uno che gioca spesso, se non sempre. Se non è Allan può essere Ruzza (non so come sia messo con l'inglese) o Campagnaro.Man of the moment ha scritto: 28 nov 2019, 0:48
Eh ma la pressione in nazionale è tanta, a me piace moltissimo Allan ultimamente ma non vorrei gravarlo di troppe responsabilità.
Quanto ad Allan è verissimo quello che dici, ma a Treviso ho anche notato che da quando può scegliere da solo come giocare i calci di punizione sbaglia molto meno anche al piede (e calcia bene anche in touche). In nazionale spesso l'ho visto perplesso di fronte alle scelte di Parisse, e quando Tommy va alla piazzola con la faccia non convinta ce ne accorgiamo alla prima inquadratura, e in quei casi di solito sbaglia anche i calci facili. Poi mi sembra uno che si rapporta bene con gli arbitri, per essere capitano a Treviso vuol dire che sa farsi rispettare al gruppo e in più è anglofono e questo aiuta tantissimo.
-
Io onestamente gli preferirei Polledri, che sono convinto diventera' rilevante per la nostra storia quasi come Parisse.
-
Buongiorno ragazzi, scrivo per avere delle informazioni riguardanti il Sei Nazioni 2020.
Il 1 Febbraio parto per il weekend a Dublino con degli amici e chiaramente il tema del viaggio sarà centrato su Irlanda-Scozia, al momento ho delle difficoltà nel trovare i biglietti dello stadio.
C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione utile?
Il 1 Febbraio parto per il weekend a Dublino con degli amici e chiaramente il tema del viaggio sarà centrato su Irlanda-Scozia, al momento ho delle difficoltà nel trovare i biglietti dello stadio.
-
Difficile. In Irlanda i biglietti sono riservati ai club, quasi mai vanno in libera vendita sui canali ufficiali perche finiscono primaeriab10 ha scritto: 3 dic 2019, 12:39 Buongiorno ragazzi, scrivo per avere delle informazioni riguardanti il Sei Nazioni 2020.
Prova tramite la federazione scozzese a vedere se hanno qualche posto loro ancora a disposizione. Sennò devi andare sui siti di ticketing non ufficiali, ma li corri rischio di fregature
-
noi (old recco) andiamo in irlanda per irlanda galleseriab10 ha scritto: 3 dic 2019, 12:39 Buongiorno ragazzi, scrivo per avere delle informazioni riguardanti il Sei Nazioni 2020.
abbiamo un amico irlandese che sta tentando di prenderci i biglietti
ma abbiamo già considerato l'eventualità di vederla al pub
(quello che risparmiamo in biglietti andrà in birra
si presume 4 o 5 litri a testa

Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra
https://www.onrugby.it/2019/12/04/sei-n ... ri-torneo/
-
Strano in Top12 sono tutti bravi potevano mandarne alcuniIlgorgo ha scritto: 4 dic 2019, 16:28 Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra
-
Ma come peyper ahahahIlgorgo ha scritto: 4 dic 2019, 16:28 Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra
-
Guarda, secondo me è già tanto se non gli hanno fatto fare Galles-Francia...Leinsterugby ha scritto: 4 dic 2019, 20:38Ma come peyper ahahahIlgorgo ha scritto: 4 dic 2019, 16:28 Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra
A noi con l'Inghilterra è toccato quel simpaticone di Gauzere.
Comunque siamo sempre lì, designazioni fatte, more solito, con il Cencelli e siccome la FIR non conta un c@770, come prevedibile niente arbitri italiani, manco un TMO. Meno della Scozia che un contentino sotto forma di un assistente (Adamson) all'ultima giornata gliel'hanno dato.
Riccardo
-
Boh Mitrea secondo me non è mai stato tanto peggio di gente come Clancy o Peyper...questa cosa degli arbitri non me la spieghero maiRigolettoMSC ha scritto: 4 dic 2019, 22:38Guarda, secondo me è già tanto se non gli hanno fatto fare Galles-Francia...Leinsterugby ha scritto: 4 dic 2019, 20:38Ma come peyper ahahahIlgorgo ha scritto: 4 dic 2019, 16:28 Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra
A noi con l'Inghilterra è toccato quel simpaticone di Gauzere.
Comunque siamo sempre lì, designazioni fatte, more solito, con il Cencelli e siccome la FIR non conta un c@770, come prevedibile niente arbitri italiani, manco un TMO. Meno della Scozia che un contentino sotto forma di un assistente (Adamson) all'ultima giornata gliel'hanno dato.