6 Nazioni 2020 - Avvicinamento

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6 Nazioni 2020 - Avvicinamento

Messaggio da jpr williams »

Pastette, acrobazie. Nulla di cui esaltarsi.
Avevo capito fosse veramente italiano. Se lo fosse stato non ci sarebbe stato bisogno di gabole come queste, credo.
E poi, ripeto, a me uno che mette maglie di nazionali diverse non mi esalta.
Contenti voi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Man of the moment ha scritto: 27 nov 2019, 19:23 Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
e invece....
FP96

Messaggio da FP96 »

Man of the moment ha scritto: 27 nov 2019, 19:23 Budd si è fatto male, quindi salta un "possibile capitano". Rimane quindi Tommy Allan, perché io non voglio credere che Parisse sarà ancora titolare
Allan quando non gioca Sgarbi lo fa costantemente anche a Treviso, direi che a questo punto può essere davvero lui.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

FP96 ha scritto: 27 nov 2019, 23:21
Allan quando non gioca Sgarbi lo fa costantemente anche a Treviso, direi che a questo punto può essere davvero lui.
Eh ma la pressione in nazionale è tanta, a me piace moltissimo Allan ultimamente ma non vorrei gravarlo di troppe responsabilità.
FP96

Messaggio da FP96 »

Man of the moment ha scritto: 28 nov 2019, 0:48
Eh ma la pressione in nazionale è tanta, a me piace moltissimo Allan ultimamente ma non vorrei gravarlo di troppe responsabilità.
Il problema è che col ritiro dei senatori ci troviamo una squadra comunque abbastanza giovane dove nessuno ha mai realmente fatto il capitano, quindi alla fine qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. In più è necessario che sia comunque uno che gioca spesso, se non sempre. Se non è Allan può essere Ruzza (non so come sia messo con l'inglese) o Campagnaro.

Quanto ad Allan è verissimo quello che dici, ma a Treviso ho anche notato che da quando può scegliere da solo come giocare i calci di punizione sbaglia molto meno anche al piede (e calcia bene anche in touche). In nazionale spesso l'ho visto perplesso di fronte alle scelte di Parisse, e quando Tommy va alla piazzola con la faccia non convinta ce ne accorgiamo alla prima inquadratura, e in quei casi di solito sbaglia anche i calci facili. Poi mi sembra uno che si rapporta bene con gli arbitri, per essere capitano a Treviso vuol dire che sa farsi rispettare al gruppo e in più è anglofono e questo aiuta tantissimo.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Io onestamente gli preferirei Polledri, che sono convinto diventera' rilevante per la nostra storia quasi come Parisse.
eriab10

Messaggio da eriab10 »

Buongiorno ragazzi, scrivo per avere delle informazioni riguardanti il Sei Nazioni 2020.
Il 1 Febbraio parto per il weekend a Dublino con degli amici e chiaramente il tema del viaggio sarà centrato su Irlanda-Scozia, al momento ho delle difficoltà nel trovare i biglietti dello stadio.
C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione utile?
Leinsterugby

eriab10 ha scritto: 3 dic 2019, 12:39 Buongiorno ragazzi, scrivo per avere delle informazioni riguardanti il Sei Nazioni 2020.
Il 1 Febbraio parto per il weekend a Dublino con degli amici e chiaramente il tema del viaggio sarà centrato su Irlanda-Scozia, al momento ho delle difficoltà nel trovare i biglietti dello stadio.
Difficile. In Irlanda i biglietti sono riservati ai club, quasi mai vanno in libera vendita sui canali ufficiali perche finiscono prima

Prova tramite la federazione scozzese a vedere se hanno qualche posto loro ancora a disposizione. Sennò devi andare sui siti di ticketing non ufficiali, ma li corri rischio di fregature
m.map

Messaggio da m.map »

eriab10 ha scritto: 3 dic 2019, 12:39 Buongiorno ragazzi, scrivo per avere delle informazioni riguardanti il Sei Nazioni 2020.
noi (old recco) andiamo in irlanda per irlanda galles
abbiamo un amico irlandese che sta tentando di prenderci i biglietti
ma abbiamo già considerato l'eventualità di vederla al pub
(quello che risparmiamo in biglietti andrà in birra
si presume 4 o 5 litri a testa :roll: )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra

https://www.onrugby.it/2019/12/04/sei-n ... ri-torneo/
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Ilgorgo ha scritto: 4 dic 2019, 16:28 Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra

Strano in Top12 sono tutti bravi potevano mandarne alcuni
Leinsterugby

Ilgorgo ha scritto: 4 dic 2019, 16:28 Nessun arbitro italiano. Era successo anche negli anni scorsi? Non mi sembra

Ma come peyper ahahah
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Leinsterugby ha scritto: 4 dic 2019, 20:38

Ma come peyper ahahah
Guarda, secondo me è già tanto se non gli hanno fatto fare Galles-Francia...

A noi con l'Inghilterra è toccato quel simpaticone di Gauzere.

Comunque siamo sempre lì, designazioni fatte, more solito, con il Cencelli e siccome la FIR non conta un c@770, come prevedibile niente arbitri italiani, manco un TMO. Meno della Scozia che un contentino sotto forma di un assistente (Adamson) all'ultima giornata gliel'hanno dato.
Riccardo
Leinsterugby

RigolettoMSC ha scritto: 4 dic 2019, 22:38
Leinsterugby ha scritto: 4 dic 2019, 20:38

Ma come peyper ahahah
Guarda, secondo me è già tanto se non gli hanno fatto fare Galles-Francia...

A noi con l'Inghilterra è toccato quel simpaticone di Gauzere.

Comunque siamo sempre lì, designazioni fatte, more solito, con il Cencelli e siccome la FIR non conta un c@770, come prevedibile niente arbitri italiani, manco un TMO. Meno della Scozia che un contentino sotto forma di un assistente (Adamson) all'ultima giornata gliel'hanno dato.
Boh Mitrea secondo me non è mai stato tanto peggio di gente come Clancy o Peyper...questa cosa degli arbitri non me la spieghero mai
Rispondi