Pioggia di euri sul rugby italiano?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
FP96

Re: Pioggia di euri sul rugby italiano?

Messaggio da FP96 »

L'idea di per sé è anche buona, ma - da laureato in comunicazione - ho sempre la buona abitudine di rifugiare da chi utilizza eccessivamente la retorica, e in questo modo soprattutto.
speartakle

Messaggio da speartakle »

Leinsterugby ha scritto: 20 nov 2019, 11:45 Madonna mia al baraccone rugby Italia mancava solo la retorica di Dalai che tengo a precisare, riguardo professionalità e approccio scientifico, era uno dei difensori dellla causa di Mauro icardi
non che mi interessi Icardi, ma la sua posizione era?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Non è da un post su faccialibro che capirò se si tratta di una proposta seria. Però.
Però il discorso regge.
Però manca quell'inutile afflato da leghismo venetista immusonito e rivendicativo che aveva caratterizzato le fallimentari campagne degli anti-gav del passato.
E dico subito che la presenza di Fumero non depone a favore.
Ora devo vedere i contenuti: nomi per quella "formazione" di cui parla e indirizzi strategici della proposta.
Diciamo che mi metto in attento e speranzoso ascolto.
Sino ad oggi ho sempre ritenuto il pessimo Gavazzi comunque il meno peggio rispetto alle per me improponibili alternative.
Stavolta una speranziella ce l'ho.
Se poi i nomi e gli indirizzi fossero fuffa, allora toccherà tenersi il pessimo.
Aspetto e spero.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

speartakle ha scritto: 20 nov 2019, 12:36
Leinsterugby ha scritto: 20 nov 2019, 11:45 Madonna mia al baraccone rugby Italia mancava solo la retorica di Dalai che tengo a precisare, riguardo professionalità e approccio scientifico, era uno dei difensori dellla causa di Mauro icardi
non che mi interessi Icardi, ma la sua posizione era?
Sempre di assoluzione del giocatore, sempre sottointendendo colpe della società che mai ha esplicitato, fino a zittirsi con l arrivo di lukaku e sanchez 😉
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

per me può andare chiunque, basta non ci sia Giovanelli che ultimamente fa un tiro al piccione che neanche il peggior forcaiolo
speartakle

Mr Ian ha scritto: 20 nov 2019, 14:33 per me può andare chiunque, basta non ci sia Giovanelli che ultimamente fa un tiro al piccione che neanche il peggior forcaiolo
Mammamia Giovannelli che brutta fine, il commentatore inacidito su fb, sempre con una quintalata di spocchia.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

speartakle ha scritto: 20 nov 2019, 14:43
Mr Ian ha scritto: 20 nov 2019, 14:33 per me può andare chiunque, basta non ci sia Giovanelli che ultimamente fa un tiro al piccione che neanche il peggior forcaiolo
Mammamia Giovannelli che brutta fine, il commentatore inacidito su fb, sempre con una quintalata di spocchia.
tanto portavoce dei valori del rugby e poi giù di critiche agli allenatori che sono passati per il nostro paese, come se fossero gli idioti di turno..ma lui che ha fatto per potersi permettere di criticare O Shea in questa maniera?? e poi tutti a corrergli dietro...adesso lo slogan è la ricerca del sogno autarchico, vorrei proprio vederli all opera. Gli darei carta bianca e fate quello che vi pare. Poi però in campo gli avversari li ferma con la retorica del capitano e nei board dei tornei gli racconta qualche storiella da terzo tempo...
tutto il rispetto per il capitano, però tutto deve avere un limite
Consulente

Messaggio da Consulente »

Essendo a casa dal lavoro ho trovato il tempo di documentarmi e il personaggio non mi piace granche'.
Diciamo che sembra che arrivino soldi e chi ne ha la minima possibilita' prova a controllarli.
Vediamo cosa scrive nel programma.
jpr williams
Contatta:

Consulente ha scritto: 20 nov 2019, 14:48 Essendo a casa dal lavoro ho trovato il tempo di documentarmi e il personaggio non mi piace granche'.
L'alternativa è Gavazzi...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto: 20 nov 2019, 14:57
Consulente ha scritto: 20 nov 2019, 14:48 Essendo a casa dal lavoro ho trovato il tempo di documentarmi e il personaggio non mi piace granche'.
L'alternativa è Gavazzi...
Lo dico a denti stretti e quasi mordendomi la lingua, ma l alternativa a questo punto spero arrivi dalla Toscana. Con tutte le dovute proporzioni negli ultimi anni sono la regione che meglio ha lavorato sul territorio. Tra Bonaccorsi o Saccà, verrebbe fuori un bel presidente
speartakle

Mr Ian ha scritto: 20 nov 2019, 14:47 tanto portavoce dei valori del rugby e poi giù di critiche agli allenatori che sono passati per il nostro paese, come se fossero gli idioti di turno..ma lui che ha fatto per potersi permettere di criticare O Shea in questa maniera?? e poi tutti a corrergli dietro
non sai quanto mi fa andarein bestia sta cosa, anzi direi che mi demotiva alla grande.

é il segno lampante che tutte le storielle che ci raccontiamo sui valori del rugby sono storielle.

Poi le persone fuori dal campo di gioco tornano nella stragrande maggioranza dei casi ad essere loro stesse con pregi e difetti.

Rispetto ed umiltà, se in passato Giovannelli li conosceva come principi, ora la febbre da influencer da 2 spicci su fb, l'ha completamente azzerato.

robe tipo:
Chiedere ai nostri ragazzi di imparare a giocare se nessuno te lo ha mai insegnato, credo sa difficile in tre giorni
In merito alla rescissione anticipata del contratto decisa dall'Irish Bishop O'Shea, che ci da' la misura dell'uomo (se mai ne avessimo avuto bisogno
e non leggo i commenti che è meglio...
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

E quelli sono commenti buoni. Il fondo lo tocca quando commenta con il solito non sapere i vari eventi e promozioni fatte dalle Zebre che, per l'amor del cielo, non sono il mio progetto preferito in assoluto, ma quando fanno UNA cosa buona dà loro un minimo di credito perdio. No, meglio i like su Facebook...
Ma va là va là va là...
jpr williams
Contatta:

Mr Ian ha scritto: 20 nov 2019, 15:02 Lo dico a denti stretti e quasi mordendomi la lingua, ma l alternativa a questo punto spero arrivi dalla Toscana. Con tutte le dovute proporzioni negli ultimi anni sono la regione che meglio ha lavorato sul territorio. Tra Bonaccorsi o Saccà, verrebbe fuori un bel presidente
Confesso che d'acchito so poco di questi personaggi. Quindi non mi pronuncio.
Ribadisco che i concetti espressi da Dalai li trovo interessanti e che il personaggio decontestualizzato dal rugby (e magari da Icardi :shock: ) l'ho sempre stimato. Quindi aspetto di vedere se ad un banale per quanto promettente post su faccialibro seguono i famosi nomi ed una proposta vera.
Rispetto alle ipotesi antigav delle ultime tornate (semplicemente irricevibili dal mio punto di vista) secondo me siamo messi meglio, ma è solo un'impressione che aspetta di essere riempita di contenuti che per ora non ci sono.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

cosa dice sto Dalai? non vuole l invasione dei cinesi?
so defacebookizzato! sintesi? idee? nomi?
Garry

Messaggio da Garry »

Ma sto Dalai come fa di cognome, Lama?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Rispondi