Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
metabolik ha scritto:Mi inserisco nella linea realista, le possibilità di vittoria sono, come massimo, il 4 %.
Attenzione, però :
- non è vero che il SA ha sculacciato l'ARG, tutt'altro, 24 - 18 in casa e con un meta finale annullata all'ARG che poteva capovolgere il risultato (un'ostruzione tipo quella dell'AUS con noi, che però con noi ha lasciato correre nonostante la segnalazione del TMO)
- il livello tecnico del SA non è così superiore al ns.; è l'impatto del collettivo, spronato soprattutto dalle feroci seconde linee , che ci vede inferiori, senza mezzi termini.
Forse dovresti vedere quale è il livello dell Argentina e compararlo col nostro...........................................
Sul livello tecnico, è abbastanza ridicolo anche da commentare
A me sembrerebbe un ottimo risultato chiudere il girone a 11 punti. Due vittorie con bonus contro Namibia e Canada ed una sconfitta con bonus contro una fra SA e AB.
Il SA non è solo forte a livello tecnico e fisico, sono mostruosi a livello atletico, i giovani atleti di colore, su tutti Nkosi, negli spazi fanno sfracelli...
se riusciamo a fare 11 punti abbiamo fatto un signor mondiale, alla stregua delle grandi che rimarranno fuori dai quarti di finale
Se riusciamo a fare 11 punti faccio i capeletti.
L'Italia è cresciuta tanto con COS, e credo che crescerà ancora molto. Ad oggi però pensare ad una vittoria contro il Sudafrica lo ritengo fantascienza. È una formazione fortissima, e negli ultimi mesi ha dimostrato il suo valore. Se il suo picco di forma l'ha avuto nel Championship, forse nel mondiale potrebbe rallentare un po'. Ad oggi una vittoria la ritengo improbabile.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Vero, 11 punti sono un ottimo risultato.
Vuol dire essere stato in partita con una grande dell'emisfero australe in una competizione dove non ci si possono permettere distrazioni.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian ha scritto:Il SA non è solo forte a livello tecnico e fisico, sono mostruosi a livello atletico, i giovani atleti di colore, su tutti Nkosi, negli spazi fanno sfracelli...
se riusciamo a fare 11 punti abbiamo fatto un signor mondiale, alla stregua delle grandi che rimarranno fuori dai quarti di finale
Mi ricordo anche Mapimpi, con le Zebre fece una tripletta credo
Ecco 11 punti sarebbe già un mezzo miracolo secondo me. Vorrebbe dire aver perso sotto break o aver fatto 4 mete ad una tra le due big e sarebbe un risultato grandioso imho.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Approverei quota 11 solo se l'undicesimo punto arrivasse da bonus difensivo o comunque da una partita combattuta fino all'ultimo: non sarei granché contento di fare 4 mete e di perdere 60-28, per dire.
Poi comunque credo siano obiettivi da porre a posteriori, nel senso che l'obiettivo adesso per il gruppo deve essere quello di provare a fare l'impresa senza accontentarsi di vincere le prime due partite. Poi, se dovesse andar male, la positività del mondiale si potrà valutare anche da altri fattori come quelli da voi indicati.
Questa cosa degli 11 punti distrae dall’obiettivo del topic, perché possibilità di fare 11 punti credo che ci siano e sarebbe un successo, ma per la qualificazione a mio parere il discorso è chiuso, ed è questa la realtà a cui volete sfuggire
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
FP96 ha scritto:Approverei quota 11 solo se l'undicesimo punto arrivasse da bonus difensivo o comunque da una partita combattuta fino all'ultimo: non sarei granché contento di fare 4 mete e di perdere 60-28, per dire.
Contro gli All Blacks per me è più difficile fare quattro mete che prendere il bonus difensivo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo