Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Si arriva al TM con l'Irlanda a 88.69 (3° posto) e l'Italia appena scavalcata dagli USA, a 72,04 (15ma).
Giocando in casa l'Irlanda vedrà applicarsi un handicap favorevole di 3 punti extra.
Con un totale di oltre 18 punti di differenziale, una sconfitta non cambierebbe il punteggio dell'Italia, un pareggio le darebbe un +1 (73,04).
Lo stesso giorno si giocherà alle 6.3 ora italiana USA (72,53 + 3 ) Giappone (76,62) - il differenziale ristretto per la partita che deciderà la Coppa del Pacifico, potrebbe far sì che un eventuale sconfitta USA ci veda guadagnare un posto anche in caso di sconfitta, Probabilità maggiore in caso di pareggio con gli irlandesi.
Man of the moment ha scritto:Io onestamente non vedo l'ora. Per noi queste partite sono più importanti del mondiale quasi. Questa e quella con la Francia spero di vincerle
Andare a vincere in irlanda? Dimmi che non ho letto bene , oppure dimmi che ti è partita.
Io non riesco a prenderla in considerazione l’eventualità...
Saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Forse con la francia se restiamo agganciati, diciamo 20% di possibilità. Con la russia non credo oggettivamente ci sia partita. Con l’irlanda temo il cinquantello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment ha scritto:Io onestamente non vedo l'ora. Per noi queste partite sono più importanti del mondiale quasi. Questa e quella con la Francia spero di vincerle
Andare a vincere in irlanda? Dimmi che non ho letto bene , oppure dimmi che ti è partita.
Saluti.
Saluti.
Vediamo. È una sparata è vero, ma me la sento
Giuro che ti porto a cena nel ristorante più bello quando passi a Roma...
Nell’altra più probabile ipotesi, mi paghi una birra.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
A sentimento, dei risultati di 'sti 4 test me ne frega poco, anche perché li considero scontati. Mi sintonizzerò (si dice ancora?) giusto vedere il mediano nuovo e sperare che non si faccia male nessuno.
Aspetto gli scalpi grossi in autunno.
C'è da tenere in considerazione che hanno più volte dichiarato di non aver "preparato" le partite e la parte rugbystica in generale quindi dubito si vedrà gran che, magari si concentreranno sul ritmo senza preoccuparsi di punteggi o di fare qualche errore in più
Thed ha scritto:C'è da tenere in considerazione che hanno più volte dichiarato di non aver "preparato" le partite e la parte rugbystica in generale quindi dubito si vedrà gran che, magari si concentreranno sul ritmo senza preoccuparsi di punteggi o di fare qualche errore in più
Non ci credo molto. Se ne vincono una hanno salvato la stagione