Mercato 2019/2020

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: Mercato 2019/2020

Messaggio da Adryfrentzen »

Mi fa piacere che attraggano nuovi sponsor, specialmente se lì "attorno". Mi auguro solo allora che non si muovano da Parma a sto punto, se no tutti sti sforzi.......
Soidog

Messaggio da Soidog »

Adryfrentzen ha scritto:Mi fa piacere che attraggano nuovi sponsor, specialmente se lì "attorno". Mi auguro solo allora che non si muovano da Parma a sto punto, se no tutti sti sforzi.......
Restano a Parma
Adryfrentzen

Soidog ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Mi fa piacere che attraggano nuovi sponsor, specialmente se lì "attorno". Mi auguro solo allora che non si muovano da Parma a sto punto, se no tutti sti sforzi.......
Restano a Parma
Anche con le pressioni della board del Pro14, il Flaminio in ricostruzione (?) ecc ecc? Mmmhh...
Soidog

Messaggio da Soidog »

Adryfrentzen ha scritto:
Soidog ha scritto:
Restano a Parma
Anche con le pressioni della board del Pro14, il Flaminio in ricostruzione (?) ecc ecc? Mmmhh...
Confermo quanto ho scritto
Garry

Messaggio da Garry »

Secondo me dipende da fattori ancora incerti (intanto, siamo sicuri che al Flaminio sia partito il restauro?).

Il presidente del comitato regionale ER ha detto che rimarranno certamente a Parma, ma lui proviene da "Pronti al cambiamento" e addirittura ha proposto la sua candidatura per correre per la presidenza federale.
Se dovesse essere lui (o qualcuno del suo movimento) il prossimo presidente, non ci sarebbero dubbi, ma se venisse confermato Gavazzi?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen

Soidog ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Anche con le pressioni della board del Pro14, il Flaminio in ricostruzione (?) ecc ecc? Mmmhh...
Confermo quanto ho scritto
Alura fo sito
jentu

Messaggio da jentu »

Mi sono arrivate voci diverse. Parma non supporta come numero di spettatori. Gli sponsor, anche se locali, vogliono solo visibilità.
Dicono che i vicini presidenziali vorrebbero Milano, ma lì c'è il deserto delle strutture rugbistiche, mentre i celtici preferiscono Roma.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

... e allora i parmigiani sono “pronti al cambiamento” :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Il flaminio sarebbe per i celti ideale per ovvi motivi logistici, non riesco a capire come pensano di riempirlo, credo che saranno sempre più gli ospiti dei locali...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Gli scozzesi ci copiano...

Glasgow Warriors sign Kennedy on partnership contract with Stirling County

Glasgow Warriors have signed Sean Kennedy on a one-year partnership contract with Stirling County’s Super6 team ahead of the 2019/20 campaign.

The scrum-half returns to Scotstoun following a successful loan spell during the 2012/13 season, when the 28-year-old made seven appearances for the club. As part of the deal he will be available to play for Stirling County’s Super6 team when he’s not selected for the Warriors.

Giangian

Messaggio da Giangian »

Sulla Tribuna di oggi Andrea Passerini fa il punto dei disponibili Benetton, al netto dei nazionali, ruolo per ruolo.
Dimenticando clamorosamente Rizzi fra le aperture-
Giangian

Messaggio da Giangian »

Apparso oggi sul sito ufficiale della Guinness;
"Benetton half-backs Tommaso Allan and Tito Tebaldi will join forces as Italy take on Russia in San Benetton del Tronto on Saturday."
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Giangian ha scritto:Apparso oggi sul sito ufficiale della Guinness;
"Benetton half-backs Tommaso Allan and Tito Tebaldi will join forces as Italy take on Russia in San Benetton del Tronto on Saturday."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Giangian ha scritto:Apparso oggi sul sito ufficiale della Guinness;
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha venduto talmente tanti vestiti che l'hanno fatto santo...o forse è perché sono riusciti a creare un franchigia nella lega celtica?
stilicone

Messaggio da stilicone »

Giangian ha scritto:Sulla Tribuna di oggi Andrea Passerini fa il punto dei disponibili Benetton, al netto dei nazionali, ruolo per ruolo.
Dimenticando clamorosamente Rizzi fra le aperture-
Ha dato notizie fresche del povero Gega?
MEMENTO MAROCCO.
Rispondi