Garry ha scritto:...
Con le Fiji secondo me avremmo vinto soffrendo meno che con la Georgia, salvo incidenti di percorso.
Dissento, la sorte non ci ha favorito nel girone iniziale, ma ci ha favorito dopo, facendoci incontrare subito la più debole ( e si è visto).
Le Fiji hanno perso con la Georgia all'83esimo su un campo acquitrino che ha annullato la loro variegata capacità offensiva, l'unico modo per la Georgia di vincere quella partita era un campo al limite della praticabilità, e così è stato, per fortuna nostra. Abbiamo così incontrata la quasi-solita Georgia, che, pur migliorando (bella la loro prima meta !), è squadra quasi monocorde , da battere con la testa e i tutti i ns. hanno dimostrato una maturità, una mentalità notevole. L'unico che mi ha un pò deluso è stato Fusco.
Con le Fiji sarebbero stati cavoli molto più amari, con un solo ns. vantaggio a tavolino, la mischia... , ma la touche e il contrattacco ... .
Confesso che ho visto in diretta AUS - FRA, in differita la ns. nazionale; mi catturava questa finale, volevo verificare quello che secondo poteva essere un livello da nazionale maggiore e non sono stato deluso, partita favolosa.