Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buonasera a Tutti
e in particolare ai vecchioni: Jaco, Yeti, Giandolmen, Radagast, Bobo...merito loro se ritorno a discorrere di rugby.
Grazie per avermi ripescato!
Li ringrazio e ringrazio te di essere tornato.
Piacere di conoscerti
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Li ringrazio e ringrazio te di essere tornato.
Piacere di conoscerti
Grazie, Uomo dalla corta memoria
Oddio, sulla corta memoria non c'è dubbio, visto che anche se non mi metti fra i vecchioni i miei neuroni lo fanno già di loro.
Magari se mi rinfreschi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Li ringrazio e ringrazio te di essere tornato.
Piacere di conoscerti
Grazie, Uomo dalla corta memoria
Oddio, sulla corta memoria non c'è dubbio, visto che anche se non mi metti fra i vecchioni i miei neuroni lo fanno già di loro.
Magari se mi rinfreschi.
jpr, Ti ricordo come uno dei più sobri, pacati e corretti, ma il tempo è traditore.
pam
Non ho capito se è traditore nel senso che fa dimenticare o nel senso che nel frattempo sono diventato un buzzurro
Il che potrebbe anche essere sensato visto che ultimamente mi stupisco di quanto a volte mi capita di essere polemico.
Dev'essere l'andropausa...
Perso la password e dopo innumerevoli tentativi di recuperarla (scrivendo all'amministratore mi dice che non è attivo) eccomi dinuovo con il vecchio account arricchito di un numerino
Ben trovati a tutti
pam ha scritto:Buonasera a Tutti
e in particolare ai vecchioni: Jaco, Yeti, Giandolmen, Radagast, Bobo...merito loro se ritorno a discorrere di rugby.
Grazie per avermi ripescato!