CHE VERGOGNA!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com
-
-
Da quello che ho capito ha ricevuto il cartelliono giallo per non essere rotolato via dopo un placcaggio. A mio avviso la decisione dell\'arbitro è stata moooolto esagerata, anche perché né il giocatore né tutta la squadra delle Figi si erano resi responsabili di falli continui di antigioco. Anzi, una delle sorprese piacevoli delle Figi è stata proprio la disciplina, da sempre il tallone d\'Achille delle squadre isolane. Devo però dire che il risultato, più che da questa decisione, è stato a mio avviso influenzato dalla mancanza di un piazzatore decente. Le Figi hanno sbagliato 3 o 4 punizioni, tutte non difficili. Se ne mettevano la metà sarebbe stata tutta un\'altra storia.
-
Sarebbe un risultato buono per noi che aspiriamo a guadagnare qualche posizione nel ranking. In realtà, secondo lo spirito che contraddistingue questo forum, mi dispiace per gli isolani, meritevoli della vittoria. Due considerazioni da fare dopo Galles-Fiji: gli isolani sono più forti del previsto (in vista del nostro match contro di loro); i gallesi, super-bravi nel trarre insegnamento dalle situazioni negative per uscirne alla svelta, daranno filo da torcere alle altre grandi nei prossimi test.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- bakunin
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 05:58, supermax wrote:
<BR>Le Figi hanno sbagliato 3 o 4 punizioni, tutte non difficili. Se ne mettevano la metà sarebbe stata tutta un\'altra storia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche il gallese ne ha sbagliate tante
<BR>cmq anche mio parere l\'arbitraggio non è stato di livello internazionale, tanto che Munari lo ha fatto sottointendere mooolte volte.
<BR>Quello che non si capise mai bene del rugby è perché i più forti debbano essere sempre aiutati, mah...sembra un ambiente massonico a volte. Care home unions sgonfiatevi un pochettino eh?
<BR>
<BR>B@k
<BR> 12-11-2005 alle ore 05:58, supermax wrote:
<BR>Le Figi hanno sbagliato 3 o 4 punizioni, tutte non difficili. Se ne mettevano la metà sarebbe stata tutta un\'altra storia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche il gallese ne ha sbagliate tante

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>cmq anche mio parere l\'arbitraggio non è stato di livello internazionale, tanto che Munari lo ha fatto sottointendere mooolte volte.
<BR>Quello che non si capise mai bene del rugby è perché i più forti debbano essere sempre aiutati, mah...sembra un ambiente massonico a volte. Care home unions sgonfiatevi un pochettino eh?
<BR>
<BR>B@k
-
Ok , io ho visto la partita e devo dire che qualche bel torto arbitrale l\'ha subito Fiji .Però ricordiamoci che il Galles giocava con 1 solo titolare in campo !!!
<BR>Cmq Fiji ha giocato molto bene e meritava la vittoria . Hanno impostato la partita con un gioco alla mano con continui ricicli . Spettacolari e divertentida vedere !! La mischia al contrario è stata catastrofica e se davanti a loro avessero avuto una mischia un pò piu\' forte di quella del Galles sarebbero stati dolori .
<BR>Cmq Fiji ha giocato molto bene e meritava la vittoria . Hanno impostato la partita con un gioco alla mano con continui ricicli . Spettacolari e divertentida vedere !! La mischia al contrario è stata catastrofica e se davanti a loro avessero avuto una mischia un pò piu\' forte di quella del Galles sarebbero stati dolori .
-
Sono d\'accordo sul fatto della mischia figiana....se gli insegni un attimo come stare...penso sarebbero guai..
<BR>
<BR>cmq non è assolutamente la prima volta che una grande squadra viene aiutata dall\'arbitro in occasioni simili..ma l\'arbitro non era quello scandaloso che ci arbitrò in un italia vs irlanda in un sei nazioni di qualche hanno fa ( se non sbaglio quello del fallo di perugini su stringer) e che è finito sotto accusa dalla stessa stampa britannica che aveva giudicato la partita palesemente falsata da errori nei nostri confronti?
<BR>
<BR>cmq non è assolutamente la prima volta che una grande squadra viene aiutata dall\'arbitro in occasioni simili..ma l\'arbitro non era quello scandaloso che ci arbitrò in un italia vs irlanda in un sei nazioni di qualche hanno fa ( se non sbaglio quello del fallo di perugini su stringer) e che è finito sotto accusa dalla stessa stampa britannica che aveva giudicato la partita palesemente falsata da errori nei nostri confronti?

-
Arbitragio scandaloso.
<BR>
<BR>Le fiji meritavano nettamente di vincere contro un galles rivoluzionato, che non ha trovato assolutamente il bandolo della matassa!
<BR>
<BR>oggi Grande New Zeland e L\'italia degli stranieri la lascio a voi.
<BR>
<BR>Cmq oggi è l\'unica che possiamo vincere dopo di che Argentina e Fiji ci metteranno in ridicolo.
<BR>
<BR>spero che le mie previsioni vengano prontamente smentite, ma temo brutte figure!
<BR>
<BR>Le fiji meritavano nettamente di vincere contro un galles rivoluzionato, che non ha trovato assolutamente il bandolo della matassa!
<BR>
<BR>
<BR>Cmq oggi è l\'unica che possiamo vincere dopo di che Argentina e Fiji ci metteranno in ridicolo.
<BR>
<BR>spero che le mie previsioni vengano prontamente smentite, ma temo brutte figure!
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 09:48, Fl1pper wrote:
<BR>Arbitragio scandaloso.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Visto che ci sei vacci e restaci in nuova zelanda !!!!!!!!!!!
<BR>

<BR> 12-11-2005 alle ore 09:48, Fl1pper wrote:
<BR>Arbitragio scandaloso.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Visto che ci sei vacci e restaci in nuova zelanda !!!!!!!!!!!
<BR>