Osservatorio Trequarti in Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio Trequarti in Italia
A proposito ma Pescetto come sta giocando a Calvisano?
- jpr williams
- Contatta:
Preferisco sor!Big Lebowski ha scritto:Ben fatto sir!
Aho.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
abbastanza bene ed è in crescita. Chi meriterebbe è però Gennari. Atleta completo e solido che copre almeno tre ruoli e calcia divinamente.Leinsterugby ha scritto:A proposito ma Pescetto come sta giocando a Calvisano?
Per dire placca meglio di Esposito e calcia molto meglio di Allan o di mio figlio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Concordo.giuseppone64 ha scritto:abbastanza bene ed è in crescita. Chi meriterebbe è però Gennari. Atleta completo e solido che copre almeno tre ruoli e calcia divinamente.Leinsterugby ha scritto:A proposito ma Pescetto come sta giocando a Calvisano?
Per dire placca meglio di Esposito e calcia molto meglio di Allan o di mio figlio.
Ha fatto molta fatica all'inizio, ma sta crescendo e con lui sta crescendo l'intera squadra,in una sinergia utile ad entrambi.
Gli ha fatto molto bene giocare un pò come primo centro/secondo distributore (schema doppio paly) che gli ha tolto peso dalle spalle e gli ha fatto migliorare l'aspetto difensivo e l'attacco della linea. Ora gioca e bene in entrambi i ruoli e dalla piazzola è diventato micidiale. Gli manca solo il drop.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.