Under20 2018-19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Man of the moment

Re: Under20 2018-19

Messaggio da Man of the moment »

Appena accendo facciamo una cag.ata, ma cavolo!
Garry

Messaggio da Garry »

Sempre su turnover. Sempre su palle regalate da noi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Man of the moment

RITRAGGO TUTTO
CHE META!!!
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

sembra super rugby
anche da re mi sta facendo un ottima impressione
Leinsterugby

la telecronaca è agghiacciante ahahhahahahahhaa
Garry

Messaggio da Garry »

ahahah, e il pilone che esce "...con un vistoso dolore" :rotfl:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Leinsterugby

anche mba fortissimo
Man of the moment

Leinsterugby ha scritto:la telecronaca è agghiacciante ahahhahahahahhaa
"Il furto come neanche i migliori borseggiatori delle città italiane" ok
Leinsterugby

Pietro il telecronista al posto di raimondi subito

comunque bella partita, ottima reazione dei nostri
Leinsterugby

Peccato perche si poteva vincere
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Meno male che questa doveva essere un'annata sfigata per la nostra Under 20. A me pare di vedere già qualche bel giocatorino che potrà far bene negli anni a venire.

Al di la delle due mete, il tallonatore titolare (Marinello) secondo me è proprio buono. Ha un gran fisico, corre bene e lancia pure più che discretamente in touche. Assieme a Drudi in prima linea è quello che più mi ha impressionato.

Poi ce ne sono altri di buoni in giro per il campo, però ci manca sempre un fondamentale importante, il placcaggio. Con quello oggi avremmo vinto quasi facilmente.

Comunque bravi. Sono almeno tre anni che vediamo buone cose dalla nostra Under 20, mi pare un segnale piuttosto chiaro.
Leinsterugby

Pietro giordano allenatore dell'under 14 del biella era il telecronista
ahahahha l'han preso al momento secondo me
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Big Lebowski ha scritto:Meno male che questa doveva essere un'annata sfigata per la nostra Under 20. A me pare di vedere già qualche bel giocatorino che potrà far bene negli anni a venire.

Al di la delle due mete, il tallonatore titolare (Marinello) secondo me è proprio buono. Ha un gran fisico, corre bene e lancia pure più che discretamente in touche. Assieme a Drudi in prima linea è quello che più mi ha impressionato.

Poi ce ne sono altri di buoni in giro per il campo, però ci manca sempre un fondamentale importante, il placcaggio. Con quello oggi avremmo vinto quasi facilmente.

Comunque bravi. Sono almeno tre anni che vediamo buone cose dalla nostra Under 20, mi pare un segnale piuttosto chiaro.
Concordo in tutto.
Tanto dominanti in mischia oggi quanto disastrosi in difesa al largo e in situazioni di gioco rotto.
Marinello e ha impressionato anche per la velocità e le linee di corsa, quest'ultime molto buone per diversi dei nostri. Idem Drudi.
I 2 metri di Parolo in seconda linea si vedono particolarmente, con qualche kg in più viene una signor seconda linea (a livello fisico quantomeno)
Bei placcagi dominanti al centro del campo, bel gioco al piede di Garbisi, bei calci lunghi a liberare, belle mani e inventiva di Da Re.
Bella Italia nel complesso, peccato per le trasformazioni e i primi 5 minuti del secondo tempo...
Big Lebowski

Leinsterugby ha scritto:Pietro giordano allenatore dell'under 14 del biella era il telecronista
ahahahha l'han preso al momento secondo me
Idolo!
Big Lebowski

GrazieMunari ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Meno male che questa doveva essere un'annata sfigata per la nostra Under 20. A me pare di vedere già qualche bel giocatorino che potrà far bene negli anni a venire.

Concordo in tutto.
Tanto dominanti in mischia oggi quanto disastrosi in difesa al largo e in situazioni di gioco rotto.
Marinello e ha impressionato anche per la velocità e le linee di corsa, quest'ultime molto buone per diversi dei nostri. Idem Drudi.
I 2 metri di Parolo in seconda linea si vedono particolarmente, con qualche kg in più viene una signor seconda linea (a livello fisico quantomeno)
Bei placcagi dominanti al centro del campo, bel gioco al piede di Garbisi, bei calci lunghi a liberare, belle mani e inventiva di Da Re.
Bella Italia nel complesso, peccato per le trasformazioni e i primi 5 minuti del secondo tempo...
Vero, anche a seconde linee s'è visto qualche buon elemento. Sia Parolo che Stoian, almeno come fisico, sono messi molto bene.
Garbisi gran piede (un po' meno dalla piazzola).
E poi anche Trulla, Mori, Peruzzo e altri che sicuramente ora mi sfuggono mi sono sembrati giocatori con delle prospettive.
Rispondi