6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia
Sisi e Zanni si equivalgono abbastanza come tipo di giocatore, sono due bei grinder, Sisi più atletico e più giovane, Zanni più esperto...dipende da che tipo di giocatore vorrà far partire e quale tipo di partita COS si aspetta nell'ultimo quarto.
- jpr williams
- Contatta:
Beh, Sisi è una seconda linea di ruolo.
Zanni lo è solo nella testa di O'Sé.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Bè Zanni non è più il giovincello di una volta, ed in seconda linea paga un pò il gap fisico, ma il suo lavoro e la sua esperienza in giro per il campo sono ancora preziosi. Con gli anni che passano il suo raggio di azione si è ridotto, ma le sue qualità si sono conservatejpr williams ha scritto:Beh, Sisi è una seconda linea di ruolo.
- Big Lebowski
Anche nella testa di Crowley al Benettonjpr williams ha scritto:Beh, Sisi è una seconda linea di ruolo.

-
Anche nella mia.
Sempre con i nostri schemi mentali anni settanta.
Zanni oggi come oggi è più una seconda che una terza. Sisi per me è anche un ottimo numero otto, me anche come seconda oggi è meglio di Zanni per motivi anagrafici e quindi di rendimento, come minimo. Budd stesso ha detto di sentirsi ormai più una seconda linea che terza.
Dipende dall’evoluzione del singolo giocatore.
Sempre con i nostri schemi mentali anni settanta.
Zanni oggi come oggi è più una seconda che una terza. Sisi per me è anche un ottimo numero otto, me anche come seconda oggi è meglio di Zanni per motivi anagrafici e quindi di rendimento, come minimo. Budd stesso ha detto di sentirsi ormai più una seconda linea che terza.
Dipende dall’evoluzione del singolo giocatore.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
secondo me mette Callum Braley in panchina
- giuseppone64
Curioso di vederlo in azione, però per noi la svolta sarà quando riusciremo a naturalizzare, o equiparare, mostri come le britanniche. Con tutto rispetto di hayward, budd e tuivati che non sarebbero neanche panchinari con le altre. Ad occhio sisi mi sembra il migliore tra tutti ed a breve avremo ioane che è di un altro livello. Koldprussians ha scritto:secondo me mette Callum Braley in panchina
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
A proposito di mediani, sempre nell'intervista di COS al Messaggero si legge come il coach si lamenti della mancanza di Minozzi e Violi e della difficoltà nel sostituirli. Ora, per il primo capisco benissimo. Per me è un unicum anche a livello internazionale mi sembra di quella pasta anche quell'aletta sgusciante scozzese di cui non ricordo il nome, ma Minozzi gli è ancora davanti, se ritorna quello di prima.
Mi stupisce invece il giudizio su Violi, perché mi sembra che Tebaldi non lo stia facendo rimpiangere e non mi sembra che ci siano grossissime differenze fra due, a parte l'età.
Mi stupisce invece il giudizio su Violi, perché mi sembra che Tebaldi non lo stia facendo rimpiangere e non mi sembra che ci siano grossissime differenze fra due, a parte l'età.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ioane è fortissimo ed all'Italia farebbe davvero tanto comodo.giuseppone64 ha scritto:Curioso di vederlo in azione, però per noi la svolta sarà quando riusciremo a naturalizzare, o equiparare, mostri come le britanniche. Con tutto rispetto di hayward, budd e tuivati che non sarebbero neanche panchinari con le altre. Ad occhio sisi mi sembra il migliore tra tutti ed a breve avremo ioane che è di un altro livello. Koldprussians ha scritto:secondo me mette Callum Braley in panchina
Un mostro eleggibile l'avremmo anche noi, James Tedesco, ma dubito sia possibile farlo arrivare. Guadagna troppo dov'è.
Per il momento con lo scouting sugli Italians vanno bene, specie nei ruoli dove siamo con la coperta corta, anche mostriciattoli affidabili
-
che se, come contro la scozia o galles Tebaldi ha un acciacco allora avere un Violi non è male, almeno io la interpreto così, non penso volesse dire che Tebaldi non è all'altezza...Garry ha scritto:A proposito di mediani, sempre nell'intervista di COS al Messaggero si legge come il coach si lamenti della mancanza di Minozzi e Violi e della difficoltà nel sostituirli. Ora, per il primo capisco benissimo. Per me è un unicum anche a livello internazionale mi sembra di quella pasta anche quell'aletta sgusciante scozzese di cui non ricordo il nome, ma Minozzi gli è ancora davanti, se ritorna quello di prima.
- Big Lebowski
Penso semplicemente Violi sia la prima scelta. Così come Allan all'apertura. Non c'è una distanza eccessiva tra la prima e la seconda scelta ma c'è una gerarchia nella testa di O'Shea.speartakle ha scritto:che se, come contro la scozia o galles Tebaldi ha un acciacco allora avere un Violi non è male, almeno io la interpreto così, non penso volesse dire che Tebaldi non è all'altezza...Garry ha scritto:A proposito di mediani, sempre nell'intervista di COS al Messaggero si legge come il coach si lamenti della mancanza di Minozzi e Violi e della difficoltà nel sostituirli. Ora, per il primo capisco benissimo. Per me è un unicum anche a livello internazionale mi sembra di quella pasta anche quell'aletta sgusciante scozzese di cui non ricordo il nome, ma Minozzi gli è ancora davanti, se ritorna quello di prima.
-
Scusami ma paragonare Hayward a Tuivati è offensivo.giuseppone64 ha scritto:Curioso di vederlo in azione, però per noi la svolta sarà quando riusciremo a naturalizzare, o equiparare, mostri come le britanniche. Con tutto rispetto di hayward, budd e tuivati che non sarebbero neanche panchinari con le altre. Ad occhio sisi mi sembra il migliore tra tutti ed a breve avremo ioane che è di un altro livello. Koldprussians ha scritto:secondo me mette Callum Braley in panchina
Hayward è stato trattenuto a stento a Treviso, dopo il primo anno era richiesto da mezza europa. Indubbiamente il miglior estremo di sempre, McLean, Minozzi e varie
-
E' chiaro che tutte le opinioni messe in un forum sono opinioni personali, per cui, come hanno scritto altri, ormai quasi nessuno scrive più IMHO e robe del genere, perché lo si dà giustamente per scontato.
Però se scrivi "indubbiamente", l'opinione assume un valore un po' diverso, diventa un giudizio apodittico che allora nel caso di Hayward sembra fuori luogo.
A livello di nazionale, per quanto mi riguarda, Hayward è ancora sotto osservazione. In questo momento è il miglior estremo italiano, ma non mi sbilancerei sul valore assoluto né può essere collocato così in alto da far giudicare "offensivo" qualsiasi paragone con altri azzurri.
Però se scrivi "indubbiamente", l'opinione assume un valore un po' diverso, diventa un giudizio apodittico che allora nel caso di Hayward sembra fuori luogo.
A livello di nazionale, per quanto mi riguarda, Hayward è ancora sotto osservazione. In questo momento è il miglior estremo italiano, ma non mi sbilancerei sul valore assoluto né può essere collocato così in alto da far giudicare "offensivo" qualsiasi paragone con altri azzurri.
-
Allora erano tre, i fratturati.Luqa-bis ha scritto:Mi pare di capire dall'intervista di O'Shea che Budd non giocherà con la Francia a causa della frattura alla costola.
Bravi, bravi..
- giuseppone64
Come sempre la sintesi non aiuta. Penso che Hayward sia uno dei migliori stranieri arrivati, come skills competenze e preparazione fisica. Non lo paragono a tuivati come valore ma agli altri estremi del 6 nazioni, che sono oggettivamente più forti. Ioane , forse, ha un talento che gli consentirebbe di giocare in un altra squadra del torneo. Negli anni d’oro mauro bergamasco parisse e castro ed in parte bortolami erano papabili anche per le altre nazionali, oggi solo, forse , minozzi Lo è.Rugby-Tv ha scritto:Scusami ma paragonare Hayward a Tuivati è offensivo.giuseppone64 ha scritto:Curioso di vederlo in azione, però per noi la svolta sarà quando riusciremo a naturalizzare, o equiparare, mostri come le britanniche. Con tutto rispetto di hayward, budd e tuivati che non sarebbero neanche panchinari con le altre. Ad occhio sisi mi sembra il migliore tra tutti ed a breve avremo ioane che è di un altro livello. Koldprussians ha scritto:secondo me mette Callum Braley in panchina
Hayward è stato trattenuto a stento a Treviso, dopo il primo anno era richiesto da mezza europa. Indubbiamente il miglior estremo di sempre, McLean, Minozzi e varie
Spero di essere stato maggiomente chiaro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io