Ah, chi parla ancora male di Liam lo banno al fulmicotone!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
You are factually right, but in my mind is always us against the world...Italos ha scritto:Darkness v Italy
Giocano in casa, a Twilightenham
Io ci sono. La mia ragazza mi ha regalato i biglietti, mi farebbe molto piacere intrattenermi per una birra lì in zona.Consulente ha scritto:Apro il thread con anticipo per chiedere se non c'e' nessuno che va a Twickenham ed ha voglia di farsi una birretta o altro a Londra o Richmond dopo la partita.
Spero che apprezziate l'intervento molto tecnico.
su questa del numero dei convocati era stato attaccato anche Brunell, O'shea mi sembra abbia aumentato i numeri. Credo che il limite delle convocazioni sia dettato più da una linea di logistica/budget che dal volere dei singoli allenatori. Ma magari mi sbaglio...Man of the moment ha scritto:Sembra che abbia capito che almeno 3 per ruolo serve averli. Meglio tardi che mai. Bene per il ritorno di Polledri, vedremo se Braley va in panchina
Il 9 non serve?speartakle ha scritto:Gioco d'anticipo e metto la mia formazione:
Heyward
Padovani
Campagnaro
Morisi
Bisegni
Allan
Steyn
Mbanda
Negri
Ruzza
Sisi
Ferrari
Ghiraldini
Lovotti
Panca: Fabiani, Riccioni, Traorè, Budd, Polledri, Parisse, Palazzani, Mkinley.
Ahug
Giusto Tebaldi of courseoldprussians ha scritto:Il 9 non serve?speartakle ha scritto:Gioco d'anticipo e metto la mia formazione:
Heyward
Padovani
Campagnaro
Morisi
Bisegni
Allan
Steyn
Mbanda
Negri
Ruzza
Sisi
Ferrari
Ghiraldini
Lovotti
Panca: Fabiani, Riccioni, Traorè, Budd, Polledri, Parisse, Palazzani, Mkinley.
Ahug
Vedrai Braley rimaneGarry ha scritto:Dunque, ne devono rimanere 26.
Non è facilissimo prevedere i nove "tagliati".
Per me potrebbero essere Braley, Quaglio, Riccioni, Fabiani, Barbini, Tuivaiti (se M'Banda è a posto), Canna, Zanon, Bisegni