Io sono meno pessimista di te sul nostro livello.jpr williams ha scritto:Analisi lucida e condivisibile della situazione francese.
L'incipit non tiene conto del fatto che noi siamo messi enormemente peggio. Non riesco ad immaginare come possiamo batterli con la povertà di gioco e di qualità che oggi rappresentiamo. Nemmeno nei giorni più bui dell'era Brunel, quelli finali, mi è sembrato che fossimo tanto distanti dal livello delle altre. Persino da quello imbarazzante di questa Francia che non ha un gioco come non lo abbiamo noi, ma almeno ha individualisti che contro avversari di bassissimo livello come noi possono almeno inventarsi la giocata a sorpresa.
Credo che ci sia una dinamica migliore rispetto ai francesi, che partono da molto più in alto di noi e non sanno dove sbattere la testa.
Ovviamente, nel confronto diretto, restano favoriti, lo dice la storia e tante altre cose.
Se continuano in questa maniera, e al momento non c'é particolare ragione perché la situazione cambi, si arriverà allo scontro diretti con un intero movimento sull'orlo della crisi di nervi. Sarebbero capaci di tutto, anche perdere contro di noi.