6 Nazioni 2019 1a giornata Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2019 1a giornata Scozia - Italia
appunto. non credi che ci stiano leccando un po' troppo nelle interviste. lo scopo della Scozia è vincere il sei nazioni. noi siamo uno scontato particolare.
- Big Lebowski
Applausi!JosephK. ha scritto:Mettiamo la batteria più pesante possibile, perché tutti i coach italiani nascono Champagne ma muoiono Mallet.
Sui tre quarti forse la scelta più interessante, sono curioso di vedere Campagnaro ala.
Forza Azzurri.
-
Sarò un illuso ma oggi ci credo come non mai...
- doublegauss
È l'effetto donne + U20.Mr Ian ha scritto:Sarò un illuso ma oggi ci credo come non mai...
- Big Lebowski
Si penso anch'io. Le belle vittorie di ieri portano ad avere maggiore fiducia. Speriamo ne trasmettano anche agli azzurri che scenderanno in campo oggi pomeriggio.doublegauss ha scritto:È l'effetto donne + U20.Mr Ian ha scritto:Sarò un illuso ma oggi ci credo come non mai...
Comunque sia le quote dei freddi bookmakers continuano a dire:
Vittoria Scozia a 1.02
Vittoria Italia a 15
Insomma, senza coinvolgimento emotivo la vittoria della Scozia è poco meno che scontata.
-
Anche per me è scontata. Per la stampa straniera le perderemo tutte.
Se però dovessi scommettere su una partita, scommetterei su questa. Voglio dire, se non vinciamo oggi non possiamo pretendere di vincere le prossime, secondo me.
Se però dovessi scommettere su una partita, scommetterei su questa. Voglio dire, se non vinciamo oggi non possiamo pretendere di vincere le prossime, secondo me.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
fiducioso che faremo una gran bella partita
- Adryfrentzen
Posto al pub prenotato, carbonara devastante pre-pub per aiutare l'asciugatura e il probabilissimo giramento di p*lle: in preparazione. Ci siamo.
-
Panico in albergo quando mi sono presentato a colazione con la maglia dell'Italia. Ora passeggiata per Edinburgo, fiducioso che per ora non abbiamo preso neanche una meta e siamo pari punti con Inghilterra ed Irlanda.
Poi magari il pomeriggio potrà riservare sorprese, ma per ora ci siamo
Poi magari il pomeriggio potrà riservare sorprese, ma per ora ci siamo
-
italos,potresti esagerare e ordinare una carbonara in un pub dove tagliano l'haggis con la spada!
-
Ieri sera ho mangiato le migliori haggis di sempre.
In compenso l'espresso a colazione, preparato da un italiano e la cameriera ha aspettato che lo bevessi per chiedermi con orgoglio com'era, era una ciofeca incredibile. Hanno aperto le ostilità.
Volevo risponderle che era come il nostro lineout ma non avrebbe capito. Ho dato la risposta buonista da cattocomunista (sono ateo e conservatore) ma da ora in avanti si procede con aggressività
In compenso l'espresso a colazione, preparato da un italiano e la cameriera ha aspettato che lo bevessi per chiedermi con orgoglio com'era, era una ciofeca incredibile. Hanno aperto le ostilità.
Volevo risponderle che era come il nostro lineout ma non avrebbe capito. Ho dato la risposta buonista da cattocomunista (sono ateo e conservatore) ma da ora in avanti si procede con aggressività
-
Italos ha scritto:Ho dato la risposta buonista da cattocomunista (sono ateo e conservatore)

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
speriamo che con Sisi migliori qualcosinaItalos ha scritto: Volevo risponderle che era come il nostro lineout ma non avrebbe capito. Ho dato la risposta buonista da cattocomunista (sono ateo e conservatore) ma da ora in avanti si procede con aggressività
- jpr williams
- Contatta:
Re: 6 Nazioni 2019 - 1a Giornata
Se mi ricordo come si fa unisco gli argomenti e...ti esorto a continuare ed, anzi, corroborare la tradizione.Big Lebowski ha scritto:Sposta pure non c'è alcun problema. Ho visto però che nel frattempo è stato aperto un thread anche nella sezione Europa.jpr williams ha scritto:Questa è da applausi!Kaiserwolf ha scritto:Come si chiama quella della seconda foto italiana?
È PER UN MIO AMICO...
![]()
Raga, mozione d'ordine: di solito le singole partite del 6N stanno nella sezione "Europa" perchè sennò succede che commentiamo qua l'Italia e là le altre due partite.
Chiedo a Dude che è il fantastico iniziatore del Thread: che faccio? Sposto?
Per evitare confusione puoi anche chiudere questo. Peccato però, speravo il Thread con la figa in apertura diventasse una tradizione
Basta che la apri in Europa ed hai il mio incondizionato appoggio: son belle tradizioni!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Cacchio ci sono riuscito.
Allora non sono così ri ncoglionito come credevo
Allora non sono così ri ncoglionito come credevo

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.