<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 18:29, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 17:53, vitale wrote:
<BR>...magari orario verso le 5 del pomeriggio ...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ehm....5 di pomeriggio d\'inverno vuol dire finire quasi alle 7. Mi sa che per la serie C i campi con illuminazione artificiale e squadre in grado di pagarlo sono mooooooooolto poche

:-Y :-W :-Z
<BR>
<BR>PS: non sapevo che faccina mettere....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>già, l\'orario anche a mio avviso non può essere troppo tardo.. anche se sarebbe una figata avere la possibilità di fare qualche notturna (in realtà per me non troppo in quanto sono miope e già da ala di palle se ne vedono poche in partita, se mi mettete anche l\'oscurità, le luci artificiali e magari un velo di nebbiolina sono finito
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)
<BR>
<BR>per quanto rigarda i pranzi di natale ogni week-end.. ben vengano.. basta che i parenti stiano a casa loro!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.