Pro14 2018/19, 12a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da VANZANDT »

5-32 :shock: ... ancora più pesanti alcuni punti lasciati per strada da Treviso ... mi riferisco in primis a scontro diretto con Edimburgo e anche cheetahs forse pure Scarlets ...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

durante 6n potrebbe venir rilasciato Mckinley... speriamo perchè a livello pro14 Rizzi proprio non ci sta
jaco

Messaggio da jaco »

Man of the moment ha scritto:
jaco ha scritto:Treviso verso il terzo posto. Llanelli le sta buscando malamente da Cardiff. Ulster, Treviso, Scarlet ed Edimburgo in un fazzoletto
E nel periodo decisivo, durante il sei nazioni, giocherà...Rizzi
Bene, vediamo di che pasta è il ragazzo... chissà che non faccia ricredere molti... chissà
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

VANZANDT ha scritto:non penso che a Padova se ne privino così gratuitamente (è ovvio che dovrebbe esserci qualcosa in cambio) ammesso che resti in pianta stabile a TV...

Se avete pazienza e voglia andate a ricercarvi gli articoli sui permit player e scoprirete che l'accordo prevede un compenso economico quantificato sull'utilizzo dei permit con la franchigia. Per cui, dormite tranquilli :-] , ogni volta che un permit gioca con treviso viene riconosciuto un "tot" alla squadra di provenienza.

Riguardo a rizzi ricercate gli articoli in cui, forse pavanello, diceva che anche rizzi avrebbe dovuto essere un permit come gli altri ma il ragazzo ha voluto fortemente il passaggio in pianta stabile
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

5-34 dei blues ... che ripassata
Garry

Messaggio da Garry »

u1m2b3e4 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:non penso che a Padova se ne privino così gratuitamente (è ovvio che dovrebbe esserci qualcosa in cambio) ammesso che resti in pianta stabile a TV...

Se avete pazienza e voglia andate a ricercarvi gli articoli sui permit player e scoprirete che l'accordo prevede un compenso economico quantificato sull'utilizzo dei permit con la franchigia. Per cui, dormite tranquilli :-] , ogni volta che un permit gioca con treviso viene riconosciuto un "tot" alla squadra di provenienza.

Riguardo a rizzi ricercate gli articoli in cui, forse pavanello, diceva che anche rizzi avrebbe dovuto essere un permit come gli altri ma il ragazzo ha voluto fortemente il passaggio in pianta stabile
Tranquillo, anche noi del popolino ignorante non abbiamo bisogno di ricercare nulla.
Tutti, anche i "NIP" sanno -credo- che esiste questo riconoscimento economico per i club, così come esiste per i giocatori che vengono chiamati in nazionale.
Quello che forse non è abbastanza chiaro (almeno per me non lo è) sarebbe fin dove arriva il potere discrezionale dei club. C'è stato il periodo in cui Rovigo rifiutava di concedere i permit player, poi c'è stato Bradley che dopo aver rapito Licata per tre mesi ha detto che non poteva più tenerlo ed ha pure ringraziato le FF.OO. per la gentile concessione, con Bianchi stessa cosa pur facendolo giocare meno, adesso invece Lamaro sembra aver messo le radici a TV.
Direi che in quest'ultimo caso sia una scelta del Petrarca, non credo fossero obbligati. Per questo pensavo a uno sforzo economico in più da parte del Benetton, data la richiesta del tutto eccezionale. Non so, sono ipotesi, nessuno dovrebbe offendersi per chiacchiere di questo genere...

La cosa di Pavanello invece mi sembra un po' ai confini della realtà. Per me è una storiella inventata lì per lì, non credo proprio sia il giocatore a decidere.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

VANZANDT ha scritto:durante 6n potrebbe venir rilasciato Mckinley... speriamo perchè a livello pro14 Rizzi proprio non ci sta
Per me McKinley andrà in panchina in nazionale. Canna mi sembra stia attraversando un periodo di crisi abbastanza pesante

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garry ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:

Tranquillo, anche noi del popolino ignorante non abbiamo bisogno di ricercare nulla.
Tutti, anche i "NIP" sanno -credo- che esiste questo riconoscimento economico per i club, così come esiste per i giocatori che vengono chiamati in nazionale.
Quello che forse non è abbastanza chiaro (almeno per me non lo è) sarebbe fin dove arriva il potere discrezionale dei club. C'è stato il periodo in cui Rovigo rifiutava di concedere i permit player, poi c'è stato Bradley che dopo aver rapito Licata per tre mesi ha detto che non poteva più tenerlo ed ha pure ringraziato le FF.OO. per la gentile concessione, con Bianchi stessa cosa pur facendolo giocare meno, adesso invece Lamaro sembra aver messo le radici a TV.
Direi che in quest'ultimo caso sia una scelta del Petrarca, non credo fossero obbligati. Per questo pensavo a uno sforzo economico in più da parte del Benetton, data la richiesta del tutto eccezionale. Non so, sono ipotesi, nessuno dovrebbe offendersi per chiacchiere di questo genere...

La cosa di Pavanello invece mi sembra un po' ai confini della realtà. Per me è una storiella inventata lì per lì, non credo proprio sia il giocatore a decidere.

potrebbe essere anche che ci siano rapporti particolarmente buoni tra Petrarca e Benetton :D ... certo aiuterebbe che ci fosse anche il discensore da pro14 a domestic ... utile a dare minuti a chi non gioca in pro14 o ritorna da infortuni ed aiuterebbe ad "aggiustare" meglio la disponibilità dei permit ... la federazione dovrebbe farsi garante di un accordo che penalizzi il meno possibile il domestic e rende più agevole possibile l utilizzo di permit .... .. in sostanza va limato e migliorato quello che si è già messo in atto
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Il sistema permit del treviso sono accordi bilaterali che ha fatto treviso con le società.
non riguarda la federazione….
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Garry ha scritto:
VANZANDT ha scritto:durante 6n potrebbe venir rilasciato Mckinley... speriamo perchè a livello pro14 Rizzi proprio non ci sta
Per me McKinley andrà in panchina in nazionale. Canna mi sembra stia attraversando un periodo di crisi abbastanza pesante

Treviso ha fatto accordi bilaterali con le società da cui prende i player ((petrarca... e gli altri)
Sono accordi tra di loro e ricordo bene quando si parlava che il compenso dei permit sarebbe stato pagato in dalle due società in base all'utilizzo da parte di una o dell'altra durante la stagione

Non c'azzeccano nulla i premi di formazione della federazione

ops… citazione sbagliata
Ultima modifica di u1m2b3e4 il 29 dic 2018, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

u1m2b3e4 ha scritto:
VANZANDT ha scritto: Riguardo a rizzi ricercate gli articoli in cui, forse pavanello, diceva che anche rizzi avrebbe dovuto essere un permit come gli altri ma il ragazzo ha voluto fortemente il passaggio in pianta stabile
Ma chi è che decide scusa? Deciderà ben Pavanello o Bortolami, o Zatta. Rizzi ha così tanto potere da "forzare" il suo ingaggio in pianta stabile? Io avrei mandato Menniti Ippolito alle Zebre, fatto fare il permit a Rizzi e preso un 10 straniero (Banks sarebbe stato perfetto, ma sappiamo com'è andata)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Il sistema funziona perché Treviso ha ricominciato a fare il Treviso. La federazione questa volta non ha messo il becco e la storia sta dimostrando che si sapeva fare rugby, sta ricominciando a farlo. Questa volta senza bastoni tra le ruote...
A Llanelli invece è notte fonda, trovare una cura per il momento è molto difficile. Forse sarebbe il caso di cambiare medico.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Vista su dazn. Sembrava una italiana contro una celtica di qualche tempo fa. Treviso più squadra, allan mezzo azzoppato vale tre volta canna, zebre ormai perfettamente decifrabili nel gioco. Giammarioli bene ma troppo smanioso di fare bella figura con O’Shea. Tebaldi che non finisce mai di stupirmi e apre divinamente su un incredulo lamaro che sognava fin da piccolo quel passaggio. Un dubbio: ma giammarioli centro e castello terza?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Durante il 6 nazioni treviso sarà spogliata delle aperture, ora qualcuno sa qualcosa in merito?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Man of the moment ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:
VANZANDT ha scritto: Riguardo a rizzi ricercate gli articoli in cui, forse pavanello, diceva che anche rizzi avrebbe dovuto essere un permit come gli altri ma il ragazzo ha voluto fortemente il passaggio in pianta stabile
Ma chi è che decide scusa? Deciderà ben Pavanello o Bortolami, o Zatta. Rizzi ha così tanto potere da "forzare" il suo ingaggio in pianta stabile? Io avrei mandato Menniti Ippolito alle Zebre, fatto fare il permit a Rizzi e preso un 10 straniero (Banks sarebbe stato perfetto, ma sappiamo com'è andata)
non ho mai affermato nulla del genere :D hai quotato male :D
Rispondi