Nuovo Portale di Rugby Italiano

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Ermanna, provo a risponderti in pubblico poiche\' hai espresso in pubblico la tua idea: io sono un hacker, ma ti invito a \"capire\" cosa signigica essere un hacker.
<BR>Noi (hackers) cerchiamo di capire le novita\' del net, cerchiamo di capire le falle di sicurezza che esistono in alcuni siti, cerchiamo di risolverle poi. Ma se ci intromettiamo in siti, non tocchiamo o modifichiamo nulla, semplicemente cerchiamo di migliorarci (per noi stessi, e magari per gli admin degli stessi).
<BR>
<BR>Insomma IO non sono il LAMER/CRACKER (questo il nome di coloro che fanno del male in internet) come tu mi accusi, ma ti dico di piu\': questo lamer/cracker e\' alle prime armi, non aveva alcuna intenzione di infierire.
<BR>Questi lamers/crackers non colpiscono siti di rugby, ma grazie a programmi loro possono prendere in considerazione un certo numero di IP, e trovare quelli con porte aperte e non protetti, e poi inserire scritte che vogliono, cancellare tutto, o impossessarsi dei dati personali degli utenti.
<BR>Se vuoi approfondire la questione ti invito a contattarmi in privato.
<BR>
<BR>Ma stasera ci sara\' un evento epocale: gli ABs sfidano le 4 nazioni del Rugby Europeo, per il Grand Slam: quindi tutto il resto e\' NULLA per stasera.
<BR>
<BR>Tornando al tema in oggetto, vorrei precisare che la sicurezza e\' un tema primario di Italianrugby.Net , quindi non e\' consigliato ad alcun lamer/cracker di intromettersi in un sito protetto, potrebbero \"scottarsi\"!!! lol
<BR>Ma parlando di rugby, vorrei ricordare a coloro che si sono iscritti per la webtv, che dalle 3.00 partira\' il servizio di pre-match per Galles v New Zealand grazie alla connessione web con Rugby Channel (il canale tv n.1 al mondo di Rugby), con inizio dell\'incontro vero e proprio alle ore 5:00AM.
<BR>
<BR>Gratis sul Web, Gratis su ItalianRugby.Net! :-D
<BR>
<BR>
Bloccato