Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pepe carvalho ha scritto:
http://www.milanotoday.it/cronaca/marijuana-prezzo.html
se è questo il prezzo al dettaglio fanno 12.000 euro, ovvio che se compri i chili vendi a etti e non a grammi.
Non credo che si diventi ricchi a meno che i chili li vendi in una settimana.
Ma secondo voi, uno che gira in Ferrari va a smerciare i grammi e le bustine di erba?
Facile anche che suo fratello "boss" lo usasse come base, eh..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Domani fuori dall'ufficio di Dalledonne ci sarà la fila dei giocatori che chiedono una revisione dei loro contratti...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Domani fuori dall'ufficio di Dalledonne ci sarà la fila dei giocatori che chiedono una revisione dei loro contratti...
Spiegatelo a tutti i giocatori di rugby del mondo che si vedono in Ferrari o Lamborghini...
Forse sarebbe meglio se a parlare fosse il suo avvocato, almeno direbbe cose più realistiche..
"Anzi secondo voci confidenziali al vaglio degli investigatori il campione avrebbe persino mostrato i muscoli per imporre il suo canale di vendita sul mercato del litorale."
Mmmmmmmm magari si prendeva una percentuale dal fratello?
Forse ripuliva il denaro con le macchine....
Himiko ha scritto:Il vago senso di soddisfazione che traspare neppure troppo velatamente da certi commenti è effettivamente abbastanza spiacevole.
Nel caso parlassi dei miei commenti, nessuna soddisfazione. Anzi, tanta amarezza e rabbia nel sapere che c'è chi fa soldi facili in maniera disonesta, invece di baciare a terra per le opportunità avute che chiunque avrebbe solo sognato, e chi invece fatica ad arrivare a fine mese ( o gioca in pro12 con rimborso spese) e forse non può permettersi neanche un giorno al mare. Meglio chiuderla qui e lasciare la maggior parte delle finalità rieducative a psicologi di professione. Io sono dell'idea che meglio onesti per sempre che disonesti anche per solo un giorno
È facile cadere in errore, Himiko, ma come ho scritto fino alla noia uno spacciatore non è un tossicodipendente.
L’arresto fa parte dei rischi del mestiere che si è scelto. E pure l’ironia e il sarcasmo rientrano nei rischi, quando dici che ti sei comprato una Ferrari con lo stipendio da rugbista
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Ecco, direi che Luqa ha centrato il problema; io - da vecchia azzeccagarbugli - continuo a tenermi caro il principio di non colpevolezza fino a giudizio definitivo. Finchè ce lo lasciano.
Himiko ha scritto:Ecco, direi che Luqa ha centrato il problema; io - da vecchia azzeccagarbugli - continuo a tenermi caro il principio di non colpevolezza fino a giudizio definitivo. Finchè ce lo lasciano.
Fortuna che non aspetterà molto per avere la sentenza.
Se avrò indovinato (che spacciava o che controllava una rete di spacciatori) mi iscriverò al prossimo concorso da magistrato