Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
Mr Ian ha scritto: Lo vedrei bene Robertson agli Scarlets per il dopo Pivac
OT
Magari mi sono perso un passaggio, ma mi confermi che Pivac sarà l'head coach dei nostri Dragoni, vero?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian ha scritto: Lo vedrei bene Robertson agli Scarlets per il dopo Pivac
OT
Magari mi sono perso un passaggio, ma mi confermi che Pivac sarà l'head coach dei nostri Dragoni, vero?
Si...non si sanno ancora chi saranno gli assistenti, ma con buona probabilità Jones lo seguirà, magari con il doppio incarico tra head coach degli Scarlets e coach dei trequarti in nazionale
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian ha scritto:
Adesso una settimana di stop e poi inizia il Champonship e lTM Cup, a mio avviso un laboratorio di quello che sarà il rugby del futuro.
Visto lo stato di forma attuale Richie Mo'unga meriterebbe la maglia n. 10 degli AB al posto di un spento Barrett, ma Hansen sembra non essere d'accordo.