Under20 2017/18
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Under20 2017/18
koffi rimbalza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
e non spinge in mischia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Scelta non facile da capire… già siamo sotto in mischia perché continuare a farla in sette?
- Big Lebowski
Se ci dava la meta di punizione prima ci faceva un favore. Almeno ne mandava fuori uno solo anzichè due...
- giuseppone64
allora non reggi in 8 la mischia e la fai ai 5 metri in 7 ? ma c'è l'allenatore o giocano da soli ?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Poteva dare la meta tecnica prima ed evitare il giallo...la partita conferma le mie idee sulla 20, quando fisicamente riusciamo ad avere la meglio sugli avversari, allora si riesce a fare gioco e mete. A parità di fisico con gli avversari, emergono ancora tutte le lacune formative. Bel Galles al momento.
-
Esatto.Mr Ian ha scritto:Poteva dare la meta tecnica prima ed evitare il giallo...la partita conferma le mie idee sulla 20, quando fisicamente riusciamo ad avere la meglio sugli avversari, allora si riesce a fare gioco e mete. A parità di fisico con gli avversari, emergono ancora tutte le lacune formative. Bel Galles al momento.
-
Domanda non retorica ma dovuta all'ignoranza.
La mischia a 7 che veniva dominata, che doveva fare? Se quelli spingono, è chiaro che sfondano. O Mancini-Parri stava facendo qualcosa di scorretto e furbesco?
Perchè prendere un giallo perchè sei più debole e subisci in mischia mi sembra strano. Soprattutto se è la stessa punizione data ad uno che non ha provato ad alzare il braccio destro nel placcaggio ed ha messo un giocatore fuori dal campo per 10 minuti di HIA..
La mischia a 7 che veniva dominata, che doveva fare? Se quelli spingono, è chiaro che sfondano. O Mancini-Parri stava facendo qualcosa di scorretto e furbesco?
Perchè prendere un giallo perchè sei più debole e subisci in mischia mi sembra strano. Soprattutto se è la stessa punizione data ad uno che non ha provato ad alzare il braccio destro nel placcaggio ed ha messo un giocatore fuori dal campo per 10 minuti di HIA..
-
se sei più debole dovresti arretrare "dritto" senza stappare o girare la mischia.Italos ha scritto:Domanda non retorica ma dovuta all'ignoranza.
- Big Lebowski
Senza parole
-
Ragazzi mi sono perso i primi 2 minuti del secondo tempo, perché rientrando Manni ci sono ancora due giocatori fuori?
Fischetti che ha combinato?
Fischetti che ha combinato?
-
Il tipo che ha preso la palla era in fuorigioco ed a terra. Non era penalty?
- Big Lebowski
Giallo a Fischetti perchè rialzandosi in mischia ha colpito col ginocchio l'avversario alla schiena.
Rivista al TMO l'hanno interpretata come una ginocchiata volontaria, poteva essere interpretata anche come un movimento naturale per rialzarsi.
Ci hanno visto malizia: giallo
Rivista al TMO l'hanno interpretata come una ginocchiata volontaria, poteva essere interpretata anche come un movimento naturale per rialzarsi.
Ci hanno visto malizia: giallo
- Big Lebowski
Si. Ma non ci sta capendo nulla l'arbitro. Davvero irritante.Italos ha scritto:Il tipo che ha preso la palla era in fuorigioco ed a terra. Non era penalty?
Anche adesso, prima non ha visto un fuorigioco nettissimo e ora ha dato turnover mentre c'erano Gallesi in tuffo sopra al raggruppamento.
Terribile.
-
Partita regalata con i nostri errori e la mancanza di disciplina che ha indisposto l'arbitro..