Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
u1m2b3e4 ha scritto:Chiederei maggiore equilibrio nei commenti sui singoli... Troppo spesso siamo soliti individuare il salvatore della patria salvo poi crocifiggerlo in sala mensa a testa in giù alla prima occasione.
Pronti, via ieri i primi due falli italiani sono stati fischiati al 1 italiano, fuorigioco e non rotolare via mi pare. Poi ha fatto un'ottima partita anche livello di leadership. Si sentiva spesso la sua voce in campo.
Rizzi invece è passato nella parte della crocifissione. Ieri, durante la partita, mi sono chiesto più volte se fosse in campo.
Ieri ha fatto una pessima partita. Amen. Auguriamogli che la prossima giochi meglio.
E' stato scritto più o meno quello che hai scritto tu. Non ho visto nessuna crocifissione.
Invece il tuo "auguriamogli che la prossima giochi meglio" sembra sottintendere che debba giocare per forza lui. Siamo sicuri che gli faccia bene avere il posto assicurato?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
“la cultura del sospetto non è l’anticamera della verità: la cultura del sospetto è l’anticamera del khomeinismo”
Giovanni Falcone
Mi sembrava pertinente, poi fate voi.
u1m2b3e4 ha scritto:
Invece il tuo "auguriamogli che la prossima giochi meglio" sembra sottintendere che debba giocare per forza lui. Siamo sicuri che gli faccia bene avere il posto assicurato?
Il mio era un semplice augurio di giocare meglio la prossima partita che giocherà (partendo dal campo o dalla panchina)
Così va meglio?
u1m2b3e4 ha scritto:
Il mio era un semplice augurio di giocare meglio la prossima partita che giocherà (partendo dal campo o dalla panchina)
Così va meglio?
Perfetto!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Che rabbia non aver potuto vederla!
Due domande:
-la trovo da qualche parte?
-quand'è la prossima?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Che rabbia non aver potuto vederla!
Due domande:
-la trovo da qualche parte?
Sono nella tua stessa condizione: ho trovato i salienti qui.
jpr williams ha scritto:-quand'è la prossima?
Domenica pomeriggio, contro i tuoi amiconi.
THX, in attesa di ulteriori info.
Domenica sai l'orario?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Però, anche tu, buttare un occhio qua e la, no eh?!...
Ops... già detto.
P.s. ricordarsi gli Emergenti contro gli Argentina XV, sabato 17:30.
Grazie delle segnalazioni e dei reminders. Sabato alle 17 vado a Calvisano a vedere la finale scudetto femminile.
jpr williams ha scritto:
Grazie delle segnalazioni e dei reminders. Sabato alle 17 vado a Calvisano a vedere la finale scudetto femminile.
Guarda che la finale è alle 19:30 (fonte federugby).
Gulp, hai ragione. Grazie!