Pro 14, 20° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da jentu »

jaco ha scritto:
30 min ha scritto:Ho detto una ca..ata. Ora a vittorie sono pari (11). Se Ulster perde con Gasgow e Munster senza fare punti e Treviso vince con le Zebre senza bonus, dovrebbe passare Treviso.
Anche perché se Ulster non fa punti e Treviso vince va a +3 e il numero di vittorie passa in secondo piano...
Il problema è che Glasgow e Munster sono sicurissimi della loro posizione in classifica.
Quindi i loro stimoli dovranno arrivare da altro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
30 min

Messaggio da 30 min »

In effetti e' probabile che entrambe facciano riposare i titolari. Questo faciliterebbe il compito ad Ulster. Il biscotto potrebbero farlo anche Munster e Ulster, non solo noi, anche se non credo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Peccato non vedere il derby-nel-derby fra i due mediani di mischia nocetani, perché credo che Tito sarà sicuramente squalificato.
Nel derby giocato a Parma c’era anche stata qualche scintilla, fra i due, cosa che non avrei mai creduto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mero

Messaggio da Mero »

Dietrologia spinta:
Dopo l'affaire Jackson/Olding, Ulster e IRFU han bisogno di ricostruirsi un pò credibilità e reputazione. Munster non si opporrà.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mero ha scritto:Dietrologia spinta:
Dopo l'affaire Jackson/Olding, Ulster e IRFU han bisogno di ricostruirsi un pò credibilità e reputazione. Munster non si opporrà.
spintissima...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Peccato non vedere il derby-nel-derby fra i due mediani di mischia nocetani, perché credo che Tito sarà sicuramente squalificato.
Nel derby giocato a Parma c’era anche stata qualche scintilla, fra i due, cosa che non avrei mai creduto.
Chi fan giocare che hanno tutti i mediani rotti?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:Peccato non vedere il derby-nel-derby fra i due mediani di mischia nocetani, perché credo che Tito sarà sicuramente squalificato.
Per farlo dovrebbero smentire l'arbitro che aveva visto e valutato l'azione, prendendo provvedimenti disciplinari (giallo).
Il fallo d'antigioco di quel tipo va valutato in base alle conseguenze che provoca, se avesse provocato anche un minimo danno al giocatore a terra avrebbe comportato sicuramente il rosso.
L'irlandese non mostra il minimo segno di dolore per cui se Tebaldi sarà citato sarò sorpreso e mi sarò sbagliato.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jentu ha scritto:
Per farlo dovrebbero smentire l'arbitro che aveva visto e valutato l'azione, prendendo provvedimenti disciplinari (giallo).
Il fallo d'antigioco di quel tipo va valutato in base alle conseguenze che provoca, se avesse provocato anche un minimo danno al giocatore a terra avrebbe comportato sicuramente il rosso.
L'irlandese non mostra il minimo segno di dolore per cui se Tebaldi sarà citato sarò sorpreso e mi sarò sbagliato.
Il mio ragionamento è: gli ha dato il giallo per stamping, pertanto se è stamping la "citazione" dovrebbe essere automatica.
Poi la commissione può giudicare di ritenersi soddisfatta già con il provvedimento preso dall'arbitro in campo e quindi chiuderla così.
Secondo me se Tito avesse preso il rosso la sua assoluzione sarebbe più probabile, perché il rosso sarebbe stata una punizione già sufficiente.

jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:
jentu ha scritto:
Il mio ragionamento è: gli ha dato il giallo per stamping, pertanto se è stamping la "citazione" dovrebbe essere automatica.
Poi la commissione può giudicare di ritenersi soddisfatta già con il provvedimento preso dall'arbitro in campo e quindi chiuderla così.
Secondo me se Tito avesse preso il rosso la sua assoluzione sarebbe più probabile, perché il rosso sarebbe stata una punizione già sufficiente.
Il tuo ragionamento è corretto, vedremo...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Mi inserisco velocemente solo per ricordare a tutti di segnalare eventuale disponibilità delle partite registrate.
Tutti quelli che hanno visto il Treviso mi dicono che è stata anche una prova di forza spettacolare, specie negli ultimi 20 minuti.
Mi raccomando.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Grande Treviso!!! Qualcuno posti il video della partita su youtube!!!

Comunque Off-topic... Morisi è infortunato, vero? Qualcuno può dirmi che s'è fatto?... Mica si sarà rotto un'altra volta??? :-(((((((((
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

E intanto ci ritroviamo a festeggiare un altro turno che ha visto entrambe le nostre franchigie portare a casa la vittoria.
Non succedeva mai prima di questa stagione, quest'anno abbiamo fatto un netto salto di qualità in questa competizione.
Ottima la vittoria delle Zebre perché hanno vinto un match che era si alla loro portata ma che non per questo si vince da solo, anzi. In più hanno onorato l'impegno con L'Aquila. Bravi.
Fenomenali i leoni del Benetton, primo successo della storia a Leinster e nuovo record di vittorie in Celtic. Io poi sono ulteriormente contento per il MOM ad Allan (ma questa non è una sorpresa :D).

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Rispondi